Gundam Seed Destiny - Spoiler

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » sab ott 01, 2005 10:07 am

Comunque sia è un vero perccato... le idee buone x questa serie c'erano. e anche i personaggi.
C'erano tutti i presupposti per la riuscita di un gran anime, e invece Fukuda ha tirato fuori una serie mediocra. Non brutta intendiamoci, ma decisamente inferiore alle aspettative di molti.
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab ott 01, 2005 10:44 am

Che sia finalmente arrivato "Rey's Counterattack?" :D


Debris ha scritto:
Chibi Goku ha scritto:Bè, a quanto pare l'ultimo DVD di GSD conterrà un episodio speciale di 40 minuti (fonte gunota).

La mia idea è che non serva a niente un episodio del genere, non è aggiungendo roba a posteriori che si può migliorare un finale affrettato, un finale affretta rimane affrettato in ogni caso a meno che non si risceneggi il tutto.
Non so, qualcosa come il terzo film di 0079 (ma lì non era male nemmeno la parte finale della serie).


Esattissimo...ho appena trovato la notizia anche io...oltre aquesto "episodio speciale" nel Dvd avremo un "GundamSeed the making" una serie di video sulla realizzazione delle serie e interviste a Fukuda,al cast e ai cantanti...

Come dire accattativillo!

Il tutto dal 24 febbraio....e forse per l'epoca sapremo qualcosa in più sul futuro della Cosmic Era.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab ott 01, 2005 2:18 pm

Dato quel che sta succedendo - sempre sperando che i cloni siano finiti - credo di no.

Certamente questo drammone finale non attirerà simpatie sul capoccione di Fukuda..fra l'altro davvero: che fine ha fatto il rapporto Atrhun - Cagalli ??

Voglio,vivamente,sperare che si sforzi di porre qualche pezza...anche se è sperabile che passi la mano ad altri in un'eventuale seguito.

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » sab ott 01, 2005 2:28 pm

gli converrebbe...o cmq se sara' lui a lavorare ad un eventuale seguito o nuova serie..spero che mantenga una certa sobrieta'..il troppo scoppia e in destiny ne sono scoppiati molti di punti chiave.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab ott 01, 2005 2:50 pm

CRISGUNDAM ha scritto:gli converrebbe...o cmq se sara' lui a lavorare ad un eventuale seguito o nuova serie..spero che mantenga una certa sobrieta'..il troppo scoppia e in destiny ne sono scoppiati molti di punti chiave.


Cris ho recuperato una cosetta che ti giro come l'ho messa sul blog...aggiungendo qualche commento personale...



sul forum

http://www.seed-forum.com/viewtopic.php ... &start=100


Nel penultimo post si riprende una nota sul sito ufficiale della Sunrise

http://www.sunrise-anime.jp/sunnews/mai ... set=0#1019

Fukuda pur lamentandosi delle molteplici pressioni ( detto in altri termini...le macumbe che gli ha fatto mezzo mondo) che ha dovuto subire in questo periodo non esclude affatto la possibilità di una terza serie e afferma di aver già scelto i nuovi caracter ( o di star facendolo,vedremo la traduzione esatta)

La notizia deve essere vagliata con attenzione( nel senso che spero che LUI NON faccia il regista ma il nume tutelare...) e la riporto solo a fini informativi...quel che è certo è che la Cosmic Era è il maggior successo di questi anni della Sunrise ed è un mondo così vasto e compatto da rappresentare una fonte inesauribile di storie.( ne abbiam parlato proprio ieri con Mattheus)...oltre che un'inesauribile fonte di guadagni.....( se ammazzano la gallina dalle uova d'oro son c...loro)

Vedremo in seguito cosa salta fuori...per ora,notate,Gunota non ha ripreso l'informazione.

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom ott 02, 2005 1:57 pm

ok grazie DEB..una terza serie la vedrei bene ambientata una decina di anni dopo queste vicende...anche se..lo credo improbabile visto che i personaggi principali sono sempre ragazzini.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom ott 02, 2005 2:02 pm

ah bè, allora in quel caso i nuovi protagonisti saranno i figli di Kira e Athrun! XD
ImmagineImmagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom ott 02, 2005 2:35 pm

Sithina ha scritto:ah bè, allora in quel caso i nuovi protagonisti saranno i figli di Kira e Athrun! XD


non sarebbe neanche male come idea...cosi avranno modo di rattoppare i buchi di destiny piu semplicemente e ricominciare diciamo da zero con le nuove avventure dei loro figli...ok vai SITHI sei ingaggiata per sostituire FOKUDA :wink: :D
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » dom ott 02, 2005 6:00 pm

Sithina ha scritto:ah bè, allora in quel caso i nuovi protagonisti saranno i figli di Kira e Athrun! XD


XD 10 anni sarebbero un po pochi che fanno da bambini come lo guidano un Gundam LOL XD?

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom ott 02, 2005 7:34 pm

ma no, la portiamo a 15 anni-16 anni dopo e il gioco è fatto! XD
Solo che bisognerebbe trovare un nuovo nemico mascherato, possibilmente che non sia un ennessimo clone XD(cmq non riesco ad immaginiarmi Kira, Athrun, cagalli e Lacus vecchi con prole a seguito XD)
Ultima modifica di Sithina il dom ott 02, 2005 7:36 pm, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » dom ott 02, 2005 7:34 pm

Già e poi considerando quanto sono rinco Kira e Athuran prima di fare "qualcosa" dovranno passare come minimo 35 anni!
Immagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » dom ott 02, 2005 8:58 pm

Già e poi considerando quanto sono rinco Kira e Athuran prima di fare "qualcosa" dovranno passare come minimo 35 anni!


Temo che l'aggettivo si adatti al solo Kira XDD.Athrun e Cagalli non si vedono abbastanza,tutto qui :lol: .E le altre non contano...lui e' fedele solo alla principessa di ORB XD.-Sogno uno spinoff dedicato esclusivamente alle spiegazioni e agli approfondimenti sui personaggi di Seed e Destiny..ma appunto,e' un sogno-

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ott 02, 2005 10:55 pm

A quanto pare uno dei direttori dell'animazione di GSD ha sparato un po' di critiche verso come lavorano i due Fukuda (soprattutto la moglie).
http://blog.drecom.jp/nao73/archive/60 post originale in inglese
http://forums.animesuki.com/showpost.ph ... stcount=27 (traduzione)

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » dom ott 02, 2005 11:09 pm

Chibi Goku ha scritto:A quanto pare uno dei direttori dell'animazione di GSD ha sparato un po' di critiche verso come lavorano i due Fukuda (soprattutto la moglie).
http://blog.drecom.jp/nao73/archive/60 post originale in inglese
http://forums.animesuki.com/showpost.ph ... stcount=27 (traduzione)


:shock: peccato che non ci capisca niente.

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ott 02, 2005 11:47 pm

E' un po' da interpretare visto l'inglese molto traballante.
Io la vedo come (cerco di sintetizzare).

Edit, è uscita una versione più decente
http://forums.animesuki.com/showpost.ph ... stcount=44
(correggo di conseguenza la traduzione)
Sono stanto, una storia senza evoluzione e una marea di bank (a quanto ho capito i bank sono quando prendi pezzi di qualità già usati e li assembli insieme di nuovo).
Non ho assolutamente potuto disegnare scene d'azione come volevo.
Qualcuno ha per caso preso nota di quello che il regista ha detto alla radio?
No davvero, non disprezzo il modo di produrre animazione del regista, anzi, ho detto che mi piace, lo rispetto.
Invece per quanto riguarda la moglie è tutta un'altra cosa.
Vai avanti e lavora su uno scenario (penso si intenda lavorare schizzando quello che sarà poi l'anime, abbozzando la trama insomma) non posticipare il termine previsto per il completamente, o ancora meglio, se non riesci a scrivere, non scrivere affatto.
Per lo meno cerca di capire l'atmosfera. Sei adulta dopotutto.
In più per me è impossibile correggere così tanti disegni originali degli animatori in così poco tempo. (intende renderli coerenti e uniformi tra loro)
Francamente non ce la facevo davvero più.
Puoi capire come mi sentivo dallo schermo. Sono morto.
Penso che gli altri capi disegno dei personaggi siano veramente incredibili.
Quanti milioni di volte dobbiamo far ruotare (il MS suppongo) e sparare un attacco a raggi finché non saremo soddisfatti? Quante scene dobbiamo riciclare ancora e ancora finché non saremo soddisfatti?
Non posso più sopportarlo oltre.
Scusatemi per essermi lamentato ancora...mi rifarò con Mai-Otome!


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti