Gundam Seed Destiny Phase 42

Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

Cagalli Yula Athha ha scritto:athrun si ricorda sempre le donne che gli girano attorno XD tranne quella a cui va dietro lui -_-
Visto lo sguardo che rivolge a Meyrin dopo che si convince a farla restare sull'AA (del tipo "adesso sei mia") sto cominciando a dubitare che vada dietro a Cagalli :lol: :lol:
E poi Cagalli ha già Memolo, sono una coppia perfetta :oops: :lol:
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

vista con il sub... grazie strites :P ...certo che Rey avrebbe un futuro assicurato come psicologo :? ... ormai Shin se lo rigira come vuole :x ... bella la frase quando dice "è solo un fantasma", adesso è pure filosofo... cmq Athrun pensavo che si fosse svegliato un paio di puntate fa ed invece c'è voluta Lacus per ripigliarlo...
ImmagineImmagineImmagine
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

Chibi Goku ha scritto: Soprattutto non ho capito perché lui si ricorda di Meer?
Non era certo la prima cosa a cui pensare in quel momento.
Io credo che Athrun in quel momento abbia pensato a Meer paragonandola alla vera Lacus e notando la grande differenza tra le due, solo per questo :wink:

Certo che meyrin si è proprio sorpresa nel trovarsi di fronte ad un altra Lacus, anche se le faccie fatte da talia e Compagni nello scoprire che l'AA era ancora intera e poi le faccie per il Frredom sono senza paragoni.
E le sorprese per loro ancora non sono finite. Ora li tocca scoprire che Athrun e Meyrin sono ancora vivi e vegeti!
ImmagineImmagine
mwu_la_fllaga
Caporale
Caporale
Contatta:

Messaggio da mwu_la_fllaga »

Sithina ha scritto:è una cosa molto strana questa.
Il Justice e il Freedom vanno a energia nucleare e non hanno problemi di energia che possa esaurisi.
Quindi le cose sono 2:

1 - Il Destiny ha solo una piccola scorta di energia nucleare a bordo
2 - La fonte enrgetica che ha non è la stessa del Frredom e del Justice
Hahahahahaha gli hanno passato il pacco!!!
Impossible is Nothing!
--------------------------
Se sei triste... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se stai male... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se sei morto... Sorridi il peggio è passato !!
max77
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da max77 »

mwu_la_fllaga ha scritto:
Sithina ha scritto:è una cosa molto strana questa.
Il Justice e il Freedom vanno a energia nucleare e non hanno problemi di energia che possa esaurisi.
Quindi le cose sono 2:

1 - Il Destiny ha solo una piccola scorta di energia nucleare a bordo
2 - La fonte enrgetica che ha non è la stessa del Frredom e del Justice
Hahahahahaha gli hanno passato il pacco!!!
se non sbaglio il destiny è un
nuclear
deuterium
che è un combustibile nucleare, il deuterio appunto
mentre
i due freedom hanno un motore nucleare il jamming canceller o come si scrive, che come dicono è inesauribile come possa esistere non lo so
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da Chibi Goku »

max77 ha scritto: i due freedom hanno un motore nucleare il jamming canceller o come si scrive, che come dicono è inesauribile come possa esistere non lo so
Probabilmente il reattore nucleare è molto efficente e quel poco combustibile presente nel Freedom basta e avanza senza bisogno di ricaricarlo (oppure lo ricaricano molto di rado).
A quel punto però bisognerebbe anche dire che un reattore nucleare non si spegne come si può spegnere un elettrodomestico ma credo che questi problemi non vadano proprio considerati in un anime SF (e intendo anime SF blando, ovvero non molto realistico).
In fondo
Immagine
:lol:
Ultima modifica di Chibi Goku il dom ago 07, 2005 4:04 am, modificato 1 volta in totale.
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

E poi Cagalli ha già Memolo, sono una coppia perfetta
lo zitellaggio non mi è mai sembrato così allettante guarda :shock:
Immagine
Immagine
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

come si fa a creare delle gif animate? ne vorrei una con cagalli che sferra il pugno al Memolo, forte! XD

(Fare salva oggetto con nome)

http://www.hopestar.altervista.org/ko.avi
ImmagineImmagine
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Contatta:

Messaggio da Sithina »

ImmagineImmagine
mwu_la_fllaga
Caporale
Caporale
Contatta:

Messaggio da mwu_la_fllaga »

Chibi Goku ha scritto:
max77 ha scritto: i due freedom hanno un motore nucleare il jamming canceller o come si scrive, che come dicono è inesauribile come possa esistere non lo so
Probabilmente il reattore nucleare è molto efficente e quel poco combustibile presente nel Freedom basta e avanza senza bisogno di ricaricarlo (oppure lo ricaricano molto di rado).
A quel punto però bisognerebbe anche dire che un reattore nucleare non si spegne come si può spegnere un elettrodomestico ma credo che questi problemi non vadano proprio considerati in un anime SF (e intendo anime SF blando, ovvero non molto realistico).
In fondo
Immagine
:lol:

Quando nel primo seed kira si presenta all' AA con il freedom dice di non preoccuparsi dell'energia perchè è nucleare. quindi credo che non abbia mai bisogno di ricaricarsi. stessa cosa per il justice. per quanto riguarda l'accendersi e spegnersi.. beh.. se sono riusciti a creare un MS forse hanno anche una soluzione per un'accezione e uno spegnimento piu' rapido..

Gio'
Impossible is Nothing!
--------------------------
Se sei triste... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se stai male... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se sei morto... Sorridi il peggio è passato !!
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

Kira disattiva il reattore in mezzo secondo, prima che Shinn lo impali con l'impulse.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

Vista la puntata come prima cosa grazie strites per il sub :D

La puntata è sta bella bellissimo lo scontro Archangel contro Minerva troppo bello... è stata davvero bella l'entrata dello Strike Freedom questa volta Kira poteva tranquillamente vincere e uccidere Shinn lo stesso Shinn lo ammette!Dopo succede una cosa che non avrei mai immaginato il Destiny non ha le Duracel e quindi si deve ricaricare :shock: io già lo credevo il Gundam più forte in assoluto e invece mi devo ricredere arrivati a questo punto i giochi sono riaperti per decidere chi fra i 4 Gundam è il più forte!

Finalmente Cagalli si è ripresa bellissimo il pugno che tira a Juna e Athurun sale su Justice non vedo l'ora di vederlo nella prossima puntata!

Gli unicie elementi negativi sono Athurun non poteva alzarsi e combattere visto che fino a 1 ora fa al massimo non si riusciva ad alzare e per riparare L'archengel non ci volevano 2 giorni? :shock:
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...

Messaggio da The 1°Angel »

Kira Yamato ha scritto:Gli unicie elementi negativi sono Athurun non poteva alzarsi e combattere visto che fino a 1 ora fa al massimo non si riusciva ad alzare e per riparare L'archengel non ci volevano 2 giorni? :shock:
per quanto riguarda Athrun anche se è ancora messo male non me lo so spiegara neanche io (forse meyrin gli ha fatto qualcosa per farlo sentire meglio :oops: ) :shock: ... ma per l'AA dicevano che ci volevano 2 giorni per le riparazioni complete e quindi penso che abbiano concentrato tutti gli sforzi per riparare il motore, ma non credo che la nave sia al 100% anche se da come ha combattuto non si direbbe :shock: ...
ImmagineImmagineImmagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

The 1°Angel ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:Gli unicie elementi negativi sono Athurun non poteva alzarsi e combattere visto che fino a 1 ora fa al massimo non si riusciva ad alzare e per riparare L'archengel non ci volevano 2 giorni? :shock:
per quanto riguarda Athrun anche se è ancora messo male non me lo so spiegara neanche io (forse meyrin gli ha fatto qualcosa per farlo sentire meglio :oops: ) :shock: ... ma per l'AA dicevano che ci volevano 2 giorni per le riparazioni complete e quindi penso che abbiano concentrato tutti gli sforzi per riparare il motore, ma non credo che la nave sia al 100% anche se da come ha combattuto non si direbbe :shock: ...
mi viene un dubbio nell'anteprima della prossima puntata si vede il motore dell' AA che esplode ora le alternative sono che esplode perchè viene colpito o esplode perchè era stato riparato troppo di fretta!?
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

Sithina ha scritto:come si fa a creare delle gif animate? ne vorrei una con cagalli che sferra il pugno al Memolo, forte! XD
et voilà ^_^ Immagine
l'ho fatta piccola e leggera per non appesantire le pagine :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”