Cover e label DVD per la timeline UC

Avatar utente
Iano.BB
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 29
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:40 pm

Messaggioda Iano.BB » ven dic 09, 2005 12:11 pm

Infatti, lo spirito deve essere proprio questo...sennò rischi di sclerare e un pò di tempo fa ci sono andato molto vicino tanto che avevo lasciato tutto per un luuuuungo periodo :?
Ora mi sono imposto di fare solo quando ne ho voglia e tempo.
Il fatto che di recente abbia rilasciato più di qualche lavoro è anche perchè ne avevo alcuni di pressochè pronti che avevo realizzato tempo fa...svelato il mistero :wink:

Ciao.
Iano.BB 8)
Ho visto cose che voi umani...

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » gio feb 16, 2006 12:18 am

A distanza di un paio di mesi, riaccendo la topic.
Non per mettere pressione al buon Ianus, che gode di tutta la mia stima incondizionata (ribadisco lavora e crea in tutta tranquillità!), ma per soddisfare una curiosità utile anche ad organizzare la masterizzazione dei DVD in modo più razionale (così libero anche un po' l'hard disk).
Mi stavo chiedendo... visto che la trilogia di MS Gundam 0079 può essere contenuta in un unico DVD, prevedi una cover ed una label unica per tutti e tre i film o pensavi comunque di produrre tre cover e tre label per ognuno di essi?

A presto.

Avatar utente
Iano.BB
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 29
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:40 pm

Messaggioda Iano.BB » ven feb 17, 2006 10:20 am

Grazie Cometa per la stima :wink:
Effettivamente è un bel pò che non scrivo più nel forum e che non mi faccio sentire in generale, ma ogni cosa accada c'è sempre una spiegazione.
La mia "latitanza" è dovuta al 90% per motivi lavorativi, mi sto trovando in una fase delicata e fortunatamente piena di lavoro, quindi mi riesce davvero molto molto difficile tornare a casa alle 20:00 mangiare un boccone e RImettermi subito sul pc per disegnare... la testa non c'è! :?
Appena potrò sarà mia promessa continuare il lavoro iniziato, anche perchè in cantiere c'è già del materiale per diverse serie :wink:
Tornando alla domanda del buon Cometa, penso di realizzare un'unica cover, anche se mi rendo conto che tre improntate sul modello G_Seed non sarebbero niente male :D
Con la speranza di tornare quanto prima, porgo cordiali saluti a tutti i GundAMICI :gundam:

Ciao.
Iano.BB 8)
Ho visto cose che voi umani...

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » ven feb 17, 2006 8:21 pm

Attendendo il ritorno del nostro rutilante Iano con altre sue fantastiche realizzazioni devo dire che mi trovo perfettamente d'accordo con lui sulla linea delle future cover per la trilogia... anche se sarebbe bellissimo realizzarne tre ne risulterebbe uno spreco di spazio decisamente eccessivo, visto che i tre film entrano COMODISSIMAMENTE in un solo dvd e che al momento non programmiamo di realizzare v2 dei medesimi ^^
ergo per 0079 trilogy direi che una sola cover è più che sufficiente ^_^, così come basterà una sola cover anche per Zeta trilogy quando sarà completata ^_^.

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » lun feb 20, 2006 2:37 pm

Grazie per l'info!
Dal momento che stampo le label direttamente sulla superficie dei DVD, mi serviva sapere se impegnarne tre o uno solo....
Concordo anche io su concentrare tutta la trilogia su un unico DVD: meno spreco di supporti.... minor lavoro per Ianus!

A presto. :zaku:


Torna a “Mobile Suit Gundam - 0083 Stardust Memory (LICENSED)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti