Gundam SEED Destiny (Rebirth!)

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Gundam SEED Destiny (Rebirth!)

Messaggioda zooropa » dom lug 03, 2005 10:10 am

Qui potranno proseguire le discussioni del vecchio thread.
E' da considerarsi "spoiler" ogni descrizione di eventi avvenuti negli episodi NON rilasciati da StarSubbeR. Gli spoiler vanno nascosti (scritti in giallo, scrabmlati con il ROT13 o come preferite voi.). Per il resto valgono le regole di ogni forum quindi: evitate gli attacchi di tipo personale, non andate OT, non sollevate dei flames, niente discorsi di stampo razzista o sessita.

Augh.
Ho detto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » dom lug 03, 2005 12:00 pm

ehm... per quanto riguarda il "razzismo" della serie (Coordinators, naturals, blue cosmos, ecc.)! :wink:
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny (Rebirth!)

Messaggioda Kira Yamato » dom lug 03, 2005 12:04 pm

zooropa ha scritto:Qui potranno proseguire le discussioni del vecchio thread.
E' da considerarsi "spoiler" ogni descrizione di eventi avvenuti negli episodi NON rilasciati da StarSubbeR. Gli spoiler vanno nascosti (scritti in giallo, scrabmlati con il ROT13 o come preferite voi.). Per il resto valgono le regole di ogni forum quindi: evitate gli attacchi di tipo personale, non andate OT, non sollevate dei flames, niente discorsi di stampo razzista o sessita.

Augh.
Ho detto.


Ok era ora che si aprisse un altro topic quello era immenso :D

grande strites hai già fatto il sub :D

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » dom lug 03, 2005 12:23 pm

strites ha scritto:ehm... per quanto riguarda il "razzismo" della serie (Coordinators, naturals, blue cosmos, ecc.)! :wink:


Uhm...per quelli forse si può fare un'eccezione... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » dom lug 03, 2005 1:38 pm

Ho appena visto la37... vorrei tanto vedere Shinn, Rey e Gil morti... Anche su questo si può fare una eccezione? ^^

:twisted:

LI VOGLIO TUTTI E 3 STECCHITI!!!
Shinn però trafitto da più e più spade al petto... Come fa sempre lui con tutti quelli che gli capitano a tiro... forse così potrebbe capire e imparare qualcosa...
Immagine

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » dom lug 03, 2005 1:42 pm

come al solito contro Shinn, ma avete vistro bene la puntata??mi sa di no... :roll:
Immagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » dom lug 03, 2005 1:48 pm

effettivamente anch'io, se dovessi salvare qualcuno tra "quelli lì" salverei Shinn (le alternative sono quelle facce a culo di bronzo immani di Rey e Adolf Dulindall :roll: )

questa puntata è la consacrazione ad "Antagonisti Bastardi" di Rey e Gil. Inoltre viene quasi ufficialmente dotata Luna di bomba ad orologeria e cappotto di legno (la sfiga di Camille si farà colpire)

Più tardi cercherò di leggere quel flood infame che avete fatto nell'altro 3d (bastardi, ecco cosa fate mentre la gente lavora :x )
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » dom lug 03, 2005 1:58 pm

Cioè Shinn ha fatto a Lunamaria quello che hanno fatto a lui... Hanno ammazzato la sorella... se andassero da Shinn a dire"mi dispiace" Shinn cosa direbbe? "sono cose ca capitanto... nulla di grave!" ma dai! In seed o non in seed anche Shinn è colpevole. Non si più dire "è pazzo che ci vuoi fare? " Quello UCCIDE... La pazzia o il Seed come lo si vuole chiamare non è una giustificazione. Shinn ha pensato che quando ha ammazzato la sorella di Lunamaria ha fatto la stessa cosa che hanno fatto a lui a ORB solo che l'ha fatta LUI stesso a altri?!? Shinn è un personaggio incoerente e negativo.
Che poi Rey e Adolf siano ancora peggio xkè gli hanno fatto il lavaggio del cervello questo è un altro discoso.
Cmq se dovessi scegliere 2 persone da ammazzare anche io sceglierei Adolf e Rey... Però spero che crepi anche Shinn. Non bastano 2 o 3 "buone" azioni per redimere 37 puntate di carneficina...
Immagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » dom lug 03, 2005 2:02 pm

Ah! Una cosa che odio tantissimo è l'atteggiamento di Adolf...
Crede veramente di essere Gesù quando parla!
Mamma mia quanto mi fa imbestialire!!!
crede di essere infallibile! e la cosa peggiore è che gli altri gli danno ragione!!!
Poi c'è chi lecca anche la strada dove deve passare Adolf per non fargli sporcare le scarpe... (Rey), ma questo è un altro discorso...
Immagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom lug 03, 2005 2:09 pm

Ah! Una cosa che odio tantissimo è l'atteggiamento di Adolf...
Crede veramente di essere Gesù quando parla!
io è proprio per questo che non lo so odiare XD perchè ha la faccia di quello che spara stronzate ma ci crede fermamente *___*
Immagine
Immagine

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » dom lug 03, 2005 2:13 pm

beh dovete ammettere che è una buona cosa se i personaggi vi danno queste sensazioni. E' molto peggio un personaggio che non vi dice nulla e di cui ci si dementica dopo poi episodi di uno che bene o male riesce ad imporre la sua presenza nello spettatore.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom lug 03, 2005 2:15 pm

Raga mi è venuto un dubbio: e se Lunamaria facesse come Fllay, ovvero si avvicinasse al protagonista con secondi fini? Fllay lo faceva per trasformare Kira in una makkina da guerra votata alla sua protezione, Lunamaria potrebbe farlo per vendicare Meyrin e Athrun (piantando un coltello nella skiena di Shinn quando meno se l'aspetta).

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom lug 03, 2005 2:21 pm

Raga mi è venuto un dubbio: e se Lunamaria facesse come Fllay
in effetti la serie è quasi finita e ancora nessuna l'ha data a nessuno :shock:
Immagine
Immagine

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » dom lug 03, 2005 2:32 pm

Cagalli Yula Athha ha scritto:in effetti la serie è quasi finita e ancora nessuna l'ha data a nessuno :shock:


Se Lunamaria arrivasse casta a fine serie non sarebbe poi questo gran dramma...anzi....
Lunamaria servirà a leccare le ferite a Shinn finita la guerra, quando probabilmente il ragazzo anche se vivo , ne uscirà così spossato che non piloterà mai più un mobil suit.

http://img214.imageshack.us/img214/3425/shinn5ao4un.jpg a livello mondiale molta gente si augura questo però.... :lol:
Latent

Actual

Coexisting

Ultimate

Sentience

Immagine

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » dom lug 03, 2005 2:35 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Cioè Shinn ha fatto a Lunamaria quello che hanno fatto a lui... Hanno ammazzato la sorella... se andassero da Shinn a dire"mi dispiace" Shinn cosa direbbe? "sono cose ca capitanto... nulla di grave!" ma dai! In seed o non in seed anche Shinn è colpevole. Non si più dire "è pazzo che ci vuoi fare? " Quello UCCIDE... La pazzia o il Seed come lo si vuole chiamare non è una giustificazione. Shinn ha pensato che quando ha ammazzato la sorella di Lunamaria ha fatto la stessa cosa che hanno fatto a lui a ORB solo che l'ha fatta LUI stesso a altri?!? Shinn è un personaggio incoerente e negativo.

cioè vuoi dirmi che KIra e Athrun nella prima serie erano dei santarellini? :? non critichi anche loro?
se non sbaglio i due qualcuno l'anno fatto fuori.... poi il loro duello... Uno gridava: hai ucciso Tolle, l'altro NIcoleeeee.... e uno KIRAAAA e l'altro ASSSURAAAAANNNN!!! poi la quasi morte di Kira per mano di Athrun.. su dai io, per questo non li ho criticati perchè era nei ruoli.... ed era giusto che in una guerra ci siano le vittime... alla stessa maniera non critico Shinn per le sue azioni (per lo meno quelle sul campo di battaglia) perchè le sue azioni in un modo o nell'altre sono Pilotate de quei due skifosi, e hanno un senso... :wink:
VAL ha scritto:Se Lunamaria arrivasse casta a fine serie non sarebbe poi questo gran dramma...anzi....
Lunamaria servirà a leccare le ferite a Shinn finita la guerra, quando probabilmente il ragazzo anche se vivo , ne uscirà così spossato che non piloterà mai più un mobil suit.

come Kira?
Beh credo che cmq Luna non abbia il carisma di Lacus...purtroppo...
potrebbe stupirci... ma Lacus è ineguagliabile
Immagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti