Gundam 00 S2 - episodio 14

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 S2 - episodio 14

Messaggioda Gundam91 » ven gen 23, 2009 7:05 pm

Rob sta volta ci hai fregato :lol:

Si puo definire mega-puntatona(come le altre dal resto XD)
Uffa il buon Allelujah viene sempre scartato, in quei 5 minuti di combattimenti lo hanno fatto vedere solo 30 sec, non è giusto :cry: :cry:

La scielta di utilizzare il Seraphim Gundam si è rilevata ottima(come non poteva starci un secodno gundam nello stesso mezzo di Tiera se non che gusto c'era? XD). Ma non ho afferrato una cosa le braccia sono cannoni o altro, se sono cannoni cone fanno a sparare? altro mistero della fede gundamica.

In queste ultime puntate Setsuna sembra un dio onnipotente; capta le persone, ha poteri mentali, combatte in condizioni estreme perchè lo scontro copntro Ali si puo dire che Setsuna combatteva in condizioni poco favorevoli.
Bellissimo quando Ali si è guardato attorno per capire dov'era andato a finire Setsuna per poi sbucargli da un lato e togliere l'aereo dal suo raggio di azione, non se ne nemmeno accorto Ali :lol:

E poi vorrei aggiungere un commento personale:
Tagliate le gambe a Marinaaaa, lei e la sua canzone :lol: :lol: :lol:
per colpa sua non ha seccato Ali :cry: :cry: :cry:

Dimenticavo ma Bring, il pilota del Garazzo che fine fece? si puo salutare definitivamente o no?
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00 S2 - episodio 14

Messaggioda AegisWolf » ven gen 23, 2009 8:32 pm

Gundam91 ha scritto:Dimenticavo ma Bring, il pilota del Garazzo che fine fece? si puo salutare definitivamente o no?

Tutto farebbe pensare di si, ma, come ho detto, con questi sistemi di espulsione non si può mai sapere.
Piuttosto mi è venuto un pensiero: considerato quel che fa Billy sul finale, se lui incontrasse Louise e i due, parlando, si raccontassero le rispettive esperienze, dite che i due potrebbero diventare amici per poi finire a "farsi buona compagnia" alla facciazza di Sumi, Saji e Andrei (oltre che di tutti i fans di "Casa Crossroad" :wink: )?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 14

Messaggioda Debris » sab gen 24, 2009 10:48 am

Billy Katagiry mi sà che esagera nel suo "odio profondo e assoluto " contro Sumeragi...voglio vedere quando si incontrano de visu come và a finire...( ci faremo tre risate) .è un'altro di quei personaggi lasciati troppo in panchina e che si stanno usurando....

Ben interessante la nota sul GN Field del Garazzo....si in effetti si è come spento..non è stato superato proprio spento,non ricorda un'altro mezzo a disposizione di Tiera ?? Anche quello "spegneva" gli Ms...

C'è da chiedersi..se Ribbon almeno questo lo conosceva!!.mah vedremo un pò in seguito..Bring è morto...però la domanda dovrebbe essere - essendo un clone - "potrà essere ricreato ??"

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 S2 - episodio 14

Messaggioda Gundam91 » dom gen 25, 2009 12:07 pm

Aegis se succede veramente ti picchio :lol: :lol: :lol: è una promessa :lol:

Secondo me Billy non so se ha esagerato sinceramente, forse un pochino
Bhe si è spento perchè è stato spezzato, ti riferisci forse al Trial System del Nadhalee(scritto giusto? :lol: )
Ribbons come dire è stato fregato un bel po di volte
1) Double 0
2) O Raiser
3) La distruzione del Memento Mori
4) Il Gundam Seraphim

Anche vlendo Debris non saprei rispondere :cry:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti