Ho scaricato Gundam SEED DESTINY Edited...

Cosmic Era 73. A seguito della battaglia di Jachin Due Natural e Coordinator vivono in pace. In questo clima di reciproci sospetti, sotto gli occhi di Gilbert Dullindal, nuovo Presidente del Consiglio Supremo di PLANT, e Cagalli Yula Athha, capo di stato di Orb, Phantom Pain, una misteriosa task-force, sottrae a ZAFT tre nuovi prototipi di Mobile Suit. Solo l’intervento Shinn Asuka impedirà a Cagalli e Athrun di rimanere seriamente feriti.
Avatar utente
THE_DUKE
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 118
Iscritto il: dom dic 04, 2005 11:04 am
Località: GR
Contatta:

Ho scaricato Gundam SEED DESTINY Edited...

Messaggioda THE_DUKE » mar dic 06, 2005 10:20 pm

Questo File "[StarSubber] Gundam SEED Destiny - Edited [XviD edition - italian sub].avi" è ben fatto, ma vorrei capire cosa è? Non ha numero di puntata...
E' un super trailer di 23 minuti? Un riassunto di SEED per renderne DESTINY la sua continuazione?

Sicuramente è una domanda stupida...per chi conosce la serie ma non trovo risposta!
CIAO
Immagine
THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Ho scaricato Gundam SEED DESTINY Edited...

Messaggioda Lord Hyo » mar dic 06, 2005 10:45 pm

THE_DUKE ha scritto:Questo File "[StarSubber] Gundam SEED Destiny - Edited [XviD edition - italian sub].avi" è ben fatto, ma vorrei capire cosa è? Non ha numero di puntata...
E' un super trailer di 23 minuti? Un riassunto di SEED per renderne DESTINY la sua continuazione?

Sicuramente è una domanda stupida...per chi conosce la serie ma non trovo risposta!
CIAO


Domanda lecita, invece... E' un po' una puntata "collage" per spiegare cosa è successo fin lì, e più o meno, perchè...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer dic 07, 2005 10:13 am

Edited è in pratica uno dei tanti episodi collage di Destiny, nella numerazione delle versioni .mkv lo avevamo adddirittura nominato 15bis in quanto anche la sunrise non lo aveva inserito nella numerazione ufficiale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
red comet
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: dom gen 22, 2006 1:17 pm
Località: axis

Messaggioda red comet » lun feb 27, 2006 5:21 pm

ciao a tutti,
torno sull'argomento perchè vorrei capire bene:
se uno ha scaricato il megapack di gsd 11-20 contenente anche l'episodio 15bis può cancellare l'edited perchè è sostanzialmente la stessa cosa, è cosi?!
grazie mille e scusate l'ingenuità...

rc

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun feb 27, 2006 5:44 pm

Sì. Il numero 15bis l'ho inserito semplicemente perché, se si è interessati, va visto dopo l'ep.15.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti