Extended stage

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Extended stage

Messaggioda Abel Nightlord » mer mar 14, 2007 9:48 am

Ho cercato sul foro se c'era già una discussione simile però non l'ho trovata.
Sto finalmente vedendo gli episodi di SEED e nella 43, quando Natarle vede la scheda dei 3 Extended, legge: Clotho Buel - Impianti di intensificazione Stage 3, Orga Sabnak Stage 2, Shani Andras Stage 4. La domanda da niubbo è cosa sono questi livelli di stage? Io l'ho interpretata come livellli di "fatto" cioè quanto fatti sono ^__^'' però gradirei qualche delucidazione più realistica.
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggioda DestroyGundam901 » mer mar 14, 2007 3:34 pm

Sinceramente non so... Ma credo che sia riferito al livello di addestramento che hanno seguito i piloti :P
Immagine :athrun:

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Extended stage

Messaggioda Lord Hyo » mer mar 14, 2007 6:44 pm

Abel Nightlord ha scritto:Ho cercato sul foro se c'era già una discussione simile però non l'ho trovata.
Sto finalmente vedendo gli episodi di SEED e nella 43, quando Natarle vede la scheda dei 3 Extended, legge: Clotho Buel - Impianti di intensificazione Stage 3, Orga Sabnak Stage 2, Shani Andras Stage 4. La domanda da niubbo è cosa sono questi livelli di stage? Io l'ho interpretata come livellli di "fatto" cioè quanto fatti sono ^__^'' però gradirei qualche delucidazione più realistica.


Credo, e sottolineo credo perché è solo una mia opinione, che si riferisca al livello di "extensione" applicato ai soggetti. Ossia, a che livello sono stati modificati tramite droghe, interventi chirurgici, lavaggio del cervello....
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggioda DestroyGundam901 » mar mar 20, 2007 11:32 pm

Su wikipedia ho trovato qualche informazione http://it.wikipedia.org/wiki/Migliorame ... Cosmic_Era
Spiega gli extended di primo e secondo stadio insieme ad altre cose :P
Immagine :athrun:

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » gio mar 22, 2007 9:17 am

Grazie per il link Destroy, spiega anche abbastanza bene le modalità SEED. Non avevo mai fatto caso al fatto che ci fossero 2 modalità differenti °___°
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio mar 22, 2007 7:44 pm

Ti dirò Abel... a me chiamarle due modalità sembra un pò una forzatura...
La "seconda modalità" indicata dalla pagina in questione io la intenderei più come un semplice "maggior controllo esercitato dal diretto interessato sul proprio Seed mode, grazie alla propria esperienza sul campo di battaglia e alla chiarezza di obiettivi che ha in testa" ...
che ne dite?
Ferro

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggioda DestroyGundam901 » gio mar 22, 2007 8:16 pm

Secondo me esiste il fattore seed che è un evoluzione umana e la modalità seed che possono attivare solo le persone che anno il fattore seed... Per quanto riguarda le due entrate in modalita seed devo andare a riguardare kira e co per vedere questa differenfa di attivazione del seed :P
Ho usato la parola seed 5 volte in tre righe ho bisogno di un dizionario di sinonimi :wink:
Immagine :athrun:

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » gio mar 22, 2007 11:41 pm

Secondo me, sono comunque notizie da prendere con le pinze... Proveniendo da Wikipedia. Non credo siano "ufficiali". Valgono più come opinioni personali dello scrivente.
Anche perché mi sembrano un po' approssimative, come spiegazioni (certo, parlando di un'opera sceneggiata da Fukuda, forse non troppo)...
Never Surrender!!!

Immagine


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti