DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti la timeline UC avviata dalla storica serie del 1979 "Mobile Suit Gundam"

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » mar dic 25, 2007 2:01 pm

Non male direi....
non resta che rimanere in fiduciosa attesa!

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda zooropa » sab gen 05, 2008 11:22 pm

Ho finalmente messo mano ai 2 box anche io!
Sì lo so ho fatto tardi ma ho dovuto affrontare una chiusura di bilancio di fine anno sull'orlo della bancarotta... :mrgreen:
Insomma stavo per scappare alle isole Caiman con la miliardaria cassa degli Starsubber ma all'ultimo momento mi hanno bussato alla porta due tizi in divisa grigioverde... (e non erano di Zeon!).
Scherzi a parte il lavoro è stato davvero buono. Ottimo il video, belli imenù e ottima l'enciclopedia che tra l'altro contiene il vero sogno che ogni fan Gundam ha: le intervsite ai massimi creatori di Gundam (Tomino, Yas e Okawara) e niente po' po' di meno che al grande capo della Sunrise in persona! Il tutto indirizzato al pubblico italiano!
Nella stampa ho anche io qualche errorino nei colori ma insomma nulla di grave.
Quello che invece ho apprezzato molto più di quanto credessi è l'audio storico. Pensavo che lo avrei schifato mentre invece devo dire che è stato davvero gradito! Un impagabile tuffo nel passato. Le castronerie sono davvero incredibili ma alla memoria si perdona tutto. Il secondo episodio praticamente non ha nemmeno una battuta azzeccata. La cosa che mi ha sorpreso invece è che anche il nuovo audio non è così fedele come immaginavo. Credo che siano state fatte parecchie modifiche allo script in fase di doppiaggio rispetto allo script tradotto direttamente dal jap.
Ad ogni modo, finalmente, per la prima volta in modo ufficiale, MSG è nelle nostre case!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda CRISGUNDAM » ven gen 11, 2008 10:13 am

gia' e attendiamo la prossima serie ora...ma prima che arrivi l HCM PRO con i punti in omagiooooo!!!! :twisted:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda Hayato Kobayashi » dom mar 02, 2008 12:26 am

Kira75 ha scritto:Visto il primo dvd, la dynamic ha fatto veramente un gran lavoro, qualità audio/video ottima. Nel complesso un'edizione dvd con i fiocchi, finalmente Gundam ha avuto il giusto tributo anche da noi :D


l a Dynit ovviamente non ha fatto niente riguardo alla traccia video .... ovviamente opera della SUNRISE come potrebbe essere altrimenti ? Anzi la Dynit ha appiccicato i dialoghi tremendi tipo Italia 1 a questo capolavoro... non c'è traccia di inseri la MS encyclopedia ha madornali errori di stampa e le serigrafie dei supporti sono copiate da quelle dei supporti vergini venduti in Oriente SCANDALO.

Addirittura sono stati tolti i titoli ai DVD !!!

HCM PRO in allegato ? è un doppione non può essere lo 01-LV
[url]
http://bandai-hobby.net/gundam/hcm-pro.html[/url] click su SITEMAP

da non confondersi con il corrispondente Super HCM PRO ... APRITE GLI OCCHI ...

NON cercate di girarci intorno... CI HANNO TRUFFATI

FANS Esperti e smaliziati ... PFUI bisognerebbe raccogliere tutti i box e promuovere non dico un'azione legale ma di protesta e restituirli al DYNIT.

altro che stupenda edizione... roba da pazzi :twisted:

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda zooropa » dom mar 02, 2008 3:42 am

Hayato Kobayashi ha scritto:Anzi la Dynit ha appiccicato i dialoghi tremendi tipo Italia 1 a questo capolavoro... non c'è traccia di inseri la MS encyclopedia ha madornali errori di stampa e le serigrafie dei supporti sono copiate da quelle dei supporti vergini venduti in Oriente SCANDALO.
Addirittura sono stati tolti i titoli ai DVD !!!


Ben tornato Hayato.
Avrei sperato un po' più di equilibrio in un tuo post dopo tutto questo tempo.
Io non so sinceramente cosa ti aspettavi ma i dialoghi sono quelli del nuovo doppiaggio del 2004 (sì, proprio quelli di italia1!). Non mi risulta che ce ne fossero di meglio in giro. Io ho pagato tutti e 2 i box 188 euro (ma si trovano anche a meno) il ché fa 18,8 euro a DVD inclusa l'enciclopedia ed il modellino. I DVD hanno 3 tracce audio, i sub, i trailer e le sigle senza i crediti. Non mi risulta che esistano edizioni di anime di quel periodo così complete ad un prezzo più basso. Non parliamo poi della edizione jap vera e propria che ha un prezzo scandalosamente alto e quella è DAVVERO con zero extra (nemmeno i sub per i non udenti!).

Hayato Kobayashi ha scritto:la Dynit ovviamente non ha fatto niente riguardo alla traccia video .... ovviamente opera della SUNRISE come potrebbe essere altrimenti ?


Dico, ma stai scherzando?!?
A parte il fatto che una rilavorazione è indispensabile per portare il formato da NTSC a PAL (Cambio della risoluzione, cambio del frame rate da quasi 30fps a 25fps) perché non fai un confronto con i tuoi occhi con l'ultimissima versione jap di MSG e la confronti con quella italiana? Te le posto nell'ordine quella italiana e quella jap. (la risoluzione è differente tra le due per il motivo di cui parlavo prima)

Immagine
Immagine

La differenza di pulizia è nitidezza è abissale... sembra di confrontare un DVD di Hong Kong con uno ufficiale...

Hayato Kobayashi ha scritto:HCM PRO in allegato ? è un doppione non può essere lo 01-LV
http://bandai-hobby.net/gundam/hcm-pro.html click su SITEMAP
da non confondersi con il corrispondente Super HCM PRO ... APRITE GLI OCCHI ...


Sul modellino non saprei proprio pronunciarmi, sono molto ignorante in materia. Ad ogni modo è un "di più" che non mi è dispiaciuto.

Hayato Kobayashi ha scritto:NON cercate di girarci intorno... CI HANNO TRUFFATI
FANS Esperti e smaliziati ... PFUI bisognerebbe raccogliere tutti i box e promuovere non dico un'azione legale ma di protesta e restituirli al DYNIT.


Beh, inizia tu con il tuo... io il mio lo tengo stretto.... :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda franius » dom mar 02, 2008 9:56 am

Hayato Kobayashi ha scritto:
NON cercate di girarci intorno... CI HANNO TRUFFATI

FANS Esperti e smaliziati ... PFUI bisognerebbe raccogliere tutti i box e promuovere non dico un'azione legale ma di protesta e restituirli al DYNIT.

altro che stupenda edizione... roba da pazzi :twisted:


Non devo aggiungere nulla quanto ti ha gia' detto Zooropa,
Certo che è un bel modo di rifarsi vivo dopo oltre un anno...

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda char70 » dom mar 02, 2008 3:40 pm

:clap: :clap: :clap: Zooropa! Quoto!
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda HeeroIuy84 » ven mar 21, 2008 11:30 am

Hayato Kobayashi ha scritto:
Kira75 ha scritto:Visto il primo dvd, la dynamic ha fatto veramente un gran lavoro, qualità audio/video ottima. Nel complesso un'edizione dvd con i fiocchi, finalmente Gundam ha avuto il giusto tributo anche da noi :D


l a Dynit ovviamente non ha fatto niente riguardo alla traccia video .... ovviamente opera della SUNRISE come potrebbe essere altrimenti ? Anzi la Dynit ha appiccicato i dialoghi tremendi tipo Italia 1 a questo capolavoro... non c'è traccia di inseri la MS encyclopedia ha madornali errori di stampa e le serigrafie dei supporti sono copiate da quelle dei supporti vergini venduti in Oriente SCANDALO.

Addirittura sono stati tolti i titoli ai DVD !!!

HCM PRO in allegato ? è un doppione non può essere lo 01-LV
[url]
http://bandai-hobby.net/gundam/hcm-pro.html[/url] click su SITEMAP

da non confondersi con il corrispondente Super HCM PRO ... APRITE GLI OCCHI ...

NON cercate di girarci intorno... CI HANNO TRUFFATI

FANS Esperti e smaliziati ... PFUI bisognerebbe raccogliere tutti i box e promuovere non dico un'azione legale ma di protesta e restituirli al DYNIT.

altro che stupenda edizione... roba da pazzi :twisted:


Meno male che nn li ho presi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buahahahhahahahhahahahhahah
ho fatto "il bidone" alla dinyt
Muahahhahahahhahahhahahhahaaaaaaaaahahahhahahahhahahahahahh :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda Probyn » ven mar 21, 2008 12:14 pm

Bidone o non bidone, io li ho prenotati entrambi in anteprima ed è stato uno dei regali di natale + belli che abbia mai ricevuto.
NON li cederei per nulla al mondo, è un pezzo della mia infanzia è un pezzo di me e non me ne separerò mai! 8) 8) 8)
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda wingzeta » ven mar 21, 2008 12:22 pm

ho analizzato ora le immagini fatte da Zoo e la release dei Nyoro n ( lo sapevate vero ? :wink: ). In effetti il lavoro di DynIT è molto buono e curato

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda zooropa » ven mar 21, 2008 12:44 pm

HeeroIuy84 ha scritto:Meno male che nn li ho presi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buahahahhahahahhahahahhahah
ho fatto "il bidone" alla dinyt
Muahahhahahahhahahhahahhahaaaaaaaaahahahhahahahhahahahahahh :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Contento te... :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

paxli70
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:35 am

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda paxli70 » dom mar 23, 2008 12:41 am

Be vi lamentate del modellino.....

A voi almeno e' arrivato.... questa e' la vera TRUFFA :evil:

Io la cartolina lo spedita ad inizio GENNAIO. :cry:

Mai visto nulla.

Beh BUONA PASQUA A TUTTI

by Paxli70

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda char70 » dom mar 23, 2008 11:26 am

Siamo in molti a non averlo ricevuto.
Però NON parlerei di truffa... credo siano ritardi dovuti alle Poste Italiane. Spero... :cry:
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda CRISGUNDAM » lun mar 24, 2008 2:57 pm

beh ragazzi non temete..per arrivare credo che verranno solo che i tempi..............io per esempio ho aspettato 3 mesi poi nel giro di 3-4 giorni me ne son arrivati 2,apparte cio' mi capito pure con della posta prioritaria di perdere la speranza,e poi dopo un mese mi è arrivata la lettera.a volte succedono ste cose,certamente posso capire la rottura di sfere.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Zeon Zio Ala
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 20, 2008 9:24 am
Località: GENOVA

Re: DynIT annuncia i DVD di Mobile Suit Gundam!!

Messaggioda Zeon Zio Ala » ven giu 27, 2008 9:49 am

HO VISTO NELLE VARIE FUMETTERIE CHE I BOX SONO SCESI DI PREZZO,CONSIGLIO A CHI NON LI HA ANCORA DI FARCI UN PENSIERINO. :mrgreen:
Sieg,Zeon!
Immagine
Immagine


Torna a “Gundam: la timeline UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti