Gundam SEED VS Astray

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Gundam SEED VS Astray

Messaggioda AegisWolf » gio mag 14, 2009 11:03 pm

A conferma di quanto la C.E. sia ancora viva, allo Shizuoka Hobby Show è apparso un misterioso poster che annuncia la prossima uscita di "VS Astray", una nuova side story per questa timeline.
Secondo voi che aspetto avranno i simpaticoni che si celano nell'ombra (quello all'estrema sinistra comunque mi sa di unità Astray della situazione)?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

wingzeta

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda wingzeta » gio mag 14, 2009 11:16 pm

Non sappiamo ancora se sia un videogame o un manga.

se un manga, noi ci saremo! :wink:

quello all'estrema sinistra è probabilmente il blue frame ( infatti ha gli occhi blu )

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda Zechs » ven mag 15, 2009 2:33 am

Penso proprio che si tratti di un manga, vediamo se spuntano fuori info nei prossimi giorni... bisogna tenere d'occhio il blog di Tokita.

wingzeta

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda wingzeta » ven mag 15, 2009 2:07 pm

deacky cm sempre la sa più lunga:

MOBILE SUIT GUNDAM SEED VS ASTRAY

E' in serbo un nuovo nemico per gli Astrays!

Dopo il collasso della "famiglia", che è sempre intervenuta contro l'umanità fin da tempi remoti, il secondo scontro tra l'Alleanza e PLANT ha raggiunto lo stadio finale... Ancora una volta, un'organizzazione sconosciuta inizia un intervento armato in un mondo devastato dalla confusione.

Il più recente capitolo della sidestories ufficiali di Gundam Seed


nota di traduzione: la seconda frase nn mi piace molto... anche perchè sinceramente nn capisco a quale famiglia si riferisca ( e ho letto tutto l'astray leggibile in inglese e spagnolo )----

è probabile che questo sia il seguito diretta a Seed Destiny Astray e che Frame sia considerato uno spin off dello spin off.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda AegisWolf » ven mag 15, 2009 5:38 pm

wingzeta ha scritto:nota di traduzione: la seconda frase nn mi piace molto... anche perchè sinceramente nn capisco a quale famiglia si riferisca ( e ho letto tutto l'astray leggibile in inglese e spagnolo )

Che possa riferirsi alla famiglia Sahaku (quella dei gemelli piloti del Gold Frame)? O forse al misterioso tizio che sta dietro il reporter protagonista di Destiny Astray?
Comunque, dite che dopo il Red, il Blue, il Gold e il Green salterà fuori un altro Frame? Perché se salta fuori l'Orange Frame pilotato da un certo Jeremiah giuro che vado in Giappone a fare una statua al disegnatore. :lol:
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
helois
Caporale
Caporale
Messaggi: 67
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:28 pm
Località: Firenze

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda helois » ven mag 15, 2009 7:58 pm

saranno come i power ranger... :lol: :lol:
ne tocca uno nero... :D

wingzeta

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda wingzeta » ven mag 15, 2009 8:05 pm

AegisWolf ha scritto:
wingzeta ha scritto:nota di traduzione: la seconda frase nn mi piace molto... anche perchè sinceramente nn capisco a quale famiglia si riferisca ( e ho letto tutto l'astray leggibile in inglese e spagnolo )

Che possa riferirsi alla famiglia Sahaku (quella dei gemelli piloti del Gold Frame)? O forse al misterioso tizio che sta dietro il reporter protagonista di Destiny Astray?
Comunque, dite che dopo il Red, il Blue, il Gold e il Green salterà fuori un altro Frame? Perché se salta fuori l'Orange Frame pilotato da un certo Jeremiah giuro che vado in Giappone a fare una statua al disegnatore. :lol:

il grigio di certo... nn ne hanno fatto il giocattolo o mi sbaglio ?

cmq i Sahaku nn sono caduti, Nina è viva e vegeta ed è uno degli esponenti di Orb più inportanti....forse sì, si riferisce a quelli dietro al protagonista di Destiny Astray ( sinceri complimenti a chi è riuscito a leggerselo fino in fondo :clap: io personalmente mi sono addormentato alla grende al terzo volume :D )....

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda Robertowing » sab mag 16, 2009 3:24 am

AegisWolf ha scritto:Comunque, dite che dopo il Red, il Blue, il Gold e il Green salterà fuori un altro Frame? Perché se salta fuori l'Orange Frame pilotato da un certo Jeremiah giuro che vado in Giappone a fare una statua al disegnatore. :lol:


Ma l'orange frame già c'è!!!
E' l'MS delle forse di difesa di ORB

Magari uscirà un Pink Frame :mrgreen:

Ma comunque solo a me la trama ricorda (decisamente troppo per i miei gusti :? )
la prima serie di 00???
Ultima modifica di Robertowing il sab mag 16, 2009 3:25 am, modificato 1 volta in totale.
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Solo
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 106
Iscritto il: gio mar 19, 2009 8:18 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda Solo » sab mag 16, 2009 3:24 am

AegisWolf ha scritto:
wingzeta ha scritto:nota di traduzione: la seconda frase nn mi piace molto... anche perchè sinceramente nn capisco a quale famiglia si riferisca ( e ho letto tutto l'astray leggibile in inglese e spagnolo )

....l'Orange Frame pilotato da un certo Jeremiah....


siiiiiiiiii tutti vogliono OrangeKun!!! *____* Immagine
ImmagineImmagine
E' chiaro che non so scrivere correttamente... '>.>

wingzeta

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda wingzeta » sab mag 16, 2009 12:07 pm

Robertowing ha scritto:
AegisWolf ha scritto:Ma comunque solo a me la trama ricorda (decisamente troppo per i miei gusti :? )
la prima serie di 00???
no è l'opposto ^^

in astray le associazioni segrete sono normalmente mercenari cattivi che hanno quintali di variations e qualche astray/gundam super potenziato.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda AegisWolf » sab mag 16, 2009 6:57 pm

Robertowing ha scritto:Magari uscirà un Pink Frame :mrgreen:

Se creano il Pink Frame in Giappone ci vado si, ma per bruciare il disegnatore! :evil:

Mi è venuta un'idea gente; dato che, a quanto sembra, VS Astray è ambientato sul finire di Destiny, non può essere che la "famiglia" a cui si riferisce siano i Logos (e quindi più che "famiglia" sarebbe da tradurre con "organizzazione" - ammesso che non intendano "famiglia" nel senso mafioso del termine)?
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda AegisWolf » mar giu 23, 2009 8:49 pm

Su Dengeki Hobby Magazine di questo mese sono uscite le prime immagini dei MS (e relativi modellini - cacchio, non è ancora uscito il manga e già li preparano? :? ) di VS Astray.
Come si può vedere, mentre il primo sembra l'ennesima versione del Blue Frame di Gai Marakumo (in questo caso con influssi presi dell'Aile Strike), il secondo è l'ennesimo discendente del Buster.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

wingzeta

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda wingzeta » mar giu 23, 2009 9:07 pm

(e relativi modellini - cacchio, non è ancora uscito il manga e già li preparano? :? )
gli astray sn fatti per vendere i modellini, di solito esce prima la photonovel ( realizzata cn i gunpli ) e poi il manga.

Come si può vedere, mentre il primo sembra l'ennesima versione del Blue Frame di Gai Marakumo (in questo caso con influssi presi dell'Aile Strike), il secondo è l'ennesimo discendente del Buster.
sì il primo è un upgrade del Third, non so se sia una quarta versione del Blue Frame o se sia un semplice upgrade. Però la forma generale non ricorda un Astray o cmq un mobile suit di Orb....

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda Koji_77 » mer giu 24, 2009 1:40 pm

Che palle solo mangA?
Niente anime? :evil: :evil: :evil: :evil:

Uffa... uffa... :pietra: :pietra: :pietra:
Immagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam SEED VS Astray

Messaggioda Robertowing » mer giu 24, 2009 9:39 pm

Se stiamo parlando della stessa immagine quello è indubbiamente uno strike con qualche modifica e un nuovo equipaggiamento
guardatelo bene :notizia:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “Gundam SEED Astray”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti