Italian Scanlation

Forum Reborn del gruppo Italian Scanlation.

Moderatore: Italian-Scanlation

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Re: Italian Scanlation

Messaggioda Abel Nightlord » ven mar 13, 2009 11:17 am

Esatto sono proprio queste. Se volete vi passo quelle che ho io *__*
We are all going to disappear anyway.
Immagine

wingzeta

Re: Italian Scanlation

Messaggioda wingzeta » ven mar 13, 2009 11:34 am

Abel Nightlord ha scritto:Esatto sono proprio queste. Se volete vi passo quelle che ho io *__*
grazie ^^
io ho un'idea su questo progetto che ne sveltirebbe parecchio la realizzazione , però è tutto ancora in forse.

sicuramente lavoreremo sul progetto, chi di preciso, è un mistero 8)

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Re: Italian Scanlation

Messaggioda Abel Nightlord » ven mar 13, 2009 12:35 pm

Uppati su megaupload, se serve li uppo pure su mediafire

http://www.megaupload.com/?d=YM36WLBK
We are all going to disappear anyway.
Immagine

wingzeta

Re: Italian Scanlation

Messaggioda wingzeta » ven mar 13, 2009 12:40 pm

Abel Nightlord ha scritto:Uppati su megaupload, se serve li uppo pure su mediafire

http://www.megaupload.com/?d=YM36WLBK
grazie, sai nominato nei credits, e forse ricordato anche da un'altra parte ( anzi probabilmente ) :D

edit
sono perfette abel, le stesse su cui ha lavorato il tipo.

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Re: Italian Scanlation

Messaggioda Abel Nightlord » gio mar 26, 2009 10:14 am

Ho trovato ste due cover, che sarebbe il manga della versione animate? Peccato che non ho trovato il contenuto.

Immagine Immagine
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Italian Scanlation

Messaggioda Pan » gio mar 26, 2009 1:25 pm

Abel Nightlord ha scritto:Ho trovato ste due cover, che sarebbe il manga della versione animate? Peccato che non ho trovato il contenuto.

Immagine Immagine


Sì, dovrebbe essere così, tra l'altro a conferma sulle copertine è riportato il nome Kadokawa e facendo una ricerca del codice ISBN da quel poco che riesco ad intuirre dalle pagine in giappo me lo conferma
Immagine

Immagine

wingzeta

Re: Italian Scanlation

Messaggioda wingzeta » gio mar 26, 2009 2:14 pm

Abel Nightlord ha scritto:Ho trovato ste due cover, che sarebbe il manga della versione animate? Peccato che non ho trovato il contenuto.

Immagine Immagine
sì esatto. ho riconosciuto la copartina del primo volume.
sono manga che presto verranno pubblicate in nord america ( states + canada ), perciò nn so quanto sia possibile trovare scan eng su cui basarci. come di solito avviene per prodotti di questo tipo, molti gruppi di scanlator li evitano in favore di materiale originale come side story.

cmq ad agosto ( o luglio ) esce negli states, da allora guardo se trovo qualcosa in inglese. in giappo sarà difficile trovare a qualcosa ( se si trova meglio però :) )

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Italian Scanlation

Messaggioda Prana » gio mar 26, 2009 3:13 pm

Quelli sono i volumi del manga (ad oggi quattro volumi pubblicati) di Gundam 00 di Kouzo Oomori; sempre per MS Gundam 00 ci stanno poi il manga di Taguchi e quello di Shiguma (quest'ultimo a dire il vero intitiolato "kidou senshi Gundam 00 aoi kioku")

wingzeta

Re: Italian Scanlation

Messaggioda wingzeta » gio mar 26, 2009 6:13 pm

Prana ha scritto:Shiguma (quest'ultimo a dire il vero intitiolato "kidou senshi Gundam 00 aoi kioku")

blue memory ( aoi kioku ) era stato presentato come un'analisi più dettagliata del passato dei protagonisti, basata anche sul loro passato, da cui si sarebbero tratte importanti informazioni, in realtà è una sorta di collage di parti della prima stagione. sono 4 episodi ( uno a meister, se non erro nell'ordine: Setsuna, Alleluja, Lockon e infine Tieria ).

in realtà i manga direttamente tratti da 00 ( quindi non 00F ) non finiscono qui, ma ci sono anche i 2 oneshot ( uno su setsuna e uno su tieria ) ambientati tra la prima e la seconda stagione. Quelli li abbiamo sia in inglese e giapponese ( aoi kioku solo in giappo ) e saranno un nostro futuro progetto.

wingzeta

Re: Italian Scanlation

Messaggioda wingzeta » mer apr 15, 2009 10:24 pm

ho notato che mancava, così ho aggiunto il gruppo di lavoro di Advance Of Zeta. Presto dovrò modificare una paio di cose, ma c'è tempo. :D

wingzeta

Re: Italian Scanlation

Messaggioda wingzeta » dom mag 17, 2009 8:04 pm

questo topic non è stato aggiornato da una vita... ho sistemato il primo topic aggiungendo Seed Drama e sistemando i team di lavoro

wingzeta

Re: Italian Scanlation

Messaggioda wingzeta » dom giu 07, 2009 4:27 pm

incredibile ma vero, SRW ha messo online 2 immagini di Monoeye Gundam:
http://superrobotwar.files.wordpress.co ... _mneg2.jpg
http://superrobotwar.files.wordpress.co ... _mneg1.jpg
qualità alta/molto alta.

wingzeta

Re: Italian Scanlation

Messaggioda wingzeta » gio ago 27, 2009 11:30 am

oggi ho fatto questa scan:
Immagine
un'immagine trovata su internet, tutta roba ufficiale credo.

se trovate qualche errore, nn era la perfezione ortografica il mio obbiettivo, ma adattare quel testo in inglese scritto con i piedi.

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Italian Scanlation

Messaggioda stelago » gio ago 27, 2009 11:57 am

Bello!
Ma non c'è scritto se sono validi gli incentivi per la rottamazione e gli eco-incentivi.

Informati!!!!
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.


Torna a “Italian Scanlation Reborn”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite