Dark resurrection

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Debris » gio feb 07, 2008 6:06 pm

wingzeta ha scritto:Allora un pò di news.

Come prima cosa vorrei annunciarvi che il costume è stato venduto per la cifra di 300 euro circa, che, ricordo, verrano usati per i nuovi costumi.

Seconda notizia: il secondo volume avrà una maggior quantità di effetti digitali. I grafici però verrano aiutati da degli studenti di un istituto per grafici 3D, che si è offerto di collaborare. A quanto pare ci dobbiamo aspettare un buon lavoro finale


Ottima notizia.

Veramente.

E' un Work in progress da seguire.

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » gio feb 07, 2008 7:15 pm

Debris ha scritto:Ottima notizia.

Veramente.

E' un Work in progress da seguire.


Grazie.. io ogni giorno controllo se ci sn qualche news..peccato che il budget si inchiodato ai 6000 euro.. che cmq è il triplo del primo budget. nn credo che i produttori necessitino realmente di 50000 euro, forse loro hanno messo un tetto massimo, un traguardo ipotetico da raggiungere ( 50 mila sn davvero tanti, no?)

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Debris » ven feb 08, 2008 3:36 pm

Tanti e pochissimi.

Basterebbe un micro sponsor a risolvere la questione..oppure un passaggio TV in MTV..bisognerebbe proprio fare una minicampagna al grido MTV pensaci TU!

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » ven feb 08, 2008 4:14 pm

Debris ha scritto:Tanti e pochissimi.

Basterebbe un micro sponsor a risolvere la questione..oppure un passaggio TV in MTV..bisognerebbe proprio fare una minicampagna al grido MTV pensaci TU!


Eh lo so...
Ma a mio parere tra i finanziatori nn hanno incluso gli sponsor, i premi e i guadagni dalle presenze in televisione. Ne sono quasi convinto

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » lun feb 11, 2008 9:48 pm

BIG NEWS

1) A presto veranno rilasciati i DVD del primo volume ai soci.

2) Il casting sta andando avanti e alcuni voti noti del mondo dello spettacolo si sono aggiunti a Sergio Muniz

3) A breve saranni inserite le prime foto dei volume 2

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Debris » mer feb 13, 2008 3:28 pm

Finalmente si sblocca!!!!!

Era ora...viene un momento in cui uno non ci crede più.

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » lun feb 18, 2008 6:38 pm

Direttamente dal sito ufficiale

Due parole del regista Angelo Licata approposito del Volume 2.

Un saluto a tutti. Mi rivolgo ai sostenitori, coproduttori, associati, fan, chi sta collaborando, chi collaborerà e chi desidera sostenerci in qualche modo ma non sa ancora come...


Quando verso la fine del volume mi chiedevano come sarebbe stato il Volume 2, non rispondevo. L'energia che io e Davide abbiamo impiegato per questo lavoro, senza dimenticare naturalmente l'arduo compito di Gianni Melito e Riccardo Gallino, era tanto grande da rendere la realizzazione del Volume 2 un'impresa oltre le nostre capacità.

Quando raccontai la seconda parte a Davide, non solito ad esprimere giudizi esultanti, mi rispose sorprendendomi: "è una figata!".
"Ma è una cosa ciclopica!" continuava saggiamente poco dopo. Ho riflettuto a lungo sulla possibilità di continuare questo "gioco", perchè non essendo a scopo di lucro alla fine di questo si tratta, ma a convincermi non sono stati gli attori, non sono stati gli amici più cari e coloro che con tanta fatica ci hanno aiutato e sopportato in questi anni. A convincermi davvero sono stati i fan, tutti voi.

Con le mail quotidiane (a cui dedico circa 5 giorni per le risposte a causa della latenza), i commenti sui forum, coloro che addirituttura ne hanno creato uno apposito in cui si fanno già congetture sulla trama, i commenti in lingua inglese sul film di Avuze, da cui il film è stato scaricato quasi 200.000 volte! Insomma, il desiderio di realizzare questa storia e completare l'opera ha preso il sopravvento su ogni tipo di difficoltà ed ora siamo al lavoro!

Ora finalmente posso rispondere a molte delle vostre domande: il volume due sarà più spettacolare rispetto al primo, più ricco di azione, più dark, e credo risponderà a suo modo ad ogni domanda che nel primo episodio è stata volutamente costruita in maniera criptica. Le interpretazioni sono molteplici ma assumeranno alla fine tutte la loro giusta dimensione e il cerchio, speriamo ;), si chiuderà.

Grazie ai sostenitori, ai produttori associati, a chi ogni giorno visita il nostro sito per aggiornarsi. Siete più di 30.000 al mese e questo è davvero incredibile!!!

Che la Forza sia con noi, ci aspetta un duro lavoro



che dire ... grazie a te ! :D

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Debris » lun feb 18, 2008 6:46 pm

Io mi chiedo davvero...se 200 mila persone hanno scaricato questa film e hanno queste medie,come mai non si riesce a far decollare oltre un certo circuito la loro iniziativa??

E' irritante!

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » lun feb 18, 2008 6:52 pm

Debris ha scritto:Io mi chiedo davvero...se 200 mila persone hanno scaricato questa film e hanno queste medie,come mai non si riesce a far decollare oltre un certo circuito la loro iniziativa??

E' irritante!


Fino a quando nn lo fanno vedere in tv la massa nn lo conoscerà mai... ed è un peccato, davvero.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Dark resurrection

Messaggioda Gundam91 » lun feb 18, 2008 7:22 pm

scusate ma che cosa è Dark resurrection?
un anime?
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » lun feb 18, 2008 9:53 pm

E' un film su guerre stellari fatto da un gruppo di fan del ponente ligure ! se hai un oretta merita davvero, certo forse nn è al livello di produzioni hollywoodiane, ma è stato realizzato con solo 5 mila euro di budget.

http://www.progettoatena.it/bel/1318771.divx - down diretto

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Dark resurrection

Messaggioda Probyn » lun feb 18, 2008 9:58 pm

wingzeta ha scritto:E' un film su guerre stellari fatto da un gruppo di fan del ponente ligure ! se hai un oretta merita davvero, certo forse nn è al livello di produzioni hollywoodiane, ma è stato realizzato con solo 5 mila euro di budget.

http://www.progettoatena.it/bel/1318771.divx - down diretto


Grazie tante Wing
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » lun feb 18, 2008 10:04 pm

Prego :D
Penso che tutti i fan di Star Wars dovrebbero concedere 1 oretta ( dura un ora 50 minuti ) a questo "corto".
Ritengo che dopo "Reign of the fallen" sia il miglior fan-film su star wars ( ne ho visti molti... alcuni sono proprio brutti... )

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Dark resurrection

Messaggioda Gundam91 » lun feb 18, 2008 10:15 pm

proverò a guardarlo poi vi dico
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » mer feb 20, 2008 1:10 am

Gundam91 ha scritto:proverò a guardarlo poi vi dico


Bene :D

Più persone conoscono questo lavoro meglio è


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite