Alberto Lisiero Passed Away

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Alberto Lisiero Passed Away

Messaggioda Debris » ven gen 04, 2013 10:33 pm

ALBERTO LISIERO, ideatore, creatore, ispiratore dello Star Trek Italian Club ha deciso di precederci su quella via che prima o poi percorreremo un pò tutti ,andandosene, improvvisamente proprio agli inizi di questo anno.
Non posso dire di averlo conosciuto personalmente ma ne conosco l'opera e la figura, il valore personale e l'impegno, gli appassionati del fantastico sono un pò più poveri.



Per il resto vi rimando alle note che Af News ed Paulo Attivvisimo persone che meglio di me ne hanno conosciuto l'opera hanno scritto.

http://www.afnews.info/wordpress/2013/0 ... beamed-up/

Non è una commemorazione, il Viaggio Continua.

Di seguito il messaggio Pubblico di Gabriella Cardone


Ciao a tutti!
Non sono ancora riuscita a leggere tutti i vostri messaggi, gli sms, le email... perché ho le lacrime agli occhi e sono sconvolta. Lo potete immaginare.
Ma non avete idea di quanto mi abbiate sostenuto. Leggere quel poco che ho letto mi ha riempito in parte quell'immenso vuoto che c'è ora nel mio cuore. Vi scrivo queste due righe non solo per ringraziarvi, ma per dirvi anche che è stata una cosa improvvisa, due minuti prima era con noi e poi non c'è stato più. Un infarto fulminante. Tanto sconvolgente che per ore non sono riuscita a versare una lacrima.
Ora invece l'impatto è terribile.

Alberto non ha solo cambiato la mia vita, lui era la mia vita. E lo sarà sempre.

Se volete chiamarmi fatelo pure, anche se scrivere mi viene più facile che parlare lascerò acceso Skype e resterò in chat su Facebook. Se non vi risponderò è perché sono impegnata con chi verrà a trovarlo qui a casa. Anche nei prossimi giorni abbiate pazienza con me.

Ho visto che molti hanno chiesto del funerale.
Alberto se ne va vestito nella sua uniforme di Ammiraglio, perché lui era l'Ammiraglio per me e per tutti. Io porterò la bara vestita in uniforme, perché ero il suo primo ufficiale e così sarà sempre. So che in paese verrò additata per matta ma non mi importa. Se volete venire a onorarlo anche voi in uniforme mi farà un piacere immenso, e so che anche lui... dovunque sia ora... ne sarà contento.
Inoltre non buttate soldi in fiori o corone: scegliete l'ente benefico che volete e fate un versamento a nome suo. Sarà il modo migliore per onorarlo.

Un'ultima cosa per chi verrà al funerale. Anche in questo probabilmente verrò additata e forse a diversi di voi sembrerà una cosa eccessiva. Ma sapete quando Alberto fosse legato a riprese video e foto e il suo ultimo viaggio voglio che resti impresso non solo nella nostra memoria. Quindi, a cerimonia finita e prima di andare al cimitero, vorrei una foto di gruppo tutti insieme, come quelle che facciamo alle convention, con anche una bella ripresa video di saluti.

Grazie a tutti coloro che vedrò oggi e domani. E grazie anche a chi non potrà esserci perché so che ci sarete col pensiero.
Voi siete stati la nostra grande famiglia, i figli che non abbiamo mai avuto. E so che potrò contare sempre su di voi per portare avanti la grande eredità che Alberto si sta lasciando. C'è tanto da fare... e voglio farlo insieme a voi! Sempre.

Fate circolare questo mio messaggio a tutti coloro che conoscevano Alberto.


So Long Away

Avatar utente
rx 78 puglia
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 08, 2008 10:14 pm
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Alberto Lisiero Passed Away

Messaggioda rx 78 puglia » gio gen 02, 2014 3:25 pm

Caspita è già passato un'anno......
GLORIA AL PRINCIPATO DI ZEON!!
LUNGA VITA ALLA FAMIGLIA ZABI!!!
A MORTE LA FEDERAZIONE !!!!

NESSUNO CE LA FA CONTRO GUNDAM
NESSUN SOLDATO A ZEON
http://www.morpheusego.it

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Alberto Lisiero Passed Away

Messaggioda Debris » sab feb 01, 2014 11:55 am

Si è vero. un lungo anno.


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti