Shinn Asuka deve morire

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » gio ago 25, 2005 4:38 pm

Uhm io Z gundam non l'ho visto :? ... che dite mi conviene cominciare a scaricarlo oppure è una perdita di tempo?? :o e poi qualcuno sa dove posso trovarlo per caso :oops: anche in inglese se non c'è in ita
ImmagineImmagineImmagine

sersecosmi1979

Messaggioda sersecosmi1979 » gio ago 25, 2005 5:20 pm

beh ti consiglio di procurartelo subito visto che si tratta di un anime FONDAMENTALE nella saga di gundam.... io ho comprato la versione con sott in inglese sul sito di amazon.com....sono 160 euretti ma sono 10 dvd con la serie comnpleta; fai un po' tu! :D

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio ago 25, 2005 6:39 pm

The 1°Angel ha scritto:Uhm io Z gundam non l'ho visto :? ... che dite mi conviene cominciare a scaricarlo oppure è una perdita di tempo?? :o e poi qualcuno sa dove posso trovarlo per caso :oops: anche in inglese se non c'è in ita


io non l'ho visto ma ti consigli di prenderlo so che è un capolavoro, io sto aspettando di vedere l'anime in italiano.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio ago 25, 2005 6:54 pm

Kira Yamato ha scritto:
AegisWolf ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:
Sithina ha scritto:il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
Alla fine della serie o muore o il cervello li va definitivamente in pappa.


questa è una cosa che purtroppo potrebbe succedere, o nella peggiore delle ipotesi shinn ci rimette la vita.

Se posso dire la mia, credo proprio ke l'episodio 50 porterà una brutta sorpresa al partito "Shinn non deve morire". Come già è stato detto in altri punti, infatti, Shinn è un personaggio ke va grosso modo in parallelo con Camille Devan, il protagonista di Z Gundam. Ora, considerando ke, da quello ke ho capito leggendo qua e la (dato ke non ho visto la serie), Camille al fine di Z ci lascia le penne, è plausibile immeginare ke, x similitudine, anke Shinn possa andare incontro alla medesima fine (naturalmente posso sempre sbagliarmi).


un attimo io sapevo che Camile diventa pazzo, ma alla fine non muore.. solo che non è più in grado di pilotare un Gundam.

Se è andata così allora kiedo scusa, evidentemente ho capito male io. Anke così cmq non mi sembra ke il futuro di Shinn diventi + roseo...
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio ago 25, 2005 7:07 pm

AegisWolf ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:
AegisWolf ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:
Sithina ha scritto:il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
Alla fine della serie o muore o il cervello li va definitivamente in pappa.


questa è una cosa che purtroppo potrebbe succedere, o nella peggiore delle ipotesi shinn ci rimette la vita.

Se posso dire la mia, credo proprio ke l'episodio 50 porterà una brutta sorpresa al partito "Shinn non deve morire". Come già è stato detto in altri punti, infatti, Shinn è un personaggio ke va grosso modo in parallelo con Camille Devan, il protagonista di Z Gundam. Ora, considerando ke, da quello ke ho capito leggendo qua e la (dato ke non ho visto la serie), Camille al fine di Z ci lascia le penne, è plausibile immeginare ke, x similitudine, anke Shinn possa andare incontro alla medesima fine (naturalmente posso sempre sbagliarmi).


un attimo io sapevo che Camile diventa pazzo, ma alla fine non muore.. solo che non è più in grado di pilotare un Gundam.

Se è andata così allora kiedo scusa, evidentemente ho capito male io. Anke così cmq non mi sembra ke il futuro di Shinn diventi + roseo...


si certo cmq vado il suo destino non è bello, cmq non è che il fatto che Camile sia solo impazzito esclude che shinn possa morire, è ancora probabile... solo che visto il suo seed è anche probabile che ammattisca.


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti