Salve

Discussioni riguardo alla timeline After Colony inaugurata da Gundam Wing
Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Salve

Messaggioda EgoTrascendentale » dom giu 08, 2008 8:30 pm

Vorrei gentilmente dei chiarimenti su Gundam Wing.
ho appena finito di vedere e la serie televisiva e l'oav da voi proposto.
quello che non capisco è il gundam wing di Heero dotato di zero system. infatti nella serie televisiva è un modello diverso: può trasformarsi in caccia e ha un design delle ali consono al caccia appunto.
mentre nell'oav le ali del suddetto mobil suit sono "piumate", sembrano quelle di un angelo.
le opzioni sono:
A) devo cambiare occhiali
B) mi sono perso qualcosa
C) c'è un errore di produzione
D) la serie mediaset ha fatto un papocchio spettacolare.

avete 3 aiuti: il pubblico, il 50/50...
ah no scusate... mi son confuso.
grazie a tutti e scusate la banalità della domanda.
purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia e cerco di domarla come meglio posso.

tante care cose a tutti :D
Immagine

wingzeta

Re: Salve

Messaggioda wingzeta » dom giu 08, 2008 8:54 pm

Anche io al tempo della visione non avevo ben capito la cosa.... Ma è tutto molto più semplice di quanto si possa pensare.
in pratica hanno solo modificato il mecha desing, lo stile dei Gundam ( se noti anche Talgeese è molto diverso ) per l'OAV. E' proprio una variazione nello stile, non è una modifica strutturale nei mezzi che vediamo alla fine della serie TV( infatti se ci pensi si vedono i Gundam ancora sulle colonie, nei loro rispettivi hangar, non come li vediamo nella serie tv ma come li vediamo nell'OAV )

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: Salve

Messaggioda EgoTrascendentale » dom giu 08, 2008 9:28 pm

wingzeta ha scritto:Anche io al tempo della visione non avevo ben capito la cosa.... Ma è tutto molto più semplice di quanto si possa pensare.
in pratica hanno solo modificato il mecha desing, lo stile dei Gundam ( se noti anche Talgeese è molto diverso ) per l'OAV. E' proprio una variazione nello stile, non è una modifica strutturale nei mezzi che vediamo alla fine della serie TV( infatti se ci pensi si vedono i Gundam ancora sulle colonie, nei loro rispettivi hangar, non come li vediamo nella serie tv ma come li vediamo nell'OAV )


orpo winx che bravo che sei!
certo che mettersi a cambiare il design senza motivo è una considerazioen quanto meno discutibile
non ti pare?
ti ringrazio comunque per la risposta :D
Immagine

wingzeta

Re: Salve

Messaggioda wingzeta » dom giu 08, 2008 9:37 pm

EgoTrascendentale ha scritto:
wingzeta ha scritto:Anche io al tempo della visione non avevo ben capito la cosa.... Ma è tutto molto più semplice di quanto si possa pensare.
in pratica hanno solo modificato il mecha desing, lo stile dei Gundam ( se noti anche Talgeese è molto diverso ) per l'OAV. E' proprio una variazione nello stile, non è una modifica strutturale nei mezzi che vediamo alla fine della serie TV( infatti se ci pensi si vedono i Gundam ancora sulle colonie, nei loro rispettivi hangar, non come li vediamo nella serie tv ma come li vediamo nell'OAV )


orpo winx che bravo che sei!
certo che mettersi a cambiare il design senza motivo è una considerazioen quanto meno discutibile
non ti pare?
ti ringrazio comunque per la risposta :D


per vendere più GUNPLA :wink:

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Salve

Messaggioda Robertowing » mar lug 22, 2008 2:20 am

E ci sono riusciti ...
Il mio tesssoooro ( Wing Gundam 0 Custom MG )

il Talgese è l'unico che non è cambiato quello degli OAV è il Talgese III
nella serie si vedono il primo e il secondo
e non sono tanto diversi se prendi il modellino in 1\100 del Talgese III ti danno i pezzi
( e sono pochi ) per convertirlo negli altri due :vecchio:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “After Colony (Wing)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti