v2 turn a gundam

C.C. 2345. Sono passati più di duemila anni dalla fine dell’Età Oscura e l’umanità, dopo quel tragico periodo, sopravvissuta a un ignoto cataclisma ha ormai ricostruito la società civile finendo per dimenticarne i fasti avveniristici, tornando, come conoscenze tecnologiche, a un livello paragonabile a quello di inizio XX secolo.
unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

v2 turn a gundam

Messaggioda unicorn » dom apr 01, 2012 7:06 am

dato che vi state impegnando tanto per il remastered di seed, perchè non mettete in cantiere una v2 di turn a gundam ?
da quello che ho visto in rete, sono molti che si stanno accorgendo della validità e della bellezza di tale serie, e credo che sia doveroso realizzarne una versione come dio comanda, dato che dynit e altri fanno finta di niente (da tempo scrivo loro per turn a gundam e per gundam wing)

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: v2 turn a gundam

Messaggioda AlanCarter » dom apr 01, 2012 6:39 pm

unicorn, mi fa piacere che ti piaccia tanto ∀ Gundam, dato che è una delle mie serie preferite, ed anche una delle prime a cui ho "lavorato" come StaRSubbeR, e sono perfettamente d'accordo con te (come chiedi periodicamente) sul fatto che meriterebbe una "revisione", prima o poi...
allo stato attuale, però, non è in programma, e non ci sarebbero nemmeno risorse umane per affrontarla.
Se in futuro ci saranno nuove fresche leve e motivazioni serie (BD?) potremmo anche prendere in considerazione.
Per ora le priorità sono altre, prima tra tutte finire le due serie che abbiamo già in corso (G Gundam e ZZ).
:mrdefro:

Avatar utente
Nagi1200
Maggiore Generale
Maggiore Generale
Messaggi: 724
Iscritto il: gio gen 05, 2012 7:05 pm
Località: Genova

Re: v2 turn a gundam

Messaggioda Nagi1200 » lun apr 02, 2012 4:37 pm

Turn A Gundam è pure una delle mie serie preferite e poter avere una edizione migliore sarebbe magnifico ma naturalmente capisco l'impegno che una serie del genere richiederebbe sia in fatto di tempo che di risorse umane. AlanCarter ha ragione nel dire che con due serie serie in corso e la prospettiva del Seed HD sarebbe improponibile, per cui non posso che ringraziere per ciò che è stato fatto finora :clap:
Tutti i grandi sono stati bambini una volta... ma pochi di essi se ne ricordano

God Ginrai
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 14
Iscritto il: gio gen 17, 2013 11:31 am

Re: v2 turn a gundam

Messaggioda God Ginrai » lun gen 21, 2013 6:01 pm

Sento parlare molto bene di questa serie,ma non ho ancora cominciato a guardarla..voi che l'avete vista che ne dite?
i film vanno visti dopo o prima della serie?

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: v2 turn a gundam

Messaggioda Lohaker » lun gen 21, 2013 10:00 pm

Se hai tempo davanti ti consiglio di guardare prima la serie completa.
I film son dei riassunti molto compressi, e rischi di rovinarti la serie guardandoteli prima.

E' una serie molto "agreste" e particolare...
...guardala senza aspettative di altri, e giudica con il tuo cuore :)

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: v2 turn a gundam

Messaggioda unicorn » mar gen 22, 2013 6:40 am

speriamo solo che prima i poi la Sunrise ne rilasci una versione blu-ray, cosi che si possa mettere in cantiere una v2 (magari, intanto, riuscite ad arruolare qualche nuovo membro nello staff che vi aiuti); mai perdere la speranza

God Ginrai
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 14
Iscritto il: gio gen 17, 2013 11:31 am

Re: v2 turn a gundam

Messaggioda God Ginrai » mar gen 22, 2013 12:59 pm

Ok allora comincio con la serie..anche se ora sono innamorato del gundam g!

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: v2 turn a gundam

Messaggioda Grande mazinga » mar gen 22, 2013 9:45 pm

G gundam = Street fighter 2 V
turn gundam = le avventure della piccola robinson
I Play Hard As I Can

Immagine

God Ginrai
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 14
Iscritto il: gio gen 17, 2013 11:31 am

Re: v2 turn a gundam

Messaggioda God Ginrai » mer gen 23, 2013 3:09 pm

Come paragone mi sembra giusto..comunque non vedo l'ora di vedermi il God Gundam nel prox episodio di g guandam :D :lol:


Torna a “Turn A Gundam”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti