Sieg Zeon!

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 12:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Bentrovato DarkCronos

Messaggio da Hayato Kobayashi »

Bentrovato DarkCronos

scusa ma perchè SIEG ZIEN invece di ZAFT NO TAMENI :?:

A lucca non Ti ho visto era pieno di naruto!!! complimenti un baldo giovane !!! Se ti trovavo ti fermavo sicuramente !!!

ohh un baldo GIOVINE!!! :lol:
il Guardiamarina Noah aveva la tua età quando s'imbarco sulla "White Base"

A presto
ハヤト・コバヤシ
Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

semplicemente perchè benche adori Seed, non è che sono particolarmente affezionato alle fazioni del C.E. (certo Kruuze è il mio personaggio preferito, ma non per questo sto per ZAFT)...

invece delle serie UC... bhe Zeon è Zeon :D
Immagine
Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 10:50 pm
Località: Side 3

Messaggio da _Cometa_Rossa_ »

Concordo in pieno..... U.C. No Tameni!

Un benvenuto anche da parte del Maggiore!
Sieg Zeon! :zaku:
Avatar utente
gio
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 143
Iscritto il: ven apr 14, 2006 4:25 pm
Località: Bergamo

Messaggio da gio »

Ben iscritto buona permanenza
Avatar utente
Sentinel
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: sab nov 11, 2006 7:12 pm

Messaggio da Sentinel »

Benvenuto! ^__^
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

DarkCronos ha scritto:semplicemente perchè benche adori Seed, non è che sono particolarmente affezionato alle fazioni del C.E. (certo Kruuze è il mio personaggio preferito, ma non per questo sto per ZAFT)...

invece delle serie UC... bhe Zeon è Zeon :D


Concordo.

Una delle grandi differenze fra Cosmic Era ed U.C. è questa...Fukuda concentrandosi sulle vicende della crew,dei personagi principali dell'Arcangel prima e poi della Minerva è stato palesemente incapace di creare un mondo...Zaft è una massa di pecore che segue il proprio destino,non ci sono vere figure che spiccano - la Tigre è presto cooptata fra i "buoni" a parte l'egregio Atrhun ed gli altri menbri della sua squadra,mentre nell'esercito di Zeon già dalla prima serie abbiamo molte figure,ad ogni livello, dotate di loro riconoscibilità,idee,personalità,non solo i menbri della famiglia Zabi....solo i due eserciti terrestri sono eguali...l'OMNI...per l'amor di Dio... non ve ne è che uno che valga la paga di esser ricordato aldifuori dei personaggi principali,e vien fato sparire in una sola puntata - mi riferisco al comandante di divisione e capo del progetto Gundam,,- scusate non mi ricordo il nome - ed Azrael,ma quello è l'arci mega cattivissimo; ed in Destiny...proprio l'Omni è solo un punching Ball,amorfo, l'esercito terrestre a parte il maresciallo Revil,non ha molte personalità memorabili...
Avatar utente
Andy
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 03, 2006 7:34 pm
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da Andy »


uno dei vari tendoni del lucca era dedicato interamente a stand di gadget... un di questi vendeva capi d'abbigliamento ispirati a vari anime... tra i vari le magliette "Zeon Army" come la mia e i cappellini col marchio della maledizione di Berserk... la maglietta l'ho presa lì.

cmq ho visto che pure su ebay si trovano facilmente.


Ma dal Cinese? Quel tirchissimo non ha ceduto sul prezzo di una Zeon Flag
fino all'ultima ora dell'ultimo giorno quando l'ho portata vi a 10 euri!!!

Andy
Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

no, non era dal cinese (dove tra l'altro ho comprato pure io la bandiera), era un paio di stand più in la. personale italiano, vendevano capi d'abbigliamento con marchi di vari anime. oltre alle meglie di zeon army e ai cappellini col marchio della maledizione di berserk, ce ne erano olte altre che non sono riuscito ad identificare (oddio dei cappellini mi sembravano di 666 Satan, ma mi sembra quasi impossibile visto che il manga del fratellino di masashi "naruto" kishimoto è ancora semisconosciuto)
Immagine
Rispondi

Torna a “Welcome depot.”