Z Gundam A New Translation 3 Love is The Pulse of The Stars

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » gio apr 26, 2007 8:59 pm

caro loaker,
mi unisco all'accorata idea di debris.
perche non rilasciare una release dei karaoke.
io li trovo molto belli e realizzati benissimo.
probabilmente su di una serie di 50 episodi quando lo vedi due o tre volte passi oltre, ma co non significa apprezzare il lavoro svolto.
un bel file che li racchiuda tutti a me farebbe un enorme piacere.
se poi un bel lavoro come sin qui è stato fatto, attendere per il rilascio di una nuova release non creera sicuramente disappunto, anzi il karaoke ne rappresenta un aootimo passo avanti qualitativo.
continuate così.
ve ne sono perennemente grato
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio apr 26, 2007 9:52 pm

Gouf hai centrato il mio pensiero.grazie.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » sab apr 28, 2007 7:31 pm

BLUB !

Anf anf anf....

..finalmente sono riemerso dalla "bolla del karaoker", luogo di solitudine in cui un karaoker si rinchiude per potersi concentrare, astraendosi dal mondo esterno, e riemergendo solo quando ha FINITO ! :D:D:D

Girano leggende metropolitane per cui un karaoker per cercare ispirazione, si rechi in pellegrinaggio "alla monella" locale di perdizione, in cui girano cameriere semi svestite per i tavoli... ....ma questa è un'altra storia... ^^

E' stata durissima non potete sapere quanto tempo di voglia per mettere assieme 2 parole che saltano e si si illuminano in un arco ti tempo di pochi minuti, milioni di parole al secondo, 4 minuti di canzone, dura incacchiata, insomma, io e lo ZIO in questi mesi siamo diventati amici... ...ed è con grosso dispiacere che ho dovuto salutarlo or ora per farlo andare a trovare i Subzero... :D

Mi sa che a giorni ci saranno novità succulente sul tracker :D:D:D


Ecco fatto.

Ma tornando al mio post precedente, era solo una chiacchierata in tono scherzoso (anche se probabilmente non si era capito), penso che la gente almeno una volta in una serie i karaoke li guardi, poi ci sono persone a cui interessano (anche solo per la sigla che piace) e se li torna a guardare ed altre a cui interessano meno.
Personalmente penso che il karaoke dia quel tocco di professionalità in + al fansub, che atrimenti sarebbe un solo scorrere di scritte, ma soprattutto, è una cosa che mi da una soddisfazione grandiosa, poter "addobbare" le sigle (di cui alcune davvero molto belle, ed altre un po' meno) con i karaoke è per me puro divertimento, quindi se "tanto nessuno li guarda i karaoke" (noto detto che ci si ripete spesso fra karaoker) comunque, come per la traduzione, l'encoding, il checking e quant'altro, ci siamo divertiti a farlo e quindi continueremo (almeno finchè ci sarà tempo libero disponibile per farlo) ^^

Per quel che riguarda la distribuzione dei karaoke, ci avevo gia pensato, ma non ho mai trovato il tempo di fare "fisicamente" la cosa... ...chissà, magari dopo Z fra un po' ci sarà pure qualche altra sorpresina sul tracker ^^

(tra le tante cose in cantiere ho pure quella di fare un bel kara alla open di Narto Shippuden ^^ ...anche se è gia licenziata, e la serie non verrà sottotitolata, quella open merita davvero troppo ^^)

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom apr 29, 2007 9:35 am

.... Lohaker..ragazzi...io che devo dire ora?? ...conoscete il saluto di Vulcan vero? lunga vita e prosperità.

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Messaggioda char70 » gio mag 03, 2007 10:31 am

Personalmente i karaoke mi gustano una cifra, e quelli del lohaker sono spettacolari. Sarà merito dell'ispirazione avuta dalle monelle? :lol: :lol: A proposito, questo simpatico localino dove è posto nella geografia italiana???? :angel:
Comunque grazie a tutti - starsubber & subzero- per i lavori che fate. Ho appena scaricato 08th e l'episodio 1 del new Z e che dire se non grazie ragazzi? :schiavo: :schiavo: Senza parole.
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
vitriol
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 26, 2007 12:03 pm

Messaggioda vitriol » gio mag 03, 2007 9:20 pm

Grazie ragazzi! lavoro impeccabile il vostro! Quello dei giapponesi invece...boh, sti 3 film mi lasciano un po' "così", si perde un po' dell'atmosfera che c'era nella serie è tutto un susseguirsi di cambi di scena interminabile, quasi come guardare un film al doppio della velocità, sì lo so che comprimere in poche ore una serie è difficile, poi st'accostamento disegni vecchi e nuovi a volte mi pare un po' osceno. Comunque ringrazio infinitamente gli starsubber!!

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » ven mag 04, 2007 6:38 am

vista la saga oggi tutta di un fiato ( i 3 film visto che era passato un bel po dalla visione dell'ultima puntata ) ma anche a me che la serie nn lo vista ha lasciato molto l'amaro in bocca perchè molte cose sono solo state accennate e nn sviluppate ma torniamo a noi

Ho mio Sempai il kara e qualcosa di PAUROSO :shock: :shock: :shock:

nn ho altro da aggiungere
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab mag 06, 2006 3:26 pm
Località: Kingdom of Lacroa
Contatta:

Messaggioda Priest Guntank » dom mag 27, 2007 11:10 pm

Finito or ora di vedere anche l'ultimo...complimenti come al solito per l'ottima realizzazione!! :D

Ciao!
Priest Guntank.
Immagine
Kingdom of Lacroa, SD Gundam, papercraft e...c'è altro?? No.


Torna a “Mobile Suit Z Gundam - A New Translation (LICENSED)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite