Z Gundam e Italia Uno Plus

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Italia 1 plus

Messaggioda Hayato Kobayashi » mer nov 15, 2006 12:12 am

Kira75 ha scritto:..basta sintonizzatare il decoder sul italia 1 e schiacciare il tasto rosso del telecomando, in automatico passa a italia 1 plus.

eh :oops: :?:
che figura ... io ho scritto addirittura a Italia 1... sono proprio a digiunoe sulla televisione....
Grazie Kira per la puntualizzazione :lol:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » mer nov 15, 2006 5:40 pm

prego hayato :D , cmq ok che voglio rimpiazzare italian teen.....ma la collocazione mi sembra curiosa...mah
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Messaggioda char70 » ven nov 24, 2006 2:59 pm

Raga, lo collochino dove caspita gli fa più comodo, ma basta che lo trasmettano!!!! Solo in Italia possono succedere queste cose con una saga simile!!!!
Mah…
Spero che come i tanto annunciati DVD di Goldrake della D/Visual non debba aspettare di avere 80 anni per vederli!!!!
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » ven nov 24, 2006 11:58 pm

finchè non c'è niente di ufficiale possiamo solo sperare....
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » lun nov 27, 2006 8:08 pm

Non lo so; sarò pessimista ma Zeta su una rete Mediaset proprio non ce lo vedo. Magari sbaglio... chi vivrà vedrà.

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » lun nov 27, 2006 10:19 pm

io non la ritengo una serie adatta a mediaset, cmq vedremo...anche perchè ancora non c'è nulla di sicuro
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom gen 07, 2007 10:33 am

Una sola notarella,la metto anche qui...alcuni giorni orsono avevamo pensato di aver individuato il gruppo che avrebbe doppiato la serie...niente da fare era una Fake...comunque durante le indagini sembrerebbe accertato che

A) Mazzotta avrebbe la guida del doppiaggio anche di Gundam Z.

B) Il doppiaggio non sarebbe iniziato.Proprio neppure le voci avrebbero scelto.

Certo questo secondo punto potrebbe esser stato fatto onde evitare scocciature ma non credo...

peraltro avete notato la questione dei saint seya?? tre mesi per il doppiaggio di hades...3 mesi non bastano sicuramente per una serie come Gundam z...io credo che mediaset voglia lanciare ma sul digitale terrestre anzitutto,prima Hades e poi Gundam z...ma questa è una mia idea personalissima.

Resta un punto: per sapere di più sulla questione occorre tampinare margaria,è l' unica,lui e Tiraboschi...dove mi si vede gli si salta addosso al grido..."così imparate a far fesserei"..che quella di Lucca è stata una colossale fesseria.

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » dom gen 07, 2007 11:23 am

Che ci stiano anche 12 mesi .... ma fino ha quando hanno sti benedetti dirittti!!!

Non scadevano il 31 Dicembre?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » dom gen 07, 2007 12:31 pm

complimenti mediaset sempre peggio..........
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Messaggioda Amuro_Rey » mar gen 09, 2007 11:45 am

Raga scusate...
mi ero dimenticato di postarlo... o l'ho fatto e non me lo ricordo...
qualche mese fa, qundo trasmisero L33T, nell'episodio in cui si parlava di robot in generale, c'era ospite Mazzotta...
Lui stesso disse che si stava occupando di Gundam Z (ma la zeta non va messa prima??? spero non l'abbia confuso con mazinga) e che sarebbe stata la sorpresa del nuovo anno... (sorpresa??? l'ha detto dove sta la sorpresa???)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar gen 09, 2007 5:06 pm

Amuro_Rey ha scritto:Raga scusate...
mi ero dimenticato di postarlo... o l'ho fatto e non me lo ricordo...
qualche mese fa, qundo trasmisero L33T, nell'episodio in cui si parlava di robot in generale, c'era ospite Mazzotta...
Lui stesso disse che si stava occupando di Gundam Z (ma la zeta non va messa prima??? spero non l'abbia confuso con mazinga) e che sarebbe stata la sorpresa del nuovo anno... (sorpresa??? l'ha detto dove sta la sorpresa???)


Certamente,e lo ha pure riconfermato nell'occasione,mi correggo in questa occasione in cui ho avuto modo di farlo contattare,ma ha detto,anche,che non ha ancora iniziato neppure il casting...ha tutto un'anno davanti,si spera che qualcosa si muova.

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

SOLUZIONE draconiana

Messaggioda Hayato Kobayashi » mar gen 09, 2007 7:22 pm

Debris ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:Raga scusate...
mi ero dimenticato di postarlo... o l'ho fatto e non me lo ricordo...
qualche mese fa, qundo trasmisero L33T, nell'episodio in cui si parlava di robot in generale, c'era ospite Mazzotta...
Lui stesso disse che si stava occupando di Gundam Z (ma la zeta non va messa prima??? spero non l'abbia confuso con mazinga) e che sarebbe stata la sorpresa del nuovo anno... (sorpresa??? l'ha detto dove sta la sorpresa???)


Certamente,e lo ha pure riconfermato nell'occasione,mi correggo in questa occasione in cui ho avuto modo di farlo contattare,ma ha detto,anche,che non ha ancora iniziato neppure il casting...ha tutto un'anno davanti,si spera che qualcosa si muova.


Visto come si stanno (non) e com e in altri occasioni loro e altri si sono mossi suggerisco cinicamente a Italia uno Plus (visto le possibilità del digitale)

:twisted: metterlo a un ora assurda di notte così nessuno lo vede e ce lo godiamo noi appassionati tanto il target non lo trovate
:twisted: conseguentemente al target ristretto rispiarmateci loghi assurdi sigle devastate e pubblicità dove non va (in Z c'è una pausa apposita con tatnto di stacchetto
:twisted: versione originale jap con possibilità si audio secondario eng
:twisted: versione con sottotitoli 0 nessuno 1 eng 2 Jap 3 ita
(vabbe' ita potete farli ma mi raccomando non obbligatori)

Comunque prima di veder disastri come 0079 suggerisco di non fare niente e pensare al DVD distribuito ufficialmente in Italia (dove puoi togliere tutto la postproduzione) .

Spero di aver torto ma ...

Inoltrate pure a chi di dovere può darsi che possa riflettere un secondo in più e fa lo stesso come gli pare ... occasioni così non passano tutti i giorni ... non me ne vogliate ma Gundam è Gundam e Zeta è Zeta
poi a me non me ne frega niente .. aspetto il cofanettone Jap non appena magari mettono anche solo i sottotitoli in inglese o tedesco...

basta ho stressato troppo !!! a presto
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » mar gen 09, 2007 11:37 pm

ma fino a quando hanno i dirittiiiiiiiiiii

Ps
ma quante persone hanno il digitale!!!!! se gia 0079 non lo ha visto nessuno Z passera come una meteora.....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » mer gen 10, 2007 11:18 am

raga se se le cercano non è colpa nostra....

il grande pubblico nemmeno saprà che è passoto se lo danno su digitale e anche molti appassionati dovranno provvedere per le note vie traverse per vederselo. io il digitale non c'è l'ho, con sky mi sembra una aggiunta inutile alla tv di casa.

ma finchè l'umanità avra i muli per portare la legna al camino......bhè si anche qualcuno che sta legna la tagli.... :wink:
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Digitale

Messaggioda Hayato Kobayashi » mer gen 10, 2007 11:57 am

Grande mazinga ha scritto:raga se se le cercano non è colpa nostra....

il grande pubblico nemmeno saprà che è passoto se lo danno su digitale e anche molti appassionati dovranno provvedere per le note vie traverse


be' il digitale mi sembra invece abbastanza utile... io la TV (per quello che la guardo) la vedo solo grazie al digitale.... per una spesa contenuta posso avere un po' di qualità ... mi sembrano molto più inutili anzi disutili NOCIVI ventura celentani santori oroscopi reality che mi tocca pagare per vederli (RAI)
ribadisco il che me ne frega il Gundam lo fruisco grazie alle versioni (legali) internazionali e a gente come gli StarS... Veri appassionati e quindi anche veri competenti tutti glia altri parrucconi da Voi succitati e millantati come conoscitori del Verbo possono riscuotere il loro sudato stipendio ma non danneggiare un'opera come quella di Tomino che per FORTUNA hanno visto in pochi nella loro per molti versi carente versione...
Grazie a mediaset per aver tntato di rilanciare Gundam ma purtroppo ribasisco:
1) pubblico scarso... se ci piace dragonbol e simili qualche problemino ce l'abbiamo...
2) versione scadente inserita in un palinsesto ridicolo condio anche dal fatto che Gundam è per molti ma non per tutti potenzialmente quindi meglio Naruto e Simili chissenefraga se sono violenti basta che vendano...
d'altra parte questa è la democarrazia Dragonball e Power Rangers battono Gundam 10 a 1 (o a zero?)
ce lo siamo voluti noi.... io non vanto conoscenze così altolocate come i vari "professionisti" che Voi citate ma "muovendomi" nel mondo del giocattolo da 30 anni trenta vedo così la questione... non importa se ce li impongono bisogna saper scegliere e noi (il pubblico) abbiamo più volte rifiutato Gundam appunto attraverso i grandi Media ... quindi l'appassionato se vero appassionato il Gundam se lo "cerca" non l'aspetta... :twisted:
ハヤト・コバヤシ


Torna a “Mobile Suit Z Gundam & A New Translation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite