DVD by DynIt

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

DVD by DynIt

Messaggioda zooropa » lun gen 03, 2011 5:59 pm

Intanto vediamo il trailer in italiano...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zne1s9_um-8[/youtube]
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: DVD by DynIt

Messaggioda Genocid » lun gen 03, 2011 6:23 pm

:Q___

voglio sentire la canzone di char in italiano!!!

XD
Immagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Re: DVD by DynIt

Messaggioda millenium104 » lun gen 03, 2011 8:53 pm

cito da email Dinyt
L’edizione italiana vanterà di un nuovo master video High Quality (down-scale del nuovo master HD giapponese) e di un remix dell’audio in 5.1 DTS (per l’occasione ricreato da Dynit, dai materiali originali).


ma perchè non hanno proposto il Bluray come giusto che siaaaa cavolo della miseriaaaaaa
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: DVD by DynIt

Messaggioda AlanCarter » lun gen 03, 2011 9:20 pm

millenium104 ha scritto:ma perchè non hanno proposto il Bluray come giusto che siaaaa cavolo della miseriaaaaaa

perché penso che fare una edizione doppia DVD e BluRay costi troppo... e BluRay in Italia ancora non ha mercato, mentre il dvd sì.
speriamo nel futuro...
;)

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Re: DVD by DynIt

Messaggioda Cagalli Yula Athha » lun gen 03, 2011 10:34 pm

AlanCarter ha scritto:
millenium104 ha scritto:ma perchè non hanno proposto il Bluray come giusto che siaaaa cavolo della miseriaaaaaa

perché penso che fare una edizione doppia DVD e BluRay costi troppo... e BluRay in Italia ancora non ha mercato, mentre il dvd sì.
speriamo nel futuro...
;)

Concordo con Alan alla fine quante persone incontrarai che si faranno un lettore bluray solo per vedere un anime? Quelli che lo hanno prendono film come avatar e altre cose commerciali invece chi guarda Anime è perennemente senza un soldo :P e andrà a prendere la versione DVD che da quel che ho letto è abbastanza buona. Ora come ora il bluray non è ancora un fenomeno di massa quindi essendo limitato è logico che abbiano optato per quella che poteva vendere di più.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: DVD by DynIt

Messaggioda Ferro » lun gen 03, 2011 10:50 pm

Quando nel trailer ho letto MOBIL suit mi si è accapponata la pelle... :D :lol:
Per il resto mi sovvengono piccoli momenti di gloria, tipo quando a Rapallo mi hanno tagliato il kara che avevo fatto con tanto amore proprio per CCA dopo tre secondi netti... Maledetti terranoidi! :P
Ferro

PS sì lo so, questo ancora una volta dimostra che i kara non li guarda nessuno :P :lol:

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Re: DVD by DynIt

Messaggioda millenium104 » mar gen 04, 2011 11:38 am

ma se come dici i BR non hanno ancora mercato ( cosa che non credo visto che oggi la maggioranza ha a casa almeno un 42", e PS3 come lettore è ottimo) come mai i film di eva li fa uscire in doppio formato?
al max fa come molti una edizione BR+DVD con il prezzo + alto...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: DVD by DynIt

Messaggioda franius » mar gen 04, 2011 12:52 pm

millenium104 ha scritto:ma se come dici i BR non hanno ancora mercato ( cosa che non credo visto che oggi la maggioranza ha a casa almeno un 42", e PS3 come lettore è ottimo) come mai i film di eva li fa uscire in doppio formato?
al max fa come molti una edizione BR+DVD con il prezzo + alto...


Perchè si aspettavano di vendere molte più copie di EVA che di CCA?
Cmq. La maggioranza (tutta da dimostrare, io ho un 30") dei TV non significa un'altrettanta base di lettori BR installati.
Alla fine solo chi ha la PS3 ha un lettore BR in Italia.
Io non conosco ancora nessuno che si sia comprato un lettore BR da salotto.

La tv HD per l'italiano medio è sinonimo di Sky HD...

Spriggan_88
Caporale
Caporale
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 12, 2009 12:54 am

Re: DVD by DynIt

Messaggioda Spriggan_88 » mer gen 05, 2011 5:08 pm

lol il finale del trailer sembra un picchiaduro XD
cmq.. è aneche verop che la maggiorparte di chi compera anime ha una ps3.. bene o male la fascia d'eta a cui punta il mercato è quella...

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: DVD by DynIt

Messaggioda Char Aznable » mer gen 05, 2011 5:25 pm

millenium104 ha scritto:ma perchè non hanno proposto il Bluray come giusto che siaaaa cavolo della miseriaaaaaa


Sicuro che cambierebbe qualcosa a vederlo da Blu Ray?
Non parliamo di un film live, per cui di certo non aumenterebbe il dettaglio presente dalle pellicole di partenza, anzi salterebbero fuori eventuali diffetti nella stesura dei colori.
La cosa importante che è che facciano un dvd partendo da un master spettacolare e allora non te ne accorgi di vedere un dvd su uno schermo FHD.
Oggi ho visto il primo eps FHD di Gravion ed era inguardabile sul mio monitor, invece i dvd di 0083 parevano in FHD da tanto bene si vedevano.

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: DVD by DynIt

Messaggioda Char Aznable » mer gen 05, 2011 5:32 pm

franius ha scritto:Alla fine solo chi ha la PS3 ha un lettore BR in Italia.
Io non conosco ancora nessuno che si sia comprato un lettore BR da salotto.


Scusa ma con questa affermazzione l'hai sparata grossa.
Non è perchè tu non conosci qualcuno con lettore stand alone, allora non vendono.
Ci sta gente che ha anche lettori stand alone, che tanto tra offerte e enorme abbassamento dei prezzi di questi, ora sono molto più abbordabili.
Oggi con meno di 100 euro ti porti a casa un lettore, se hai già la tv, e se invece devi acquistarla, ci sono e ci sono state molte offerte per vendere tv col lettore tirato presso ad un euro.
Mentre per una ps3 parte da 279 euro.

Spriggan_88
Caporale
Caporale
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 12, 2009 12:54 am

Re: DVD by DynIt

Messaggioda Spriggan_88 » mer gen 05, 2011 10:15 pm

http://www.youtube.com/watch?v=TS3fXCPm ... re=related
ghgh basta che non sia cantata da g.vanni senno mi trasforam in truzza pure questa >.<

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Re: DVD by DynIt

Messaggioda millenium104 » gio gen 06, 2011 1:57 am

Char Aznable ha scritto:
millenium104 ha scritto:ma perchè non hanno proposto il Bluray come giusto che siaaaa cavolo della miseriaaaaaa


Sicuro che cambierebbe qualcosa a vederlo da Blu Ray?
Non parliamo di un film live, per cui di certo non aumenterebbe il dettaglio presente dalle pellicole di partenza, anzi salterebbero fuori eventuali diffetti nella stesura dei colori.
La cosa importante che è che facciano un dvd partendo da un master spettacolare e allora non te ne accorgi di vedere un dvd su uno schermo FHD.
Oggi ho visto il primo eps FHD di Gravion ed era inguardabile sul mio monitor, invece i dvd di 0083 parevano in FHD da tanto bene si vedevano.


quarda ti posso dire che 0083 essondo un oav ha gia un trattamento nei colori diverso da una serie di 50ep... se ti capita di vedere i film di Z capirai perche impreco tanto per avere i BR....
quando vedo eva o sword of strange mi si arrizzano gli occhi dallo spettacolo visivo.... non so se qualcuno li ha visti in FHD....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: DVD by DynIt

Messaggioda Char Aznable » gio gen 06, 2011 11:31 am

millenium104 ha scritto:quando vedo eva o sword of strange mi si arrizzano gli occhi dallo spettacolo visivo.... non so se qualcuno li ha visti in FHD....


I due Eva in BR li ho presi, ma visto giusto un pezzettino da un amico in attesa di prendere la ps3 fra un mese.
Però questi anime sono nati in alta definizione, CCA no.
Ricollegandoti al tuo discorso, CCA come 0083 gode di maggior cura di realizzazione, percui se ne esce un video pari a 0083, io sono contento e non sento bisogno di avere il Blu Ray, anche perchè IMHO l'unico plus che avrebbe il BR rispetto al DVD è l'audio in TRUE HD, ma non avendo l'impianto audio che lo supporti mi attacco al tram.

Di Z avevo visto il primo eps da Blu ray e li devo dire che solo la sigla ne aveva benificiato, quindo grosso modo riesco a farmene un idea, poi tante volte influisce anche come la serie venga trattata nel passaggio da dvd a BR.

Coem detto altrove, se mai arrivasse Unicorn, beh li o Blu Ray o niente.

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: DVD by DynIt

Messaggioda Char Aznable » mar gen 25, 2011 7:17 pm

Dal sito DynIt

Questa edizione presenta un comparto video HIGH QUALITY, ottenuto da un recente down-scale del nuovo master HD giapponese, per una qualità video senza precedenti. Anche l'aspetto audio presenta una novità: per l'occasione, Dynit ha ricreato, dai materiali originali, un esclusivo remix multicanale DTS 5.1 (non presente nemmeno l'edizione Giapponese!).


Direi che per me non serve avere anche una versione Blue Ray, così mi basta.


Torna a “Char's Counterattack”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite