0083 v2 ep 3

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

0083 v2 ep 3

Messaggioda Ghilbert » dom gen 15, 2006 4:18 pm

E continua la release della nostra versione definitiva di Gundam 0083! Per chi non ha mai visto questa serie questa è l'occasione buona per farlo, mentre tutti coloro che hanno visto la precedente versione potranno cogliere l'occasione per notare quante differenze e migliorie sono presenti in questa, approfittando in questo modo di rivedere una delle migliori opere legate al nome di Gundam. In questo episodio Uraki dovrà affrontare le conseguenze di essersi lasciato sfuggire Gato, e faremo la conoscenza con nuovi personaggi. Buona visione
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom gen 15, 2006 5:22 pm

MIIITTTTIICIIIIIIII !!!! finalmente continua una delle mie serie preferite!!...spero che possiate dedicarvici un pelo di piu'!!..me sto a magna' le mani :lol: super Subber ole'!!! :evvai:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » dom gen 15, 2006 5:26 pm

bellissima serie e bellissimo lavoro!
Complimenti e grazie per permetterci di godere di queste opere!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
Choco
Sweetie
Sweetie
Messaggi: 184
Iscritto il: lun lug 19, 2004 11:54 pm
Contatta:

Messaggioda Choco » sab gen 28, 2006 1:36 am

Allora...
A parte che adoro il font del riassunto (per non parlare di quello di "Magic" *_* ), ho ufficialmente deciso di ammettere il capitano Burning tra la lista dei miei mariti ideali!
Forse è vero quel che si dice, ovvero che 0083 è la più bella serie UC in assoluto... Ma mi riservo di pronunciarmi in questo senso quando ne avrò vista almeno metà, perciò aspetto ancora un attimo ^^

Cho

Avatar utente
Berserk86
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 22, 2006 1:18 pm
Contatta:

Messaggioda Berserk86 » gio feb 02, 2006 12:45 pm

ho visto già gundam 0080 e th8msTEAm,2 capolavori non c'e che dire,solo che sto gundam 0083 mi sembra anche meglioe ne ho visto solo 3 episodi!!!gasa 1 macello a partire dalla stupenda sigla^^

I GOT A BURNIN'HEART!!!!!


Torna a “Mobile Suit Gundam - 0083 Stardust Memory (LICENSED)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti