Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Starla » mar lug 08, 2008 11:36 am

che forte!!
che emozione!!!
le prime immagini della seconda serie!!!!

come avevamo detto il Gemello di Lockon a qualcosa doveva servire, non è che ce lo avevano fatto vedere così per sport!!!!
e cmq sono stati proprio furbi, si sono preparati il modo per sopperire al colpo di scena della morte di Lockon (o del gemello chi lo può dire?)
direi quasi geniale per la sua semplicità

non vedo l'ora che rilascino almeno il primo trailer....
Immagine

Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda nanashi » mar lug 08, 2008 9:12 pm

wow! che bello, si ricomincia!
Io sono contenta anche di rivedere Tieria, non lo davo come una cosa scontata! Quindi vedremo di sicuro sia Tieria che Regene... E' la serie dei gemelli questa!
Però ora rivoglio indietro anche Hallelujah :D
Athrun Zala, Justice, deru!

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda AegisWolf » mar lug 08, 2008 10:18 pm

nanashi ha scritto:Però ora rivoglio indietro anche Hallelujah :D

Beh, tecnicamente Hallelujah "è morto", quindi temo che Allelujah si sentirà un pò solo stavolta.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

wingzeta

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda wingzeta » mar lug 08, 2008 11:21 pm

AegisWolf ha scritto:
nanashi ha scritto:Però ora rivoglio indietro anche Hallelujah :D

Beh, tecnicamente Hallelujah "è morto", quindi temo che Allelujah si sentirà un pò solo stavolta.


il problema è che Hallelujah e Allelujah sono davvero imbattibili insieme, troppo forti e un abbassamento delle loro abilità sarebbe una forzatura, quindi far scomparire la parte "cattiva" era l'unica possibilità. Se ci pensate sarebbe come riavere il Kira nella prima parte di Destiny, una sorta di divinità della guerra imbattibile. Però non è detto che possa tornare in qualche combattimento.

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Carrots » mer lug 09, 2008 2:56 pm

nanashi ha scritto:wow! che bello, si ricomincia!
Io sono contenta anche di rivedere Tieria, non lo davo come una cosa scontata! Quindi vedremo di sicuro sia Tieria che Regene... E' la serie dei gemelli questa!
Però ora rivoglio indietro anche Hallelujah :D


Anche io rivoglio Hallelujah!

Mi piacerebbe che i 4 piloti avessero avuto unità di uguali potenza ( anche se differenti punti di forza ). Ma il Gundam del protagonista è il Gundam che da il titolo alla serie, sarà di una potenza inaudita ( ovviamente sono solo supposizioni ). Spero che non caghino fuori dal vaso... La prima serie secondo me è molto solida e coerente.

Ma come mai pensavate che Tieria fosse morto?
Leggendo alcuni post ho visto che alcuni di voi pensano che Tieria sia una specie di robot, come mai?
Il 00 Gundam ha due GN Drive oppure no?? :?: All'inizio pensavo di no, però pensando al nome che gli hanno dato e alla frase che dice l'ingegnere quando dice che hanno provato a montarci il GN Drive dell'0 Gundam... Perchè avrebbe dovuto montarcelo?!?!? Secondo voi?
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda nanashi » mer lug 09, 2008 10:00 pm

In realtà non è che pensavo che Tieria potesse essere morto. Diciamo però che, con tutti queste voci che giravano sul fatto che lui fosse un androide o simili, avevo preso in considerazione l'idea che Regene potesse essere una nuova versione di Tieria.
OK, l'ho detto, ora potete anche mettervi a ridere :D

il problema è che Hallelujah e Allelujah sono davvero imbattibili insieme, troppo forti e un abbassamento delle loro abilità sarebbe una forzatura, quindi far scomparire la parte "cattiva" era l'unica possibilità


Allelujah + Hallelujah = un personaggio più forte del protagonista?
Ma no, il vero protagonista di un vero cartone giapponese non sarà mai sopraffatto da un co-protagonista! E' un dogma più importante delle leggi della fisica :wink:

Se ci pensate sarebbe come riavere il Kira nella prima parte di Destiny, una sorta di divinità della guerra imbattibile


Temo che questo ruolo potrebbe essere assegnato a Setsuna. Speriamo che nonostante la sua convinzione di essere Gundam non diventi divino per davvero. Smetterebbe di starmi simpatico :D
Athrun Zala, Justice, deru!

wingzeta

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda wingzeta » mer lug 09, 2008 10:55 pm

nanashi ha scritto:In realtà non è che pensavo che Tieria potesse essere morto. Diciamo però che, con tutti queste voci che giravano sul fatto che lui fosse un androide o simili, avevo preso in considerazione l'idea che Regene potesse essere una nuova versione di Tieria.
OK, l'ho detto, ora potete anche mettervi a ridere :D

ci aveva pensato pure io, non è così irreale dopo tutto :D ... sono proprio simili nell'aspetto ( come gli innovators sembrano a due a due gemelli ). Forse veda si è sentito tradito da Tieria e ne ha realizzato una copia... per la storia degli androidi sembra tutto vero, che tieria lo sia però non è ancora detto, certo che è strano che non sia invecchiato nemmeno un pò, dall'aspetto si direbbe un ragazzo sui 22/23 anni, se fosse umano un pò sarebbe invecchiato o meglio cresciuto. Per Lockon questo ragionamento non conta, è già più vecchio, ad esempio tra il Seed e il Destiny fanno crescere solo i ragazzi, mentre per gli altri sembra che il tempo si sia fermato, quindi potrebbero aver solamente scelto questa strada... anche se la cosa non mi quadra molto.

nanashi ha scritto:
il problema è che Hallelujah e Allelujah sono davvero imbattibili insieme, troppo forti e un abbassamento delle loro abilità sarebbe una forzatura, quindi far scomparire la parte "cattiva" era l'unica possibilità


Allelujah + Hallelujah = un personaggio più forte del protagonista?
Ma no, il vero protagonista di un vero cartone giapponese non sarà mai sopraffatto da un co-protagonista! E' un dogma più importante delle leggi della fisica :wink:


:lol: hai perfettamente ragione !

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Gundam91 » gio lug 10, 2008 2:13 pm

sentire che Tieria è ancora vivo è una buona notizia

che il vecchio Hallelujah ritorni nn credo proprio, anche se insieme facevano una coppia formidabile

ma non ho capito una cosa visto che ci sono 4 nuovi modelli di gundam somiglianti a quelli della prima stagione quelli vecchi che fine fanno?

non è che i primi 4 gundam erano progetti incompleti??? anche perchè le somiglianze sono troppe
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda AegisWolf » gio lug 10, 2008 7:42 pm

Gundam91 ha scritto:ma non ho capito una cosa visto che ci sono 4 nuovi modelli di gundam somiglianti a quelli della prima stagione quelli vecchi che fine fanno?

non è che i primi 4 gundam erano progetti incompleti??? anche perchè le somiglianze sono troppe

Hai presente in Gundam Wing quando i Winga Boys (meno Heero) passano ai loro nuovi mezzi? Si trattava essenzialmente dei vecchi rimaneggiati e potenziati. Ecco, penso sia successa la stessa cosa qua, hanno preso i resti delle vecchie unità e li hanno riparati, ammodernandoli e potenziandoli.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Carrots » ven lug 11, 2008 10:01 am

Hallelujah magari è morto com'era morto Lockon ( come no )... E potrebbe tornare quando Allelujah è di nuovo in difficoltà... Che MAGNIFICO personaggio! Non vedo lora di rivederlo!

Visto che ormai sulla terra ogni ms avrà almeno un GN Drive Tau i nuovi Gundam dovranno avere una marcia in più... Quale sarà il loro asso nella manica stavolta?

Nella prima serie erano più veloci, più corazzati e con armi più potenti ( basti pensare alla Beam Saber, come in molte serie di Gundam ) degli altri ms sulla terra poichè alimentati da un GN Drive originale. Come abbiamo visto senza Trans A.M. i Gundam sono in difficoltà contro un piccolo numero di ms alimentati da GN Drive Tau. Adesso ce li hanno tutti... Secondo voi il regista sfodererà una nuova invenzione tecnologica ( tipo che ne so il phase shift di Seed ) o semplicemente i nuovi Gundam della seconda serie saranno semplicemente più forti di quelli della prima?
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda AegisWolf » sab lug 12, 2008 8:43 am

FAITH fa un mega riassuntone di tutte le notizie in nostro possesso.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Gundam91 » sab lug 12, 2008 11:45 am

che i nuovi gundam siano piu forti di quelli vecchi è scontato

se è veramente cosi Aegis l'idea del pruduttore non è male
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Debris » dom lug 13, 2008 3:19 pm

Adesso arriva pure il promo TV...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1792

cose da matti.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Gundam91 » lun lug 14, 2008 11:25 am

peccato pero che non si capisca nulla di quello che dicono
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Kira » lun lug 14, 2008 2:29 pm

Beh non c'è molto da capire, ripete le battute della prima serie xD
Immagine
Immagine


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti