GSee Destiny complete best....

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » sab nov 05, 2005 5:58 pm

Sithina,il tuo pack quindi comprende solo videosigle?
Il mio contiene sigle audio in .wv (e qui ci sono due versioni di Wings of Words ;_; ) e un file video in .avi con le videosigle del solo Destiny .Le id card sono identiche ^^.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab nov 05, 2005 6:50 pm

le sigle le ho scaricate a parte, e sfortunatamente anch'io tra le sigle mi ritrovo 2 versioni di wings of words (come se una già non bastasse)
cmq pensavo che prima ti stessi riferendo alle videosigle. :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom nov 06, 2005 12:24 am

Sithina ha scritto:allora, nel paccone da 2,70 GB ci sono le videosigle di Destiny del complete Best e le videosigle di Seed però sono con i crediti.
Peccato


Con qualità ottima...purtroppo non ho lo spazio materiale per andare ad acciuffarlo...

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom nov 06, 2005 12:32 pm

be si, la qualità è molto buona.
Però mi chiedo perchè abbiano messo le videosigle con i crediti.
In passato avevo preso un complete best con le videosigle di un altro anime, e tutte le videosigle nel dvd erano senza crediti, invece qua li hanno lasciati.
Mah!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun nov 07, 2005 10:27 am

A proposito di musiche,senza aprire un'altro post,inutilmente......Alcune immagini,in ottima risoluzione della performance di Tamaki Nami al Gundam Seed festival del 2003

Le foto sono state prese da un'estratto del DVD dedicato al Gundam seed festival che ho recuperato in rete...700 MB per dieci minuti di filmato.... :lol:

devo scoprire onde si può comprarlo questo filmato....

Se qualcuno vuol provare a recuperarlo:

http://www.jpopsuki.com/main.html


Immagine


Immagine


Immagine


[URL=http://img229.imageshack.us/my.php?image=bscap0060uv.jpg]Immagine[/URL

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun nov 07, 2005 2:19 pm

be, ho già il Seed Festival e mi sa che mi terrò questo.
cmq, il questo sito trovi la confezione del DVD e anche i gadget che erano inclusi con esso.
Ti avviso che il sito è un pò lentino a caricare :lol:

http://lib.verycd.com/2005/07/14/0000057017.html

ps: a proposito di Festival, ma qualcuno sa se è stato fatto quello del Destiny? Io sapevo che doveva essere fatto a Ottobre, ma in rete non riesco a trovare nulla!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » gio apr 20, 2006 7:26 am

il 6 Maggio uscirà un altro Complete Best di GSD.
Copertina a parte, ma qualcuno a info se questa versione è uguale all'altra, con la differenza che qua non c'è il DVD?

Immagine

ah, questa è la copertina del Suit CD 10 che dovrebbe uscire oggi 20 Aprile, anzi, visto che in Giappolandia sono davanti a noi come orario, dovrebbe essere anche già uscito.
Da notare come la copertina sia identica a quella del CD Athrun X IJ

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » sab apr 22, 2006 2:14 am

sul tokyotosho si trova già il suit cd 10 di gundam seed destiny (by Zeonic Corp.) e si scarica come le palle di fuoco :)
c'è una canzone, "tomorrow" (alla fine presente pure come karaoke, senza parole)... che non mi è piaciutissima, poi la type 2 della ultima ending di destiny e poi 4 pezzi suonati al piano... Si parlava giusti giusti da poco del povero Nicol...:)
FErro
ps cavolo ma per fare il dvd con tute le musiche di destiny allora mi toccherà aspettare pure sto complete best2... e io che credevo di finire col suit cd 10... bastaaaa:))

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab apr 22, 2006 7:38 am

Ovverosia.... andate qui

http://www.zeonic-corps.net/tracker/

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab apr 22, 2006 10:07 am

l'ho scarciato e ascoltato ieri.
Il suit 10 non mi è piaciuto un granchè in fatto di musica, però darei un occhio per sapere ciò che si dicono quei tre.
Nessuno conosce un sito dove sono riportati i testi, anche in inglese (a questo punto non importa) dei drama nei suit CD?

ps cavolo ma per fare il dvd con tute le musiche di destiny allora mi toccherà aspettare pure sto complete best2... e io che credevo di finire col suit cd 10... bastaaaa:))


è quello che intendo fare anch'io, con la speranza che poi non ne salti fuori un altro :lol:

cmq, riguardo al Best, ecco la tracklist. Identica alla precedente. uffi, e io che volevo tutte le TV Size, compresa la 4° di Life Goes On, e invece nada

http://global.yesasia.com/en/PrdDept.as ... 004160857/
ImmagineImmagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » sab apr 22, 2006 12:24 pm

l'ho scarciato e ascoltato ieri.
Il suit 10 non mi è piaciuto un granchè in fatto di musica, però darei un occhio per sapere ciò che si dicono quei tre.
Nessuno conosce un sito dove sono riportati i testi, anche in inglese (a questo punto non importa) dei drama nei suit CD?



Siti che riportino le traduzioni vere e proprie dei drama non ne conosco, al massimo qualche riassunto :).
E' un peccato perche' spesso sono davvero interessanti, e anche questo merita -e non solo per le favolose sfuriate di Yzak contro Athrun :lol: -.
In pratica i tre Zaftini si reincontrano in occasione dell'anniversario della morte di Nicol, con annesse accuse di Yzak ad Athrun di essere il solito ghiacciolo insensibile,accuse messe a tacere una volta che Ath mostra di aver portato con se' una copia registrata di un brano suonato da Nicol, gentile dono dei genitori di quest'ultimo.Ascoltando la musica ricordano gli altri compagni morti durante le battaglie, Miguel e Rusty, e filosofeggiano sulla necessita' della guerra, sui motivi per cui combattere, e insomma, le solite XD.
Sulle musiche,er....Hoshi come cantante non vale tantissimo, temo ^^''.Potevano far ricantare qualcosa ad Yzak visto che la star del cd e' lui *_*.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab apr 22, 2006 1:46 pm

Siti che riportino le traduzioni vere e proprie dei drama non ne conosco, al massimo qualche riassunto


sigh cattivi.
Ora mi cerco un giapponese con cui fare amicizia e che sappia aprlare l'italiano, così da farmi fare le traduzioni da lui :lol:

E' un peccato perche' spesso sono davvero interessanti, e anche questo merita -e non solo per le favolose sfuriate di Yzak contro Athrun -.
In pratica i tre Zaftini si reincontrano in occasione dell'anniversario della morte di Nicol, con annesse accuse di Yzak ad Athrun di essere il solito ghiacciolo insensibile,accuse messe a tacere una volta che Ath mostra di aver portato con se' una copia registrata di un brano suonato da Nicol, gentile dono dei genitori di quest'ultimo.Ascoltando la musica ricordano gli altri compagni morti durante le battaglie, Miguel e Rusty, e filosofeggiano sulla necessita' della guerra, sui motivi per cui combattere, e insomma, le solite XD.
Sulle musiche,er....Hoshi come cantante non vale tantissimo, temo ^^''.Potevano far ricantare qualcosa ad Yzak visto che la star del cd e' lui .


grassie :)
Cmq, qualcosa a furia di sentire parlare giappo grazie agli anime scaricati e fansubbati, la si capisce, però avere i dialoghi esatti sarebbe il massimo.
E vabbè, pazienza :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » gio mag 04, 2006 11:21 pm

Per puro caso so capitato su sto sito che contiene una traduzione del drama track di Stellar, Sting & Auel

Enjoy
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven mag 05, 2006 2:15 pm

Davvero molto interessante...lo segnalerò.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » ven mag 05, 2006 3:15 pm

Abel Nightlord ha scritto:Per puro caso so capitato su sto sito che contiene una traduzione del drama track di Stellar, Sting & Auel

Enjoy


mitico!
Mille grazie! :)
ImmagineImmagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti