Toward The Terra: Commenti alla Serie (NO tag Spoiler)

Il viaggio del popolo dei Mu verso il pianeta natale, un sogno inseguito per centinaia d'anni, e la storia degli uomini, privatisi della propria umanità e del proprio luogo d'origine in nome della rinascita della Terra, si rispecchiano l'uno nell'altra per portare ad interrogarsi sull'essenza stessa dell'umanità .
Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Toward The Terra: Commenti alla Serie (NO tag Spoiler)

Messaggioda Koji_77 » ven giu 12, 2009 5:45 pm

La tua firma mi sarà anche utlile ma è un papiro...

Non si può avere un riassunto??? :oops: :oops: :oops:

Lo so lo so, ma non ho tempo... :aiuto: :aiuto: :aiuto:
Immagine

wingzeta

Re: Toward The Terra: Commenti alla Serie (NO tag Spoiler)

Messaggioda wingzeta » ven giu 12, 2009 5:46 pm

sembra che setsuka sia un personaggio del gioco soul calibour. lo dice google.

cmq alan si riferisce a qualcosa di interno al forum degli stars, ti darò un aiutino "biscotto"

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Toward The Terra: Commenti alla Serie (NO tag Spoiler)

Messaggioda setsuka » ven giu 12, 2009 10:19 pm

Koji_77 ha scritto:Oddio scusa, proprio mentre lo pensavo, l'ho scritto, chi è setsuka? anime?


La *mia* Setsuka è un personaggio di X delle Clamp. E' la madre di uno dei personaggi più importanti della storia, o forse è meglio dire che lo era XD. Ti basti sapere che è una praticante dell' Onmyoudou http://en.wikipedia.org/wiki/Onmyoudou, ama le camelie, il sangue, le teste mozzate e il figlio :D .

L' UmmaSetsuka è più eterea e meno impegnativa :lol:. Per ora.

-Per restare in topic, sono comunque molto contenta che Terra e...ti sia piaciuto, è stata una bellissima esperienza ;)-

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Toward The Terra: Commenti alla Serie (NO tag Spoiler)

Messaggioda Koji_77 » lun giu 15, 2009 10:01 am

setsuka ha scritto:
Koji_77 ha scritto:Oddio scusa, proprio mentre lo pensavo, l'ho scritto, chi è setsuka? anime?


La *mia* Setsuka è un personaggio di X delle Clamp. E' la madre di uno dei personaggi più importanti della storia, o forse è meglio dire che lo era XD. Ti basti sapere che è una praticante dell' Onmyoudou http://en.wikipedia.org/wiki/Onmyoudou, ama le camelie, il sangue, le teste mozzate e il figlio :D .

L' UmmaSetsuka è più eterea e meno impegnativa :lol:. Per ora.

-Per restare in topic, sono comunque molto contenta che Terra e...ti sia piaciuto, è stata una bellissima esperienza ;)-


Ho capito allora, grazie della delucidazione! di X ho visto il film soltanto, la serie è li da qualche parte ad aspettarmi, ma trovo sempre qualcosa che mi ispira di più e... :roll:

Si Terra e... è stato molto bello, mi è piaciuto veramente tanto :athrun:
Immagine


Torna a “Toward the Terra”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti