Gundam Unicorn..

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Debris » lun gen 12, 2009 10:00 pm

Abel forse è solo un problema di tempo limite e di numero di dowload fatti..riprova più tardi o domani.se non fosse così,fammelo sapere...lo devo mettere su Megaupload ma non ce ne è stato il tempo minimo...

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Abel Nightlord » mer gen 14, 2009 9:52 am

Riprovato ora ma ancora nulla, ripete sempre lo stesso errore.
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Prana » mer gen 14, 2009 1:38 pm

Quando fai upload su Rapidshare (leggendo la scritta in inglese) si vede che hanno cambiato le politiche di file sharing e permettono solo 10 upload (a meno di non possedere l'account a pagamento).

Quindi RS non è piú una buona scelta se si vuole condividere il file con un numero decente di persone. :evil:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Debris » mer gen 14, 2009 7:57 pm

Visto ora. Allora da oggi Megaupload a tutto spiano.( od altro)

Cerco di mettere subito on line questo file.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Debris » mer gen 14, 2009 8:49 pm


Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Debris » ven gen 23, 2009 4:41 pm

L'idea di sistemare qui sotto Unicorn.... trovarlo è un'impresa...

Piccola annotazione le scansioni non sono proprio le migliori ma SRW hotnews ha immesso una serie di immagini da Gundam Ace

http://superrobotwar.wordpress.com/2009 ... agazine-5/

Le immagini consentono di vedere non solo il Bazooka del MG Sinanju Ver. Ka montato ma soprattutto alcune immagini riferite al romanzo illustrato Mobile Suit Gundam Unicorn: oltre ad alcuni Ms fra cui:

- RMS-106CS Hizack Custom
- RMS-119 EWAC Zack

vi è anche un'astronave che porta un nome glorioso...

E.F.S.F Space Battle Ship Dogosse-Giar Class “General Revil”

http://superrobotwar.files.wordpress.co ... ace_u2.jpg

Si tratta di un vero e proprio tributo al vittorioso comandante che ha guidato l'esercito federale alla vittoria nella Guerra di Un Anno.

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » ven gen 23, 2009 5:55 pm

Alt, che cazzo sta succedendo? Come sarebbe a dire "classe Dogosse Gier"?
Il Dogosse Gier dovrebbe essere un Birmingham modificato, un esemplare unico, com'è che ne salta fuori un altro? La sua comparsa potrebbe comunque preludere a un ritorno nello spazio (un classico di Gundam: fai la gita sulla Terra e poi torni a smazzare tra le stelle), visto che non mi risulta questo modello abbia il Minovsky craft (ma potrebbero averlo messo apposta sul General Revil, boh).
Poi lì sotto leggo anche "Chibe class" e "Modified Musai class". OK, posso immaginare cosa sia il "Modified Musai class", ma il "Chibe"? Sarà una traslitterazione diversa di Chivvay? O una classe di nave completamente nuova? Guardo l'immagine e dico che POTREBBE anche essere semplicemente un Chivvay modificato da Katoki, ma effettivamente a me pare una novità, mi sembra molto diverso.
Adesso voglio vedere chi ci fa le traduzioni senza Gunota, mi sa che devo appellarmi ai miei schiavi.
I mobile suit "nuovi", invece, non sono nuovi manco per niente. L'RMS-119, detto anche Eye-Zack, compare anche in Gundam ZZ ed Ecole du Ciel, mentre l'Hizack Custom si era visto solo in Z Gundam (il mecha designer originale è Kazumi Fujita). L'Hobby Hizack, invece, viene da CCA.

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Prana » ven gen 23, 2009 10:19 pm

La sigla dell'anime di Gundam Unicorn?!?!?!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XH1xObihdXQ[/youtube]

Peccato che sia solo una fake.... perchè fatta molto bene (scopro comunque che i fan si sono sbizzarriti a crearne!!!)

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Debris » ven gen 30, 2009 9:17 pm

Non le avevi mai viste ?? Sono tante...e questa è recente..stiamo tutti rodendoci il fegato!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7H13BoPq2CI[/youtube]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Debris » mer feb 11, 2009 7:10 pm

Mi è parso di vedere su Tom os gundam un'immagine che dovrebbe provenire dal sito ufficiale di Gundam unicorn..non sono sicurissimo...Appena ho finito con alcune cose la riporto.

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda franius » mer feb 11, 2009 7:20 pm

Debris ha scritto:Mi è parso di vedere su Tom os gundam un'immagine che dovrebbe provenire dal sito ufficiale di Gundam unicorn..non sono sicurissimo...Appena ho finito con alcune cose la riporto.


---- MODERATORE MODE ON ----
Scusa Dom, ma a che serve questo post?

Se e quando hai l'immagine in questione postala.
Dire che forse hai qualcosa chE potrebbe avere a che fare con qiuesto topic è totalmente inutile

---- MODERATORE MODE OFF ----

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Debris » mer feb 11, 2009 7:35 pm

Serviva - franius - come annotazione se c'erano persone interessate!

Un: gente attendete che ora la immetto! ( infatti ho indicato il luogo dove era,il sito ufficiale)

Oppure - e forse soprattutto - un riferimento per chi,come Cryo,ha ben altra competenza e capacita di me su Gundam Unicorn!! E magari è qui intorno.

Poi avrei editato la nota ed l'avrei immessa. Il file lo ho qui davanti a me...che non sia apparso sul blog è scelta nostra..

Fonte

http://tomgundamland.blogspot.com/2009/ ... dated.html

Immagine

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » mer feb 11, 2009 10:00 pm

La notizia è vecchia: quello è semplicemente l'RMS-119 che, come già sapevamo, compare in Gundam Unicorn tra le truppe di Neo Zeon. Si tratta sostanzialmente della stessa macchina che vediamo in Gundam ZZ.
Le note sul sito ufficiale di Unicorn dicono praticamente che la differenza rispetto a prima sta nelle decorazioni "a manica" sulle braccia. Che, come visibile, riprendono lo stile adottato da Full Frontal e i suoi amichétti per i Geara Zulu e lo Sinanju. In pratica, tutta roba già riportata (io avevo visto l'aggiornamento da un po', non l'avevo riportato qui proprio perché era tutto già noto).

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Debris » gio feb 12, 2009 6:52 am

E perchè Tom parla di " aggiornamento" ma...evidentemente il suo spirito modellistico lo avrà tradito..comunque più ci avviciniamo alle grandi fiere - quando doveva finire Unicorn ?? - Più l'attenzione si sposterà verso un'eventuale annuncio al TAF 2009 della serie animata...

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Gundam Unicorn..

Messaggioda Prana » gio feb 12, 2009 9:47 am

Debris ha scritto:E perchè Tom parla di " aggiornamento"

Perché come c'è scritto nel titolo del post (in cinese) "Sito Ufficiale Aggiornato" significa che hanno messo da poco la scheda sul sito ufficiale di Unicorn: http://www.gundam-unicorn.net/ms/index.html. Quest'ultimo viene aggiornato con lentezza estenuante, e come dice Cryo quando compaiono questi aggiornamenti sono già vecchi dalle discussioni sui forum (lanciate dagli aggiornamenti di Gundam Ace).

Comunque continuo a non capire ste necessità di dire di avere una notizia perchè forse qualcuno è in ascolto sul forum... E allora?!?! Boh! :?


Torna a “Book UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite