Gundam Seed Destiny - Phase 50

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab nov 26, 2005 10:45 pm

Sithina ha scritto:piccolo OT

riguardando lo spot dei vari video karaoke che realizzarà l'altro gruppo, ho notato che ne manca uno, ovvero questo:

Immagine Immagine Immagine

speriamo che si ricordino di infilarcelo :lol:

Cos'è, "Akatsuki no Kuruma"?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » sab nov 26, 2005 11:58 pm

Cos'è, "Akatsuki no Kuruma"?


Honoo no tobira :wink: .

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom nov 27, 2005 12:18 am

già. Mi pare che questo sia il primo videoclip che fanno, ed è incluso nel DVD Bonus venduto insieme al CD di FictionJunction YUUKA

http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=VIZL-159

devo dire che come clip è molto carino, decisamente superiore ad altri come ad esmepio quello di Wing of Words, che trovo bruttissimo (vabbè, con una canzone come quella, era impossibile che il video fosse bello :? )
ImmagineImmagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom nov 27, 2005 1:27 pm

ooookeyy ieri mi sono fatto na scorpacciata di destiny..47-48-49-50 giusto per aver il gusto di aver subito presente ogni fatto senza perdermi nulla....pero' son rimasto leggermente con un po' di amaro...la 50 me la aspettavo.molto piu epica..una battaglia molto piu avvincente e diretta piu piena d azione per i nostri "eroi"secondo me si è persa un po dietro a certe vicende che magari il testone di fokuda poteva far vedere una o 2 puntate prima(invece di dedicare un intera puntata solo a MEER :twisted: )..voi che dite?.....................
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom nov 27, 2005 1:30 pm

Diciamo CRIS ke, (IMHO) se le critike a SEED Destiny fatte dai fan in Jappolandia sono anke solo la metà di quelle ke abbiamo fatto qui, Fukuda come minimo non dirigerà + progetti Sunrise x almeno un decennio.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » dom nov 27, 2005 1:33 pm

AegisWolf ha scritto:Diciamo CRIS ke, (IMHO) se le critike a SEED Destiny fatte dai fan in Jappolandia sono anke solo la metà di quelle ke abbiamo fatto qui, Fukuda come minimo non dirigerà + progetti Sunrise x almeno un decennio.


..E gli andrebbe anche bene... Considerato che io lo manderei a picconare sale per almeno vent'anni, come espiazione e monito per il prossimo regista :twisted:... (:D)
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom nov 27, 2005 2:14 pm

Lord Hyo ha scritto:
AegisWolf ha scritto:Diciamo CRIS ke, (IMHO) se le critike a SEED Destiny fatte dai fan in Jappolandia sono anke solo la metà di quelle ke abbiamo fatto qui, Fukuda come minimo non dirigerà + progetti Sunrise x almeno un decennio.


..E gli andrebbe anche bene... Considerato che io lo manderei a picconare sale per almeno vent'anni, come espiazione e monito per il prossimo regista :twisted:... (:D)


ha ha ha ha...beh se lo meriterebbe!..ne ha fatte di tutti i colori
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » gio dic 01, 2005 3:07 am

Finito di vedere Gundam SEED Destiny.

Sinceramente mi è piaciuto.

Certo ci sono durante l'arco di tutta la serie un'incredibile quantità di episodi di ricapitolazioni, leggerezze narrative, caratterizzazione dei personaggi (soprattutto quelli principali o presunti tali) scilaba, Mecha Design che non mi ha entusiasmato più di tanto* e tantissime altre pecche che già più volte si sono sviscerate.

Però, alla fine della fiera, Destiny è gradevole.

Anche se il finale è stato un po tirato per le orecchie, riesce a salvarsi.

Bella la parte quando Kira dice a Ghil che è un semplice uomo, come Lacus e tutti gli altri.
Non vedo nulla di strano nel fatto che ne lo Strike Freedom ne l'Infinty Justice, non riportano alcun danno. La superiorità di Kira e Arthur ed i loro rispettivi MS rispetto a Shinn e Rey è sempre stata lampante.
Mi rimane l'amaro in bocca per come personaggi molto valenti come Rey e Talia non siano stati, durante l'arco della serie esaminati a fondo.
Il gesto finale di Rey non mi ha sorpreso più di tanto, il problema è che non è stato approfondito il prima.
Shinn è un caso a parte.
L'ho puntato sin dall'inizio perchè credevo/speravo di rivedere in lui un qualche cosa di Camille di Z Gundam, ma mi sono sbagliato alla grande.
In realtà, mi aspettavo che tutto Destiny, in un modo o nell'altro, riprendesse come ha fatto SEED un "qualcosa" dalle serie U.C., ma così non è stato.

Ora aspetto di vedere il famoso episodio finale, perchè è giusto dare un finale ed un perchà a tutti gli attori rimasti in scena e come già detto in un altro post spero che la C.E. abbia un'altra possibilità, perchè è innegabile che questa "Realtà" ha ancora molto da dire.
Credo che se faranno gli OAV di Destiny come hanno fatto per SEED e con le dovute modifiche, la serie ne guadagnerebbe incredibilmente, eliminando in un colpo solo tutte le parti morte.

Per concludere, Gundam SEED Destiny, voto finale: 6+

In fede,

RX 93 Nu Gundam.

* Il Freedom è decisamente molto + bello dello Strike Freedom, per fortuna hanno migliorato moltissimo il Justice che ora mi piace molto di più. Il Destiny non è malvagio, il Legend sicuramente migliore del Providence e lo Atasuki, forse se non fosse per quella colorazione sarebbe un bel MS.

P.S.:Scusate se sono stato molto prolisso, ma ho cercato di scrivere di getto le mie sensazioni su Destiny. :oops:
Immagine
StarSubber no Tameni!

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » gio dic 01, 2005 10:22 pm

a me il lingotto d oro di cagalli piace.... :frusta: :D ...

cmq spero anch io che sta riultima puntata concluda definitavemente in un modo pregevole questa saga...ma se dura quanto una puntata normale mi sa che che l amaro lo berremmo doppio.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » ven dic 02, 2005 7:50 am

ma si sa quando uscira?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » ven dic 02, 2005 11:22 pm

a natale....ma il problema sara' nell averlo gia subbato...quindi credo gennaio qui.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti