G Seed destiny special edition 4 ..Fukuda colpisce ancora.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

G Seed destiny special edition 4 ..Fukuda colpisce ancora.

Messaggioda Debris » ven dic 08, 2006 2:42 pm

..e Domenico non se ne accorse...mi spiego subito,ero dalle parti del forum del buon vecchio Zechs - ultimamente è fuori sede - ed ho notato una nota interessante su un programma di qualche giorno fà,passata anche su Gunota temo ma che io ho ignorato,mea culpa,mea maxima culpa...la nota...vela riporto sotto,segnalava la possibilità che il buon Fukuda abbia cambiato alcune sequenze finali della serie Destiny,in particolare avrebbe cambiato le scene finali del Final Plus - che èera da considerarsi il vero finale della serie,là dove la nostra lacus prende il potere nel consiglio delle Plant...ebbene in quella scena Kira, Athrun e Shinn la seguivano, vestiti rispettivamente con la White Coat di ZAFT, l'uniforme bianca di Orb e la Red Coat di ZAFT.....cosa vuol dire questo???

E' possibile che sia collegato in che modo?? al film sulla serie Gundam Seed che Fukuda andava elaborando ...poi slittato al prossimo anno...

E' una scena reale?? Oppure un elaborato non inserito? Lo dovremmo sapere oggi visto che il 4 episodio del GSDetiny: Special edition era previsto proprio per oggi...

http://gundam.splinder.com/1164783302#10063139

Chiunque scarichi la raw è pregato di fare almeno un paio di screnshoots di questa scena...e se qualcuno fosse capace di "ritagliare la sequenza e metterla a disposizione...sarebbe ottimo!"

Nota personale che lascio solo nella ML...ed al più nel forum..Fukuda ha seccato con questi continui capovolgimenti della storia...spero siano finiti...la nota di zechs..originariamente posta su faith...


Da FAITH:

Impress Watch ha messo online un resoconto dal G-Festival, tenutosi lo scorso Sabato in Giappone. Per l'evento riguardante lo Universal Century, Toru Furuya, Shuichi Ikeda, e Keiko Han erano presenti come ospiti in un talkshow. Oltre al talkshow è stato mostrato il processo di digitalizzazione della prima serie per l'edizione in DVD; per l'evento riguardante SEED Destiny e Stargazer erano presenti Akira Ishida, Soichiro Hoshi, Kenichi Suzumura, Maaya Sakamoto, Fumiko Orikasa, Toshikhoko Seki, Daisuke Ono, Jun Fukuyama, e Lina Sato. Gli ospiti sono stati suddivisi in squadre per partecipare a una gara di quiz, e il team migliore si è aggiudicato il DVD box a tiratura limitata di Mobile Suit Gundam. Sono stati presentati video di Gundam Evolve../Omega e Gundam SEED Destiny Special Edition IV. Il tutto è terminato con una performance dal vivo dei FictionJunction YUUKA.

In particolare, il filmato dal quarto e ultimo Special Edition di Destiny (intitolato "Cost of Freedom") mostrava una versione modificata della scena del Final Plus in cui Lacus entrava a far parte del Consiglio Supremo di PLANT. Le differenze sostanziali? Kira, Athrun e Shinn la seguivano, vestiti rispettivamente con la White Coat di ZAFT, l'uniforme bianca di Orb e la Red Coat di ZAFT.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: G Seed destiny special edition 4 ..Fukuda colpisce ancor

Messaggioda Lord Hyo » ven dic 08, 2006 2:53 pm

Debris ha scritto:.
(...)
Nota personale che lascio solo nella ML...ed al più nel forum..Fukuda ha seccato con questi continui capovolgimenti della storia...spero siano finiti...la nota di zechs..originariamente posta su faith...
(...)


Non so ancora se è vero, ma in ogni caso... Non se ne può veramente più!!! :evil:
Che qualcuno fermi questo flagello d'uomo...
.
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » ven dic 08, 2006 3:49 pm

Mhn...
Sono stato tagliato un po' fuori di recente sulle novita di seed, cmq basta farsi un giretto in internet e subito si trova di tutto ( specialmente se è recente).

Mi sa che la scena è questa.
http://img80.imageshack.us/my.php?image ... af2bg1.jpg
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » ven dic 08, 2006 4:01 pm

Ahia, vedo nubi temporalesche avvicinarsi...
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » ven dic 08, 2006 5:48 pm

ma perchè Kira dovrebbe portare la divisa bianca di Zaft? Da quando si è arruolatato nel loro esercito?

dannato Fukuda! Meglio che mi auto-censuri! :ira:
ImmagineImmagine

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » ven dic 08, 2006 6:14 pm

ma perchè Kira dovrebbe portare la divisa bianca di Zaft? Da quando si è arruolatato nel loro esercito?


Stavo pensando la stessa identica cosa.
Da quando Kira ha le competenze militari per gestire quel ruolo?
Qui non si tratta più di pilotare un mobil suit, quella è la divisa da alto grado.

Athrun è un conto, è stato addestrato come soldato fin dall'infanzia, ma KIRA?!?!?!


http://img490.imageshack.us/my.php?imag ... gaflh1.jpg
http://img490.imageshack.us/my.php?imag ... gafqu7.jpg
Altra immagine proveniente da Newtype, non so se sia giù passata.
Latent

Actual

Coexisting

Ultimate

Sentience

Immagine

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » ven dic 08, 2006 6:20 pm

Ancora un'altro finale? @___@ E poi sto special edition 4 cosa modifica solo la scena finale? In pratica non serve a nulla?

vestiti rispettivamente con la White Coat di ZAFT, l'uniforme bianca di Orb e la Red Coat di ZAFT.

La divisa bianca-blu che indossa Athrun non è di Orb? o__O Io ho sempre pensato che lo fosse, mi pare che una simile la indossa pure Cagalli O_O

Stavo pensando la stessa identica cosa.
Da quando Kira ha le competenze militari per gestire quel ruolo?

Probabilmente da quando è raccomandato da Lacus.
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven dic 08, 2006 6:32 pm

Vediamo di recuperare questo benedetto Newtype...comunque almeno quesa modifica secondo me ha un valore...una reazione di Fukuda al fatto che gli hanno tagliato il film...dove qualcosa avrà messo...spero..

Kira all'interno di Zaft ha una spiegazione...ha seguito armi e bagagli Lacus...

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » ven dic 08, 2006 6:38 pm

Ipotizzi dunque che Fukuda abbia voluto iserire direttamente il finale della serie, visto che non ha potuto farlo nel film?
O abbiamo davanti un possibile collegamento verso qualcosa di poco chiaro?
Latent

Actual

Coexisting

Ultimate

Sentience

Immagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » ven dic 08, 2006 7:23 pm

vedo se riesco a recuperare newtype
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » ven dic 08, 2006 9:18 pm

che assurdità Kira ha girato tutti gli eserciti per finire è diventato un ufficiale di Zaft, mah quel ruolo è Yzack che è sempre stato fedele alla causa e si è dimostrato un ottimo stratega.

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » sab dic 09, 2006 12:30 pm

Magari sono fake..
Comunque può darsi che Kira sia a capo delle truppe mentre Yzak sia andato a ricoprire un ruolo simmile a quello che ricopriva sua madre,e che ora sia un "vice-lacus".
Mi fà molto strano vedere Athrun tra le fila di Orb dopo la storia di Meyrin..che sia un segnale che Athrun ami ancora Cagalli ma che i ruoli politici siano d'impedimento e così si limiti al ruolo di "protettore" come all'inizio di Destiny?
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » sab dic 09, 2006 2:09 pm

stando così le cose mi sembra assurdo, cioè Kira era un cittadino di Orb e in quanto gemello di Cagalli lui doveva avere l'uniforme bianca di Orb, Athrun l'unifoforme di Zaft, e Shinn con l'uniforme rossa dei Red Coat.
Comunque se questo è il vero finale, ci troveremmo schierati da una parte Shinn, Kira, Athrun, Lunamaria, Dearka, Yzack, Cagalli, Andrew Waltfeld e chi più ne ha più ne metta, contro chi?
Cioè in un ipotetico OAV finale chi può essere il loro avversario, Phantom Phain è distrutta a meno che torni Sven a bordo dello Stargazer incazzato nero non vedo avversari...

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab dic 09, 2006 2:14 pm

Credo che l'idea sia quella di costituire la base del film. In fondo per Kira è naturale stare con Zaft dal momento che segue Lacus. Il dubbio più grande mi rimane semplicemente sul fatto di riusare di nuovo questo cast. Soprattutto ora che ci sono 3 "ace pilot" tutti dalla stessa parte (anzi, molti di più contando Mwu, Yzak, Lunamaria etc. ) mi domando cosa metteranno tra i "cattivi".
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » sab dic 09, 2006 2:45 pm

Ma in Zeta Gundam avevamo Camille Vidan,Amuro Ray,Char Aznable,Apolly,Emma Sheen,Roberto (mi pare questo fosse il nome dell'altro collega di Char) contro nessuno.Questo fin quando non sono apparsi Paptimus e gli altri.
Che nel film inseriscano un nuovo "uomo tornato da Marte"?io temo proprio di sì,e che insieme a lui ci sia una diversa sezione di phantom pain e della federazione euro-asiatica.E non dimentichiamoci le fugaci (e possibili) sortite della junk guild e dei mercenari di Astray..
lo sò,sembra che io abbia solo inserito alla rinfusa i personaggi che sono apparsi nelle varie serie/side story,ma se ci sono stati degli aggiornamenti della trama principale,e dei punti di contatto tra queste storie,non vedo perchè sia impossibile una e(in)voluzione di questo tipo..
Poi fukuda sembra l'uomo dell'impossibile.E a dir la verità,se inserissero una evoluzione del tipo visto in Zeta sarei contento,anche perchè il design dei mezzi di Zeta a me piaceva molto,e spero in un altrettanto valido disegno.
Concludo con questo:qualunque cosa sarà il film di Seed,ci vorrà un grande sforzo per dare coerenza ad un universo un (bel)pò strapazzato come la cosmic era.
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti