Gundam 0079 e D/Visual

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Cast doppiatori D/visual

Messaggioda Debris » dom lug 18, 2004 7:57 am

Dunque questa nota mi è arrivata dalla ML di http://www.gundamuniverse.it recuperata dal buon garion

nel sito http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/doppiaggio.htm

e più esattamente nel forum doppiatori è stato inviato a nome mazzotta questo Post:

http://p206.ezboard.com/faltriforumfrm5 ... =312.topic

che contiene l'elenco,pare non completo dei doppiatori che stanno lavorando per la D/visual,a ritmo forsennato ...grazie alla sciocca idea di itlia Uno ( date un'occhiata alle pagine sull'adattamento a quel che dice Endrius.)

Credere a questo elenco? non saprei...perchè non lo hanno inserito dentro Stardust memories?? Vorrei saperlo anche io e glielo ho pure chiesto in fastlane...spero rispondano.

Per le schede doppiatori consultate ilsito di genna

Ecco il post:


Mazzotta sta passando l'estate al buio, in sala di doppiaggio, a dirigere
gli episodi di GUNDAM
Spero di fare cosa gradita "rivelando" alcune voci ( non tutte!) del cast
della serie.

PERSONAGGI DOPPIATORI ITALIANI

AMURO RAY DAVIDE PERINO
SEYLA MASS LAURA LENGHI
MIRAI YASHIMA EMANUELA D'AMICO
KAI SHIDEN STEFANO CRESCENTINI
HAYATO KOBAYASHI CORRADO CONFORTI
BRIGHT NOAH GIORGIO BORGHETTI
CHAR AZNABLE FABIO BOCCANERA
FRAU BOW DOMITILLA D'AMICO
RYU JOSE FABRIZIO VIDALE
MATILDA EMANUELA BARONI
KIKKA EVA PADOAN
LETZ TOMMASO GATTO
KATZ ALEX POLIDORI
NARRATORE CARLO MARINI
GHIREN ZABI LUCA WARD
GARMA ZABI ALESSANDRO QUARTA
ICELINA GEORGIA LEPORE
KYCILIA ZABI ANTONELLA BALDINI
OSCAR STEFANO DE FILIPPIS
MARKER CLAIN SIMONE VELTRONI
HARO BARBARA PITOTTI
REED ROBERTO DRAGHETTI
PAOLO CASSIAS DOMENICO MAUGERI
WAKKEIN SAVERIO INDRIO
DREN GIULIANO SANTI
TEM RAY MAURO GRAVINA
TAMURA MINO CAPRIO
DAROTA ENRICO DI TROIA
DEGWIN ZABI DIEGO REGGENTE
DOZLE ZABI MARIO BOMBARDIERI
RAMBA RALL GIANCARLO PADOAN
HAMON RALL ANTONELLA RINALDI
PERSIA 3 ROSALINDA GALLI
BAMBLO MASSIMO MILAZZO
KOM SERGIO LUCCHETTI
DENIM ROBERTO STOCCHI
GENE GINO MANFREDI
OMUR GIANLUCA MUSIU
ACOUS WLADIMIRO GRANA
COZUN NINO PRESTER
SINDACO ESCHONBAACH TONY ORLANDI
URAGAN ROBERTO CERTOMA'
SLENDER ALESSANDRO RIGOTTI
GADEM BRUNO ALESSANDRO
CLAMP MASSIMO BITOSSI
MADRE AMURO ROBERTA GREGANTI
CURAN PASQUALE ANSELMO
GIYAL GIORGIO LOCURATOLO
SOL ORESTE BALDINI

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Gundam in Tv...forse si

Messaggioda Debris » dom lug 18, 2004 8:23 am

zooropa ha scritto:Guarda, al momento il termometro delle voci su 0079 indica Dynamic Italia come distributore dei DVD (ma sono pur sempre solo voci)...per quello che riguarda il passaggio TV su Mediaset/ITT ancora tutto tace.


Le date che girano sulla messa in onda di gundam,e soprattutto la notizia in se,sembrano proprio confermate....così come i problemini che questo crea alla D/visual.

Oltre alle traccie sulla fastlane,dove si è ufficialmente parlato del 23-24 agosto come data di uscita delle puntate in Tv ve ne è un'un'ulteriore conferma dal forum....notare quel che dice Endrius

http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php ... 082&st=255

a fine luglio saranno pronte 30 puntate...e pare senza troppo sacrificare il doppiaggio ( i doppiatori si).

In questo modo anche considerando agosto la pusa estiva una messa in onda appare più fattibile.

seriamo di avere dei piccoli assaggi.
Debris

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » dom lug 18, 2004 1:14 pm

Grazie delle Info Deb...Preziosissimo come sempre... :wink:
Che devo dirti...Speriamo bene!!!
Non ho grande conoscenza delle voci di questi doppiatori ma posso garantirti che Mazzotta è uno che il suo lavoro lo sa fare e lo fa veramente bene. Mi preoccupano solo i tempi di adattamento.
Sarebbe allucinante dopo 25 anni avere un doppiaggio affrettato e raffazzonato di Gundam...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Tufio
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 28
Iscritto il: lun lug 19, 2004 11:48 pm
Contatta:

Messaggioda Tufio » mar lug 20, 2004 12:38 am

i doppiatori sono capaci:

Char: Ben Affleck, Johnny Depp e molti altri attori famosi, parlando di anime recenti ha dato la voce a miroku di inuyasha.

Amuro: frodo del signore degli anelli, da giovanissimo è stato il watta di Trider G7.

Frau: sfilza di film famosi, Urumi Kanzaki di GTO e merle di esclafowne

Bright: sfilza di film famosi, Yosho in "Chi ha bisogno di Tenchi?" ed è stato il grande benjamin price 8).

Giren zabi: sfilza di film famosi e sua eccellenza "Il Palazzo" di exel saga :D .

e avanti così...

Insomma, a meno che non doppino con un fucile puntato alla nuca dovremmo avere un risultato + che decente.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar lug 20, 2004 8:38 am

zooropa ha scritto:Grazie delle Info Deb...Preziosissimo come sempre... :wink:
Che devo dirti...Speriamo bene!!!
Non ho grande conoscenza delle voci di questi doppiatori ma posso garantirti che Mazzotta è uno che il suo lavoro lo sa fare e lo fa veramente bene. Mi preoccupano solo i tempi di adattamento.
Sarebbe allucinante dopo 25 anni avere un doppiaggio affrettato e raffazzonato di Gundam...


Un'ulteriore notiziola avuta sempre su forum D/visual,vista la latitanza di stardust memories,da Endrius,uno degli incaricati di D/visual...sembrerebbe cheItalia uno abbia richiesto che gli siano consegnati 20 episodi di Gundam Rx-78 per Agosto...questo permetterebbe alla D/visual di respirare un pò...stavano filando come treni per avere almeno trenta episodi prima della pausa vacanze.
perchè ?? Hanno inteso ragione? hanno capito che non potevano forzare i tempi? Hanno deciso di cambiare la programmazione annunciata ( con due puntate a settimana e non le micidiali tre)?
Mystero.

Molto si potrebbe chiarire sapendo l'orario ed il contesto in cui verrà inserito gundam...certo s lo piazzano fra Topo Gigio ( Topo Gigio è la nuova star di Italia uno,presenterà un programma che sostituisce lo storico bimbum bam) ed pokemon vari ti saluto Gundam...

O forse no.Gli adolescenti di oggi vedranno la luce...fra una bey blade e l'altra...

Temo guai...


Torna a “Mobile Suit Gundam TV & Trilogia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite