Gundam Seed Astray...cos'è???

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Gundam Seed Astray...cos'è???

Messaggioda Gilganik » ven ago 22, 2008 11:10 am

Girando su youtube ho trovato l'opening (almeno credo) di questo Gundam seed astray.
http://it.youtube.com/watch?v=fx18pBbkbmg&feature=related

per caso ci sono lavori in corso riguardo questa serie?
qualcuno sa nulla?

Grazie in anticipo :D

wingzeta

Re: Gundam Seed Astray...cos'è???

Messaggioda wingzeta » ven ago 22, 2008 11:47 am

Gundam Seed Astray è una serie paralleala a Gundam Seed ambientata nella CE durante la guerra tra Natural e Coordinator.
Quello che tu hai visto è l'opening di un videogioco per PS2, nel video vedi tutti i personaggi della serie con corrispondenti MS. Su internet puoi trovare anche vari pezzi di gioco ( tutti spoiler del manga ).

La serie Astray nasce come manga ( viewtopic.php?f=75&t=3314 qui trovi il primo capitolo da noi tradotto ),anche se è stata resa famosa da due brevi filmati( realizzati più che altro pubblicitari per sponsorizzare i gunpla), che trovi in rete o sul tracker degli stars, Blue Frame e Red Frame, dove vengono presentati i due protagonisti principali della prima serie, Gai e Lowe.

TI passo un pò di link utili ( spero :P ):

A questo link viewtopic.php?f=75&t=3277 trovi la guida alla lettura CE, dove vengono descritte brevemente le varie serie. Te la consiglio se non hai mai letto nulla su Astray. E' priva di spoiler ma da cmq un'infarinatura generale sul mondo di Astray

qui invece, http://www.gundamuniverse.it/manga/seed_astray.htm, trovi la scheda del primo manga che ho realizzato per GU, mentre qui http://www.gundamuniverse.it/manga/seed ... astray.htm trovi la scheda dell'ultima manga uscito.

Per i lavori in corso, l' IS ha: Astray ( che procede però piuttosto lentamente ), [http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=75&t=3272]Frame Astrays[/url] ( tra poco rilasceremo il quinto capitolo ) e Delta Astray in collaborazione con GWZ ( solo le traduzioni... ). X Astray è in mano a Zechs, ma il progetto è fermo da quasi due anni.

Per cominciare ti consiglierei di leggere Astray capitolo 1, così da farti un idea sull'ambientazione, e passare poi a Frame ( l'ultima serie uscita ) Sfortunatamente come vedrai c'è un "piccolo" buco narrativo ( Delta [ che però non centra nulla con i personaggi di Frame ], X , Destiny[ che non merita e non aggiunge nulla ] ), ma dato che la trama inizia da zero, non si ha nessun problema nel capire la storia.
Ultima modifica di wingzeta il ven ago 22, 2008 11:52 am, modificato 1 volta in totale.

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam Seed Astray...cos'è???

Messaggioda Gilganik » ven ago 22, 2008 11:51 am

grazie delle info :D ora mi do da fare

wingzeta

Re: Gundam Seed Astray...cos'è???

Messaggioda wingzeta » ven ago 22, 2008 11:54 am

Gilganik ha scritto:grazie delle info :D ora mi do da fare


Prego :D Se hai domande posta pure anche se domani parto e sto via una settimana, qualcuno ti saprà aiutare :)


Torna a “Gundam SEED Astray”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti