Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

U.C. 0079. A seguito di un’operazione su vasta scala e approfittando della supremazia tecnologica, le forze di Zeon sono riuscite a occupare buona parte della Terra. La Federazione, tuttavia, a seguito del completamento del Progetto V è ormai in grado di produrre in serie i propri Mobile Suit, ed è così che inizierà una lenta confroffensiva volta a liberare il pianeta.
Attila

Ignoranza completa

Messaggioda Attila » gio mag 20, 2004 1:21 pm

salve raga sono un patito di Gundam ma sono un pirla in quanto a tecnologia!! vorrei scairicare la serie gundam seed ma non so proprio come fare dateme na manooooooooo

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Ignoranza completa

Messaggioda zooropa » gio mag 20, 2004 5:58 pm

Attila ha scritto:salve raga sono un patito di Gundam ma sono un pirla in quanto a tecnologia!! vorrei scairicare la serie gundam seed ma non so proprio come fare dateme na manooooooooo


Punto 1
Leggi le FAQ sul sito per imparare a scaricare. E'spiegato tutto in modo semplice.

Punto 2
Gundam SEED non è curato dagli Starsubber.

Se hai ancora problemi posta pure nella sezione "problemi tecnici" oppure passa nel nostro canale IRC e cercheremo di aiutarti.

Ciao
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

king

Messaggioda king » mer mag 26, 2004 7:05 pm

dipurice ha scritto:1. War for Two
2. Gundams in the Jungle
3. The Time Limit on Trust
4. The Demon Overhead
5. The Broken Order to Stand By
6. Battle Line on the Burning Sand
7. Reunion
8. Duty and Ideals
9. Front Line
10. The Shuddering Mountain (P.1)
11. The Shuddering Mountain (P.2)
12. Last Resort

Haro!


Gracias :D
Meglio tardi che mai..... :wink:

Avatar utente
Casval
Sergente
Sergente
Messaggi: 158
Iscritto il: mer mag 12, 2004 8:42 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda Casval » gio mag 27, 2004 12:03 am

8th ms team è troppo bello :D

Garmetto

Messaggioda Garmetto » gio giu 03, 2004 9:02 am

Casval ha scritto:8th ms team è troppo bello :D


Perfettamente d'accordo, poi questo episodio 6 e' stato proprio bello, questa serie mi sta salvando da incazzature serali dove alla tv non c'e' mai niente che mi soddisfi. L'appuntamento con 08th e' proprio una manna dal cielo (e non vedo l'ora di poter scaricare le altre di 0080 e 0083 che ancora mi mancano).

Ciao

Avatar utente
Casval
Sergente
Sergente
Messaggi: 158
Iscritto il: mer mag 12, 2004 8:42 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda Casval » dom giu 06, 2004 12:11 pm

Ho appena finito di vedere il sesto episodio, davvero grande! :D
Ma dopo il sesto si innesta il lungometraggio miller report?

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » dom giu 06, 2004 12:26 pm

Il sesto ep è quello che lancia la storia nella sua parte più drammatica ed ha delle sequenze veramente impressionanti.
Miller's Report si innesta dopo l'ottavo ep.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Casval
Sergente
Sergente
Messaggi: 158
Iscritto il: mer mag 12, 2004 8:42 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda Casval » lun giu 14, 2004 9:51 pm

A quando il settimo episodio?? :D

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar giu 15, 2004 8:39 am

Forse in settimana (Spero!!).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Garmetto

Messaggioda Garmetto » mar giu 15, 2004 9:11 am

zooropa ha scritto:Forse in settimana (Spero!!).


:mrgreen:

mickychan

Finalmente!!!

Messaggioda mickychan » gio giu 17, 2004 1:30 pm

Ciao Zooropa!
La ripresa dello 08th è consequenziale alla chiusura della distro dello 0083, vero!!!
E a riguardo, forse sono un pò ot, ma dello 0083 mi pareva ci fosse anche un OAV uscito dopo la fine del 13° ep. (una specie di sunto mi pare di capire o forse sbaglio??), percaso è in previsione anche quello(in distro) o forse nò!!
Bhè, detto questo, speriamo per lo 08th, che tempi di distro prevedete,grossomodo(2ep. al giorno, sarebbero accettabili :D , scusate ma sono diventato gundamdipendente.. ).
Ciao e buon lavoro. 8)

Garmetto

Re: Finalmente!!!

Messaggioda Garmetto » gio giu 17, 2004 2:09 pm

mikichan ha scritto:E a riguardo, forse sono un pò ot, ma dello 0083 mi pareva ci fosse anche un OAV uscito dopo la fine del 13° ep. (una specie di sunto mi pare di capire o forse sbaglio??)


Si', si tratta di "The Last Blitz of Zeon", proprio una specie di sunto ma che sembra essere abbastanza mediocre:

I have to say, this is probably the worst compilation movie I've ever seen. The editing of the story elements here is simply horrible and subpar compared to other compilation movies. It even starts off wrong with Nina narrating the events of episodes 1-2 at blinding speed. Some of these events occur at blinding speed with barely any transition. Also, she mentions that even she's heard of Gato. Of course she has...they were lovers. But her saying that makes it sound like she doesn't, and the narration is supposed to be her private thoughts! Also, some of the editing choices make no sense. With the One Year War flashbacks mostly cut out, we really don't know anything about his motivations or anything about Operation Stardust. While they wisely cut out Kou's pointless duel with Monsha, the battle where Gato escapes in the H.L.V. was a good one that should have been left in. Even more baffling is that they left in all the stuff with Kelly and the Val Varo, but Kou never fights him. What's the point of that? Also, Burning's death is skipped over, so he kind of just disappears before the battle at Konpei Island and is never seen again. While most of the end is intact, they don't show Kou's reunion with Nina on Earth. Instead we get an extra shot of the Stamen and Nina's shuttle. There were a few seconds of new footage at the beginning, but they add nothing to this poorly composed film.

scusate ma sono diventato gundamdipendente.. ).


Eh, a chi lo dici :D


ciao

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » gio giu 17, 2004 3:21 pm

Last Blitz of Zeon è una schifezza.
Non lo abbiamo neanche preso in considerazione per un fansub.
Il repost di 0083 è finito oggi.
08th 7 usicrà appena disponibile.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

mickychan

......

Messaggioda mickychan » dom giu 20, 2004 9:31 pm

Uelaaa andiamoci piano, schifezza Gundam, attento a come parli,quest'offesa và lavata col sangue. :twisted: 8)
Hehehehe..vorrà dire che metterò a lavoro il muletto, scusa ma la curiosità è tanta e la versione inglese la si trova ancora.... :D
Grazie Zooropa per la tua concisa risposta(anche per il pvm che ti avevo mandato sull'altro forum).... evvai 08th..... :lol:
Rinnovo i complimenti alla brigata degli starsubber.......
un pensiero particolare al muflone togato aka Char Aznable!!!
L'unico pilota di mobil suit che utilizza il suo Zaku come moscone a pedali,hihihihi... beato lui che stà al mare!! :lol:
ciao a tutti!

Ryo Hosei

08 th episodi mancanti

Messaggioda Ryo Hosei » mar giu 22, 2004 3:35 pm

Ciao, a parte i complimenti doverosi per l'ottimo lavoro, vorrei porvi una domanda: a quando gli ultimi 6 di 08 th?
Magari fate come con 0083, :lol: , ma gli episodi di Z li avete tolti perchè sono sotto licenza?
Ok le domande sono due ma i vostri lavori mi piacciono enormemente, anche perchè sono uno dei pochi che si registrò la serie di Gundam 0079, vedere le novità e capire cosa dicono è una gran bella cosa.


Torna a “Mobile Suit Gundam 08th MS Team”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti