Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda wingzeta » gio apr 03, 2008 10:50 pm

Zn fr han qbaan qbccvn orar ha hbzb è ha pbzcyvzragb ? ( aa fgb fpuremnaqb

cmq torniamo IT

Dopo il sub ita posso dire che.....

Tieria secondo me è morto.... o stava male male ( e ha perso la memoria ). Infatti dice che finalmente raggiungerà Lockon, quindi sapeva di essere arrivato alla fine.

Il 00 l'hanno realizzato con l'Exia... ma il più potente da quanto ho capito è ancora l'O Gundam, che usa una propulsione tutta sua.

Wang Liu, Hong e Nena ora fanno una squadra che sia pro o contro i CB è ancora da capire...

Mi chiedo Sestuna è morto ? Marina riceve la lettera, ma può darsi che Sestuna pensava di morire...

Ancora una cosa, Graham mi ha deluso: si è fatto corrompere dalla brama di vendettae si è rovinato con le sue stesse mani

cmq
Grazie Zoo :D
Ultima modifica di wingzeta il sab apr 05, 2008 11:08 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Robertowing » gio apr 03, 2008 11:33 pm

E' vero la lettera che arriva a Marina inizia dicendo che l'avrebbe ricevuta dopo la morte di Setsuna ma esssendo in protagonista lo riacchiapperanno per i capelli....
Il 0 è senza il generatore perche lo hanno usato sembra per far partire il 00 senza riuscirci (non riescono ad allinearlo)
sperano che possa funzionare quello dell'Exia quindi il 00 non è l' Exia modificato ma tutt'altro anzi da quello che ho capito loro l'Exia non ce l'hanno :!:
La Sumeragi e co. recuperano sicuramente Tieria e la fornace del Virtue/Naedle, Alleluya non si sa ma è sicuro che rimane da solo (Halleluglia gli dice palesemente che se ne va), Setsuna non si sa che fine fa chi lo recupera ecc.
Per la tipa che sta con Louise sicuri che non sia la gemella di Tieria
Ricordo che "la spagnola c'ha li sordi" magari a Ribbon servono fondi
Saji non ha motivo di arruolarsi i CB sono stati agnentati la sua vendetta è compiuta

La curiosita mia è capire se nena e co. seguiranno gli ideali CB o se saranno un'altra fazione oltre alla federazione terrestre, gli innovators e il gruppo della Sumeragi ( che non è impossibile abbia appoggi da Marina)

EDIT
ma qualcuno ha capito come diavolo è fatto il GNFlag?
non si capisce bene e quel poco che ho visto non è che mi sia piaciuto tanto
però l'uomo mascherato mi mancava è pure biondo :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Carrots » ven apr 04, 2008 1:56 am

S-T-U-P-E-N-D-A puntata e serie!

Ho aspettato il sub ita e sono felicissimo! Penso che in alcuni momenti della puntata ho persino tremato! Bellissimi gli scontri del Kyrios e dell'Exia... Quando però è arrivato il Flag ho detto: ecco, adesso cagano fuori dal vaso!

Peccato che Graham si sia rovinato all'ultima puntata. Da quello che ho capito la pseudo fornace solare può "spostarsi" per alimentare il braccio che utilizza la beam saber facendola diventare di dimensioni abnormi. Cmq tante cose sono da rivedere/rileggere... Sicuramente mi sono perso qualcosa.

Ah Patrick è ancora vivo! Miracolo!!! ( Invece di Alleluja, Tieria e Setsuna? Mah... Che cattivi a non dirci niente!!! )

Sarà dura aspettare Ottobre...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda grancopincorinco » ven apr 04, 2008 9:45 am

Alla fine della fiera... mi faccio sentire anche io...
che dire..
non mi piacciono gli spezzatini assolutamente.. sono abituato ad una dose massiccia ininterrotta da 50 episodi alla volta.. spero che sfruttino questi mesi per riordinare le idee, perché a causa della tendenza ormai divenuta regola dell'aggiornamento del "parco" gundam, sto finale di stagione mi è sembrato un po troppo arruffone e campato un po in aria... poi hanno distrutto le poche cose buone che avevano creato ovvero Lockon ( ma quì ci può anche stare ) ma sopratutto graham(o come si scrive) che in pochi minuti hanno praticamente sfasciato... baah.. c'era motivo? potevano lasciarlo in sospeso sto flag potenziato? potevano fargli fare una parte più consona al personaggio sino ad ora presentato? bahh..
commenti positivi.. bè, le sigle della seconda parte nn mi sono dispiaciute affatto ^^'
per il resto, si, tutto abbastanza interessante.. ma mi aspettavo di meglio da questo cambio quasi forzato e a detta di molti necessario di "timeline"...
Mah.. vedremo..
Immagine

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Starla » ven apr 04, 2008 11:18 am

i meister sono tutti ancora vivi (tranne la buon'anima di Lockon ovviamente) primo perchè lo dice il regista nell'intervista che ci ha riportato Debris e secondo perchè non ci hanno assolutamente fatto vedere la loro morte e ci hanno lasciato così in sospeso... è evidente che è un modo per lasciarci cuocere nel nostro brodo fino a ottobre e farci parlare, parlare e parlare di questa cosa. E poi cavolo mi pare che abbiano gia fatto una bella strage di protagonisti mi sembrerebbe veramente strano che inizino una seconda parte senza il "cuore" dell'anime.

e vabbè

la cinesina, il suo tirapiedi e Nena penso saranno pro CB anche se non mi fido affatto di loro

per quanto riguarda Graham non so, non mi ha delusa, è come se mi aspettassi che in fondo in fondo fosse quello il suo ruolo nella serie. A me la figura del biondino mascherato mancava...
Immagine

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven apr 04, 2008 12:03 pm

Graham mascherato ci sta. Ma Graham ridotto ad un idiota no davvero... Meglio morto!
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

Avatar utente
La Cometa Rossa
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 116
Iscritto il: ven ott 19, 2007 9:44 pm
Località: Side 3

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda La Cometa Rossa » ven apr 04, 2008 2:23 pm

Shabbaday F-91 ha scritto:Graham mascherato ci sta. Ma Graham ridotto ad un idiota no davvero... Meglio morto!


Eretico!!!!! graham è tuttaltro che un idiota!!! è l esempio di un comandante che prima di tutto tiene ai suoi uomini, prima ancora che alla missione stessa e fa di tutto per vendicarli, arrivando addirittura a mettere a repentaglio la propria vita lanciandosi all attacco di un gundam, SOLO, con un gn flag mai testato in combattimento.....non era nemmeno sicuro di poter fronteggiare l exia con quell unità.


Riguardo alla puntata......ragazzi che storia, non vedevo una battaglia cosi dall ultimo scontro di A Bao A Qu in mobile suit gundam......vi dico che mentre setsuna stava riducendo a fettine l Alvatorre mi sono esaltato gridando frasi del tipo: "Vai cosi! spaccalo !! grandissimo!!!".....delirio.....
risulòtato di tutto alla fine gli unici che ci hanno lasciato le penne sono lockon, cris, lichty, e i due fratelli trinity......i 3 meister rimasti sono vivi perchè non abbiamo visto palesemente la loro morte, partick è ovviamente vivo e nemmeno morira mai(mi kiedo perchè lo tengano nelle esercito)

Lo 0 gundam è semplicemente spettacolare, un restyling azzeccato dell RX-78....nena mi pare che stesse nel cockpit di un mobile suit...bho, chissà....

concludendo quelli della sunrise credo che abbiano tirato fuori la miglior serie dopo mobile suit gundam....dannatamente innovativa e realistica

EDIT
a guardarlo meglio il gn-0 gundam somiglia piu a un RX-178 Mk.2 che all RX-78.......
La Cometa Rossa...è tornata!Immagine
Andate a visitare il sito del mio gruppo musicale su:
http://www.fede92.jimdo.com


"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven apr 04, 2008 3:14 pm

La Cometa Rossa ha scritto:
Shabbaday F-91 ha scritto:Graham mascherato ci sta. Ma Graham ridotto ad un idiota no davvero... Meglio morto!


Eretico!!!!! graham è tuttaltro che un idiota!!! è l esempio di un comandante che prima di tutto tiene ai suoi uomini, prima ancora che alla missione stessa e fa di tutto per vendicarli, arrivando addirittura a mettere a repentaglio la propria vita lanciandosi all attacco di un gundam, SOLO, con un gn flag mai testato in combattimento.....non era nemmeno sicuro di poter fronteggiare l exia con quell unità.


Riguardo alla puntata......ragazzi che storia, non vedevo una battaglia cosi dall ultimo scontro di A Bao A Qu in mobile suit gundam......vi dico che mentre setsuna stava riducendo a fettine l Alvatorre mi sono esaltato gridando frasi del tipo: "Vai cosi! spaccalo !! grandissimo!!!".....delirio.....
risulòtato di tutto alla fine gli unici che ci hanno lasciato le penne sono lockon, cris, lichty, e i due fratelli trinity......i 3 meister rimasti sono vivi perchè non abbiamo visto palesemente la loro morte, partick è ovviamente vivo e nemmeno morira mai(mi kiedo perchè lo tengano nelle esercito)

Lo 0 gundam è semplicemente spettacolare, un restyling azzeccato dell RX-78....nena mi pare che stesse nel cockpit di un mobile suit...bho, chissà....

concludendo quelli della sunrise credo che abbiano tirato fuori la miglior serie dopo mobile suit gundam....dannatamente innovativa e realistica

EDIT
a guardarlo meglio il gn-0 gundam somiglia piu a un RX-178 Mk.2 che all RX-78.......


Quando si tratta di biondi...
Sono fedele solo a Char!!!

Con Graham hanno toppato alla grande un superpersonaggio da bruciare in 5 secondi...

Gli scontri paura!

Quando l'Exia sventra l'Alvatorre superpathos!!!

Per quel che riguarda lo 00 ha le gambe dell' rx 78, è smilzo e sobrio nel design proprio come il primo farinone della storia.
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda wingzeta » ven apr 04, 2008 3:28 pm

Graham è il tipico personaggio buono corrotto dall'odio e dalla vendetta... tra l'altro il discorso sull'amore che si trasforma in ossessione è preso pari pari dal discorso finale di FMP tra Sosuke e il cattivo ( di cui nn vorrei scrivere male il nome )

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven apr 04, 2008 3:41 pm

esatto...

Che caduta di stile Graham!!!

Rifatti nella seconda serie!
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda wingzeta » ven apr 04, 2008 3:50 pm

Shabbaday F-91 ha scritto:esatto...

Che caduta di stile Graham!!!

Rifatti nella seconda serie!


io nn intendevo caduta di stile..... la caduta di stile sarebbe avvenuta se si fosse messo a fare il demente come Patrick.... invece questa è una maturazione del personaggio, una crescita interiore, che lo ha spinto a sacrificarsi per vendicare i proprio compagni. Cmq è sempre stato accecato dalla voglia di combattere e distruggere il Gundam, l'ambizione lo ha portato su quella strada

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Gundam91 » ven apr 04, 2008 4:56 pm

adesso tocca a me :mrgreen:

quello che si vede insieme al Louise è sicuramente Tieria
Sestuna e Allelujah nn sono morti, sono ancora vivi e li vedremo nella seconda serie a bordo dei loro Gundam; saranno anche stati feriti ma nn sono morti(perciò concordo con starla pienamente)
Graham tornera di nuovo in scena più arrabbiato che mai, e penso che cambiera nome in Graham...il Cavaliere Mascarato :mrgreen:
se Ali Al Sarshes è vivo vuol dire che anche Sestuna lo è, si sono 2 personaggi independenti ma complementari
povero Saji...povero Saji :cry: , chissa come si sentira quando scoprirà che Louise fa parte dei CB

il 0 Gundam nn è male come aspetto, ricorda molto il tipico Gundam, quando dicono il Gundam che cambiera il mondo si rifersicono all' Exia( infatti che conteiner fanno vedere?, quello dell'exia)
per me le gambe del' O Gundam nn assomigliano per niente a quelle dell' Exia, anzi sono del tutto differenti
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Gerw
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:03 pm
Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Gerw » ven apr 04, 2008 5:01 pm

Riprendendo le fila del discorso sugli spoiler dell' ultimo ep e dalle informazioni tratte da Seiji Mizushima,il regista della serie Gundam 00, nella sua ultima intervista:

tutti i meister sono vivi tranne Lockon e non è detto che il gemello Lyle sarà il "nuovo" lockon della 2 season;
quello che si vede insieme a Louise non è Tieria ma un tal (o una tale) Regene Legetta il cui ruolo nella serie è assolutamente ignoto;
non è detto che Louise entri a far parte dei CB, più probabile che aiuti Saji in qualche modo dopo che questi ha riconusciuto dalle particelle di colore diverso un nuovo (o vecchio) Gundam - per cui non è nennemo detto che la sua vendetta sia compiuta...;
dai alcuni frame si evince che Livonze è il gemello di 3 coppie di gemelli...;
Alì è vivo: si riconosce dal tatuaggio;
Patrick è vivo: si vede dietro al suo amato Colonnello;
Graham è vivo (è dalla "faccia" ci manca solo che cominci a fare "SSSSSS SSSSSS, Yes, Master :D )
Se ben rammentate tutte è quatto i Gundam non sono stati completamente distrutti, indi, le quattro fornaci solari esistono ancora...
Sappiamo che la base dei CB è dentro un asteroide ma il dove si trovi potrebbe essere significativo...
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Gundam91 » ven apr 04, 2008 5:07 pm

noooo quello nn è Tieria eppure gli assomoglia troppo, nn è che Seiji Mizushima avra detto una balla per fare suspance?
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Gerw
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:03 pm
Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 25 End (thread unificato)

Messaggioda Gerw » ven apr 04, 2008 5:12 pm

Gundam91 ha scritto:noooo quello nn è Tieria eppure gli assomoglia troppo, nn è che Seiji Mizushima avra detto una balla per fare suspance?


Uhm, mi sa di no :roll: diventa troppo semplice poi la trama... :wink:
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"
Immagine


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti