Probyn in Japan

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
wingzeta

Re: Probyn in Japan

Messaggioda wingzeta » lun mar 17, 2008 7:02 pm

Io se andassi in giappone preferire visitare i posti dove ci sono opere storiche piuttosto che vedere una città moderna...che poi alla fine si assomigliano un pò tutte

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Probyn » lun mar 17, 2008 9:50 pm

wingzeta ha scritto:Io se andassi in giappone preferire visitare i posti dove ci sono opere storiche piuttosto che vedere una città moderna...che poi alla fine si assomigliano un pò tutte

Ma il bello di Tokyo a quanto ho letto è il contrasto tra futuro e passato, le opere storiche non penso che mancheranno anche in questa città, e poi sto cercando di prenotare una tenda nel palazzo della Bandai chissà perchè ancora non mi hanno risposto... :?
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Probyn » lun mar 17, 2008 9:54 pm

Starla ha scritto:ieri ho mandata una mail a quella mia amica, aspettando che mi risponda volevo dire una cosa:
ma kyoto non vi incuriosisce neanche un po'?
arrivando fino in Giappone io non me la perderei, tanto più che pare non ci voglia tanto per visitarla
mi hanno detto che è veramente fantastia


Il problema è il tempo... sono solo 8 gg effettivi (2 se ne vanno di viaggio), ovviamente se riusciamo a vedere tutto quello che ci passa per la testa, un pensierino potremmo anche farlo.
Però lo shinkansen vorrei proprio prenderlo...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Starla » lun mar 17, 2008 10:24 pm

Probyn ha scritto:
wingzeta ha scritto:Io se andassi in giappone preferire visitare i posti dove ci sono opere storiche piuttosto che vedere una città moderna...che poi alla fine si assomigliano un pò tutte

Ma il bello di Tokyo a quanto ho letto è il contrasto tra futuro e passato, le opere storiche non penso che mancheranno anche in questa città, e poi sto cercando di prenotare una tenda nel palazzo della Bandai chissà perchè ancora non mi hanno risposto... :?

sono proprio daccordo, Tokyo non è una città moderna qualunque è una fusione di tutto e come tale va vista in tutti i minimi particolari.

lo Shinkansen, la Tokyo tower e la statua di Hachiko sono i miei punti deboli... quelle cose di cui senti parlare così tanto che è come se gia le conoscessi
:cry: che emozione
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Probyn » mar mar 18, 2008 12:43 am

lo Shinkansen, la Tokyo tower e la statua di Hachiko sono i miei punti deboli... quelle cose di cui senti parlare così tanto che è come se gia le conoscessi
:cry: che emozione

Il Museo d'arte Moderna, Tempio Kaneiji , il Santuario Toshogu...

...e pensare che io ci vado per il sushi, udon e pesce palla... :wink:

Ps lo so che è pericoloso, ma è velenoso solo il fegato e dicono che lo tolgono...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Probyn » dom apr 06, 2008 10:47 pm

Ragazzi Aiuto !
Potete consigliarmi in che zona in cui cercare l'hotel o un ryokan per il mio soggiorno a Tokio? :shock:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Strider
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 12, 2008 7:48 pm
Località: Milano - Firenze

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Strider » mer apr 23, 2008 10:55 pm

Questo http://sugoooi.iobloggo.com/ l'hanno scritto due ragazzi che conosco su un altro forum, a me è piaciuto molto e lo sto usando per organizzarmi anche io il mio viaggio a tokyo... spero ti possa essere utile!

P.S. nei link a sinistra della pagina c'è anche un altro blog scritto da altri due ragazzi su un altro viaggio in giappone, anche quello molto dettagliato :wink:

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Probyn » gio apr 24, 2008 11:08 pm

GRAZIE TANTE Strider, spero a vedere e tocccare e sentire e gustare e... tutto di questo fantastico Paese :D

PS: Quando pensi di partire?
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Strider
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 12, 2008 7:48 pm
Località: Milano - Firenze

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Strider » dom mag 04, 2008 8:15 pm

Scusa se rispondo solo ora ma avevo perso di vista il topic^^ Comunque, la mia intenzione sarebbe di partire a settembre... ma non so bene quanto prima occorrerebbe prenotare voli e aerei, considerando che prima avrei piacere di sapere le date dei 2-3 esami che dovrei dare sempre a settembre!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Probyn » dom mag 04, 2008 11:57 pm

Io che conto di partire ad agosto (pecunia permettendo...) ho opzionato il volo fino al 30 giugno... 990€ andata e ritorno Roma - Narita e viceversa.
Al momento è la sola cosa quasi sicura. Devo ancora provvedere alla sistemazione, ma prima di prenotare devo verificare come evolvono certe situazioni che non avevo considerato in precedenza
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Strider
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 12, 2008 7:48 pm
Località: Milano - Firenze

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Strider » mar mag 27, 2008 9:51 pm

Con che compagnia aerea volerai Probyn? Io dopo qualche ricerca puntavo su airfrance, sembra una delle più economiche, e poi sono voli alitalia :D

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Probyn » gio mag 29, 2008 1:47 am

Almeno per il momento ho un volo opzionato Roma Fiumicino - Tokio Narita Japan Airlines / Tokio Narita - Roma Fiumicino Alitalia a 990 €,
spero solo di poterlo prendere... ultimamente la luna nera si è fatta viva...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Probyn » dom giu 28, 2009 7:06 pm

A distanza di un anno questo post si riapre...
Partenza: 09 Agosto 2009
Destinazione: Tokyo Narita Airport.

I consigli su "cosa" vedere sono ben accetti! :)
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Probyn in Japan

Messaggioda stelago » lun giu 29, 2009 7:30 pm

Un GunPla NG. (Natural Grade) :D
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Probyn in Japan

Messaggioda Probyn » lun giu 29, 2009 10:44 pm

questo lo davo per scontato
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti