Gundam Seed Destiny Phase 44

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » lun ago 22, 2005 4:18 pm

già a questo punto della storia è impossibile uno scontro tra "Zaftiani" :?
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » lun ago 22, 2005 7:32 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Io ho paura che con Shinn e Ray Adolf abbia provato a fare alcuni esperimenti... tipo,Ray dovrebbe essere l'uomo del futuro, assoggettato completamente ai suoi ordini. Shinn qualcosa avrà subito pure lui,e forse quella sua "pazzia" che lo piglia ogni tanto è dovuta proprio a Adolf e a quello che gli ha fatto... Non mi stupirei vistii piani di Adolf.


credo proprio che Shinn sia normale la sua rabbia è dovuta a ciò che ha vissuto e non a manipolazioni! del resto anche se ci ha dimostrato di essere stupido... ogni tanto con il suo neurono pensa... solo che poi arriva Rey e glielo spegne... probabilmente Rey è davvero la cavia di Gil la sua prima cavia ben riuscita!

Sithina ha scritto:già. dubito che Adolf l'abbia sottoposto ad esperimenti. Shinn è pazzo di suo, poi basta farli quanche carezza e qualche complimenti e te lo conquisti subito. (Athrun non glieli ha mai fatti, anzi, l'ha preso a ceffoni e pugni! XD)


Verissimo XD

zooropa ha scritto:Il fatto è che nel discorso finale Lacus spiega cosa in effetti sia il Destiny Plan di Dully. Ovvero quello del "mondo senza più guerre" in cui tutti i comportamenti degli uomini (e quindi il loro futuro) sia determinato geneticamente. Insomma un'umanità fatta di marionette a cui l'intelligenza superiore (Dully) impedirà di combattersi l'un l'altra. Un finale alla 3rd impact di End of Evangelion per capirci (quello in cui tutto dovrà fondersi nel mare di LCL formando la comunità mondiale pacifica). Questo sostituirebbe praticamente Dulindall a Dio. Kira è Athrun quando si battono la mano dicono che ognuno deve essere libero di decidere il proprio futuro. In effetti anche io mi immagino un finale che sarà una via di mezzo tra EoEva e Victory...riusciranno i nostri eroi a salvare la libertà dell'umanità intera? Riusciranno ad evitare che tutta l'umanità sia trasformata in una specie di clone di Rey? Siamo a -6 e i nodi verranno venire al pettine presto ormai. :D


già ci aspetta un finale davvero tosto... sono davvero curiso di vedere Gil salire sopra il suo Gundam il Fortune! chissa chi lo affronterà?! Shinn? Kira? Athurun? o tutti e tre?

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » lun ago 22, 2005 7:34 pm

Sithina ha scritto:
C'è qualcosa dietro che non mi quadra. comunque già nella 45 vedremo il legend combattere conto zaft (molto probabilmente sara la squadra "Jule") e li vedremo shin ad un bivio a questo punto. (io spero che si schianti contro lo STOP!).


non ne sono molto sicura di questo.
Visto come fanno le anticipazione, potrebbe essere benissimo due scene distinte che per come sono montate farebbero sembrare che il Legend e la squadra di Yzak si stiano affrontando ma in realtà non è così.
anche perchè: che motivo avrebbero ora come ora di affrontarsi?
Se ci sarà un qualche scontro tra Legend messo in difesa di Adolf e il resto di Zaft, sarà senz'altro più avanti, quando Gil verrà definitivamente mascherato, ma per adesso tutto in Zaft è rimasto invariato.


anche io all'inizio ci ero cascato... del resto non avrebbe senso che Yzak e Derka si schirino contro ZAFT!

rocketh

Messaggioda rocketh » mer ago 24, 2005 1:22 am

Questo sostituirebbe praticamente Dulindall a Dio

veramente no...
quando Mwu chiede a Lacus se il ruolo di Gilbert sia quello di "Re" lei risponde che no, il vero Re sarebbe il destino che decide i geni mentre Gilbert ne sarebbe solo "l'ambasciatore" o una cosa simile, imperial letter in inglese.

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » ven ago 26, 2005 10:52 pm

A me non è chiara una cosa, ma come fa Djibril a mancare Aprilius con la sua super arma? E' una cosa strana...non è che Dullindal ne aveva spostato la traiettoria per fargli colpire un altro obiettivo col quale avrebbe buttato ulteriore fango sulla federazione o è il mio cervello che sta andando a spasso? :shock:

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » ven ago 26, 2005 11:11 pm

Mah! ormai tutto può essere...
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab ago 27, 2005 2:11 pm

Rhadamantis ha scritto:A me non è chiara una cosa, ma come fa Djibril a mancare Aprilius con la sua super arma? E' una cosa strana...non è che Dullindal ne aveva spostato la traiettoria per fargli colpire un altro obiettivo col quale avrebbe buttato ulteriore fango sulla federazione o è il mio cervello che sta andando a spasso? :shock:


la cosa è anche possibile... loro giustificano la deviazione del colpo con la battaglia.


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti