Mobile Suit Gundam Seed Astray V2

Moderatore: Italian-Scanlation

wingzeta

Mobile Suit Gundam Seed Astray V2

Messaggioda wingzeta » ven giu 26, 2009 7:49 pm

Immagine

Mobile Suit Gundam Seed Astray

Immagine

Gundam Seed Astray V2!
Perchè una V2? perchè la qualtà delle scan della precedente non era soddisfacente e perchè il gruppo è completamente nuovo ed è giusto iniziare da zero.
Gundam Seed Astray per chi non la conoscesse è il primo capitolo della epica saga Astray.

E' una sidestory ambientata nella Cosmic Era e gli avvenimenti si svoglono parallelamente con quelli della serie animata, per fare un esempio, il manga inizia esattamente subito dopo la battaglia tra Zaft e l' Archangel sulla colonia neutrale di Heliopolis e spesso le due vicende si incontreranno.

Il protagonista è Lowe Gear, membro della Junk Guild. Cos'è la Junk Guild? E', come dice il nome, una gilda di spazzini, robivecchie, avventurieri che cercano parti di Mobile Suit ( considerate ancora rarità all'inizio della guerra tra Zaft e l'Alleanza ) nei luoghi più pericolosi, come ad esempio un campo di battaglia di uno scontro appena terminato.

E' proprio in queste circostanze che Lowe troverà il Mobile Suit che gli cambierà la vita, e non solo la la sua!

Ma non vi dico di più e vi lascio al manga! Buona lettura!

Trovate tutti i capitoli, info e molto di più sul nostro sito, seguendo questo link:
DOWNLOAD E READ ONLINE EPISODI

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam Astray V2

Messaggioda wingzeta » dom giu 28, 2009 11:09 am

Primo episodio ONLINE!!!!
50, si avete capito bene 50 gustosissime pagine di CE dei bei vecchi tempi. La nascita del mito, l'incontro tra due persone che cambieranno nel loro piccolo la Cosmic Era. Da qua è iniziato tutto.

lo trovate qui:
Scarica il primo episodio


Buona lettura!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam Astray V2

Messaggioda Debris » dom giu 28, 2009 4:26 pm

Non è male questa V 2...Ovviamente è il manga a interessare soprattutto ( confermo tutto quanto ho detto nella nota sul blog mi piace davvero Astray,anche se ha i suoi alti e i suoi bassi,e mancano gli anime ) ma la V 2 non è malvagia per nulla...

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam Astray V2

Messaggioda wingzeta » ven lug 17, 2009 9:56 pm

photo devi averci fatto un bello scherzetto e ha cambiato font per una nota a pagina 26, mettendo l'unica font illeggibile ( quello coi simboli che winzoz ha installato nativamente ed è subito dopo il font che usiamo per il parlato )
la nota è:
la H.O.M.E è la nave di Lowe.

Poi cmq penso che lo dicano, però visto che c'eravamo avevamo pensato di inserirla.

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam Seed Astray V2

Messaggioda wingzeta » dom set 06, 2009 5:32 pm

Guardando amazon, mi riferisco alle preview di questa pagina:
http://www.amazon.com/Gundam-Astray-Tok ... 591829380/
mi sono accorto che...

ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO!!!!
Cavolo! quello che abbiamo scanlato noi nn è Astray!

o è amazon che dovrebbe farsi un lieve ripasso di timeline :lol:

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Mobile Suit Gundam Seed Astray V2

Messaggioda Robertowing » dom set 06, 2009 9:28 pm

In effetti ... però non riconosco il fumetto e credevo che in italia fossero usciti tutti quelli di wing
o sono io ad essermelo perso? :?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam Seed Astray V2

Messaggioda wingzeta » dom set 06, 2009 9:34 pm

Robertowing ha scritto:In effetti ... però non riconosco il fumetto e credevo che in italia fossero usciti tutti quelli di wing
o sono io ad essermelo perso? :?
sinceramente nemmeno io riesco a capire cosa sia.....

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam Seed Astray V2

Messaggioda wingzeta » sab ott 03, 2009 5:07 pm

Il secondo episodio è ONLINE!!!!!!!!

Ogni anno che passa (siamo un po' tutti tornati a lavorare/studiare) il tempo da dedicare a Gundam si riduce, se poi ci si mette anche internet..... E questa credo che sarà la news più flash della storia XD
Questa settimana siamo riusciti a mettere online il secondo episodio di Astray (più di 40 pagine! Ne avete da leggere). Da questo episodio iniziano i capitoli inediti, ovvero, quelli che non avevamo ancora tradotto nella precedente versione. Perciò vecchi lettori e nuovi lettori, SCARICATE!
Trovate tutto seguendo questo link:
Scarica Gundam Seed Astray capitolo 2

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam Seed Astray V2

Messaggioda wingzeta » dom nov 01, 2009 11:43 am

episodio 2 leggibile online!

Leggi Online su MangaHelper il secondo episodio!



prossima release? Mobile Suit Gundam Sousei


Torna a “Download Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti