Seed 17

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Seed 17

Messaggioda MaTaBu » lun nov 21, 2005 12:54 pm

Visto che il ns buon presidente non ci ha pensato, mi sono permesso di aprire le danze con il nuovo episodio! :wink:

Scaricate, visionate e sfogatevi qui brava gente! :evvai:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun nov 21, 2005 1:38 pm

...il mio HD NON vi ringrazia...io si ^__^

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun nov 21, 2005 1:59 pm

finalmente risolta la questione font della traduzione del kara di moment (la opening nuova:)) causata da una incomprensione tra me e il presidente...ora dovrebbe essere tutto risolto (effettivamente quell'arialaccio che ci avevo visto era proprio pessimo:))
spero che ora il mio kara vi piaccia di più:) (sempre accetti naturalmente consigli critiche rimproveri insulti e quantaltro :))
Ferro

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » lun nov 21, 2005 2:01 pm

Ferro ha scritto:(sempre accetti naturalmente consigli critiche rimproveri insulti e quantaltro :))
Ferro


Preparo tutto: :frusta: !

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun nov 21, 2005 2:05 pm

cattivoooo :)

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » lun nov 21, 2005 5:19 pm

Ferro ha scritto:spero che ora il mio kara vi piaccia di più:)


Me gusta mucho Ferro! Complimenti! :clap:

Vogliamo parlare dell'episodio? Vogliamo parlare di Fl.. Fll.. (non riesco nemmeno a pronunciarne il nome)?
E' riuscita a trasformare Kira in un macho guerraiolo che litiga persino con gli amici e si vanta del suo essere superiore. [quote=Kira] Se dovessi combattere sul serio, non avresti nessuna possibilità contro di me![/quote]Bell'evoluzione davvero!

P.S. carina Cagalli con le guance rosse!
Ultima modifica di MaTaBu il lun nov 21, 2005 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » lun nov 21, 2005 5:30 pm

E se stasera mi mettessi al lavoro sul 18 così in settimana facciamo uscire pure 18 e 19 v'incaxxate ^^? Però popi mi promettete di non masterizzare tutto subito e lasciare la serie in Upload ^^?

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » lun nov 21, 2005 5:34 pm

Ghilbert ha scritto:E se stasera mi mettessi al lavoro sul 18 così in settimana facciamo uscire pure 18 e 19 v'incaxxate ^^? Però popi mi promettete di non masterizzare tutto subito e lasciare la serie in Upload ^^?

ciao


Mi dispiace per l'HD di Debris, ma.... Presidente proceda pure. Mi offro quale Seeder fisso per la puntate abbandonate! Mi dia pure l'input! :schiavo:

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » lun nov 21, 2005 7:55 pm

MaTaBu ha scritto:(...)
Vogliamo parlare dell'episodio? Vogliamo parlare di Fl.. Fll.. (non riesco nemmeno a pronunciarne il nome)?
E' riuscita a trasformare Kira in un macho guerraiolo che litiga persino con gli amici e si vanta del suo essere superiore. ([quote=Kira] Se dovessi combattere sul serio, non avresti nessuna possibilità contro di me![/ quote])
Bell'evoluzione davvero!


Povera Fllay... Lei ha solo fatto una "rivelazione" al Nostro, che avendo improvvisamente scoperto un'altro mondo al di là di elettronica e computer, ha ceduto il controllo agli ormoni (o, come dicono alcune mie amiche "al secondo cervello":D).
In fondo, Kira è un ragazzino di sedici anni che va a giro con la motoretta più fica del quartiere, ed ha pure rimorchiato di fresco... Gli vorrai far fare un po' lo sborone, no? :wink:
Ultima modifica di Lord Hyo il lun nov 21, 2005 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » lun nov 21, 2005 8:03 pm

ARGH, tradimento!
Mi alzo stamattina e non ce sentore di nulla, arrivo adesso dal lavoro e trovo il 17 sul tracker già scaricato una 60ina di volte! Potevate almeno mandarmi messaggino cattifi, così facevo partire il download ankio!
Vabbé, vorrà dire ke lo guarderò domani non appena scaricato :D
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » lun nov 21, 2005 8:12 pm

Sbrigati AegisWolf! Il Presidente mi sembra in vena supercreativa (per ns fortuna)! :wink:

Avatar utente
I-Zenborg
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mag 19, 2005 4:00 am
Località: Cantarana (AT)
Contatta:

Messaggioda I-Zenborg » lun nov 21, 2005 8:46 pm

Da paura!!!!! Qua si rischia di raggiungere e superare Destiny!!!!! :evvai:

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » lun nov 21, 2005 8:58 pm

No ragazzi, non preoccupatevi, Destiny ormai è in dirittura d'arrivo...
se non fosse stato per il fatto che l'ADSL ha abbandonato il buon Zoo saremmo già al 49 con la 50 in uscita...
purtoppo dovrete aspettare ancora qualche giorno, così Zoo mi farà avere il cd con gli ultimi 3 ep ed io provvedrò con l'up ^^, quindi Stay Tuned ^^
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » lun nov 21, 2005 9:52 pm

Lord Hyo ha scritto:
MaTaBu ha scritto:(...)
Vogliamo parlare dell'episodio? Vogliamo parlare di Fl.. Fll.. (non riesco nemmeno a pronunciarne il nome)?
E' riuscita a trasformare Kira in un macho guerraiolo che litiga persino con gli amici e si vanta del suo essere superiore. ([quote=Kira] Se dovessi combattere sul serio, non avresti nessuna possibilità contro di me![/ quote])
Bell'evoluzione davvero!


Povera Fllay... Lei ha solo fatto una "rivelazione" al Nostro, che avendo improvvisamente scoperto un'altro mondo al di là di elettronica e computer, ha ceduto il controllo agli ormoni (o, come dicono alcune mie amiche "al secondo cervello":D).
In fondo, Kira è un ragazzino di sedici anni che va a giro con la motoretta più fica del quartiere, ed ha pure rimorchiato di fresco... Gli vorrai far fare un po' lo sborone, no? :wink:


Il bello é che la Motorizzazione Federale gli ha pure omologato tutte le modifiche al mezzo (sospensioni per la sabbia in ultimo modello Enduro)! :wink:

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » lun nov 21, 2005 10:48 pm

MaTaBu ha scritto:
Lord Hyo ha scritto: (...)
In fondo, Kira è un ragazzino di sedici anni che va a giro con la motoretta più fica del quartiere, ed ha pure rimorchiato di fresco... Gli vorrai far fare un po' lo sborone, no? :wink:


Il bello é che la Motorizzazione Federale gli ha pure omologato tutte le modifiche al mezzo (sospensioni per la sabbia in ultimo modello Enduro)! :wink:


Mmh.. Credevo si trattasse dlle sospensioni idroattive tipo citroen... O forse non è un MS, ma un Quad :hum:?
Never Surrender!!!

Immagine


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite