Una doccia fredda...

Cosmic Era 73. A seguito della battaglia di Jachin Due Natural e Coordinator vivono in pace. In questo clima di reciproci sospetti, sotto gli occhi di Gilbert Dullindal, nuovo Presidente del Consiglio Supremo di PLANT, e Cagalli Yula Athha, capo di stato di Orb, Phantom Pain, una misteriosa task-force, sottrae a ZAFT tre nuovi prototipi di Mobile Suit. Solo l’intervento Shinn Asuka impedirà a Cagalli e Athrun di rimanere seriamente feriti.
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Una doccia fredda...

Messaggioda zooropa » dom ago 28, 2005 5:50 pm

Alcuni di voi già lo sanno, altri invece incominicano a sospettare qualcosa vista l'assenze di nuove release di SEED Destiny.
La farò breve: per motivi personali di cui non sono a conoscenza Ginrai ha abbandonato ogni attività relative al fansub. Per chi non lo sapesse Ginrai era la persona che faceva il 95% del lavoro su Destiny e sugli OAV di SEED. Non fatemi domande sui motivi di questo abbandono perché purtroppo non mi è dato saperli. So per certo che comunque non si tratta di motivi di salute in quanto Gin è passato ancora qualche volta in chan. Mi preme innanzi tutto ringraziare Ginrai perché in soli 10 mesi ha sbrigato in un modo eccellente un lavoro a dir poco ciclopico e ha tirato fuori qualcosa come 84 releases quasi tutte da solo (circa la metà di quelle fatte in totale dagli StarsubbeR in 4 anni di attività). Questo vi può dare un'idea di che colonna fosse per il gruppo e che problemi ci lascia il suo ritiro. Che succederà ora?
La prima conseguenza per il momento è che Destiny e SEED OAV vengono momentaneamente sospesi. Vi assicuro che il lavoro, in un modo o nell'altro, comunque proseguirà.
Se Gin deciderà di tornare (e lo dico qui pubblicamente a nome di TUTTO lo staff) sarà ovviamente il benvenuto. Se non lo farà...beh andremo avanti da soli. Chiunque avesse qualcosa da dire o suggerimenti da dare può farlo quì di seguito...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » dom ago 28, 2005 5:57 pm

Alcuni di voi già lo sanno..

bella batosta... ancora devo riprendermi... oltre alle impeccabili release.. mi mancherà SOPRATUTTO la persona... in chan ci manca molto... ;_;
Mi preme innanzi tutto ringraziare Ginrai perché in soli 10 mesi ha sbrigato in un modo eccellente un lavoro a dir poco ciclopico

grazie davvero...
Immagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom ago 28, 2005 6:02 pm

bella batosta... ancora devo riprendermi... oltre alle impeccabili release.. mi mancherà SOPRATUTTO la persona... in chan ci manca molto... ;_;
già, mi spiace moltissimo che se ne sia andato dopo tanto. Avrà avuto i suoi (spero buoni :shock: ) motivi.

Mi preme innanzi tutto ringraziare Ginrai perché in soli 10 mesi ha sbrigato in un modo eccellente un lavoro a dir poco ciclopico
TORNAAAAAAAAAA :evil:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom ago 28, 2005 6:23 pm

La ferita che lascia Ginrai andandosene dal nostro gruppo si rimarginerà difficilmente e mai completamente purtroppo...
è innegabile che il suo impegno e la sua bravura ci mancheranno da morire e non potranno mai venire rimpiazzati completamente...
in qualche modo i progetti lasciati in sospeso come ha detto Zoo continueranno, ma nulla sarà più come prima.
Spero tanto che Gin possa tornare un giorno e voglia ancora collaborare con noi...
per adesso non possof are altro che augurargli buona fortuna e ringrazialo per tutto quello che ha fatto

Ci manchi Gin

ciao

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom ago 28, 2005 6:34 pm

ImmagineImmagineImmagine
Ora dovrò stare in astinenza da Gundam x kissà quanto :cry:
Cmq grazie di tutto Gin, GL
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom ago 28, 2005 7:06 pm

be, c'è poco da dire in proposito. Avrà avuto i suoi motivi per andarsene.
Cmq, grazie per quello che hai fatto Ginrai
ImmagineImmagine

Avatar utente
Mazinga
Sergente
Sergente
Messaggi: 167
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:36 am

Messaggioda Mazinga » dom ago 28, 2005 7:06 pm

un grande ringraziamento a gin sperando che possa ritornare

speriamo di riuscire a coprire la sua mancanza anche se non sarà di certo facile :shock: :shock:
Immagine
MAJIN GO!!!!PILDER ON!!!

Rocketto Punchi!! Breast fire!!Rust Hurricane!!Koshiryoku Beam!!Missile Punch!!

ImmagineImmagine

sono il cuoco che rende possibile , l'impossibile

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » dom ago 28, 2005 7:23 pm

cosa dire.......il fattaccio é successo........lo temevo da un pò che destiny sarebbe stato sospeso, non so erchè ma il presentimento di non vedere tutta la serie subbata in italiano celìavevo da un pò, non ve ne so spiegare il motivo, ma adesso........con questa rivelazione credo perfino di aver avuto una qualche premonizione alla newtype.....peccato che sta cosa non mi renda felice.........anzi speriamo che i lavori procedano lo stesso altrimenti qui gente siamo messi male......

Ginrai torna ti prego
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » dom ago 28, 2005 8:17 pm

Beh, sono rimasto di stucco. :?

Ginrai lascia lo staff "Starsubber" per motivi personali, che spero non siano gravi.

Ci lascia, lasciando Gundam Seed OAV a due puntate dal termine, Gundam Seed Destiny a 10 dalla fine e deduco di conseguenza facendo crollare anche la possibilità di vedere Sub la prima serie Seed.

Davvero una gran bella botta, c'è poco da dire.

Anche se non l'ho visto direttamente al lavoro è indubbio il fatto che Gin, fosse eccezionale e celere nel suo operare, ora purtroppo che non c'è + una bella tegola è caduta sulla testa di noi tutti Fans del Gundam Universe.

Ma non possiamo disperarci, imprecare e farci il fegato amaro.

E' in momenti come questi che anzi bisogna stringere i denti ed andare avanti. C'è il famoso modo di dire che dice:" Morto un Papa se ne fa un altro".
A trovarlo un altro "Papa" come Ginrai..... aggiungo io.

Un saluto a Gin ed un in bocca al lupo, nel caso ne avesse bisogno e se puoi e sorprattutto se "vuoi" torna tra noi e lo dico non solo per approfittare del tuo impegno per farci vedere queste serie, ma anche perche' in quelle poco occasioni in cui abbiamo avuto modo di parlare, hai dimostrato di essere una persona fantastica.

In fede,

RX 93 Nu Gundam.

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom ago 28, 2005 8:20 pm

deduco di conseguenza facendo crollare anche la possibilità di vedere Sub la prima serie Seed.
questo progetto credo che andrà avanti.... mi spiace per destiny e spero veramente che torni :(
Immagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom ago 28, 2005 8:28 pm

Due premesse:

A) i ringraziamenti a Giray per tutto il lavoro svolto sono dovuti,lui ha un ruolo davvero importante nela piccola storia dei fansub italiani.

B) Ripensaci....non sò quali siano i motivi ma davvero se ti è possibile ripensaci....

Detto questo la strada da intraprendere è chiara...trovare una persona che possa sostituirlo in modo adeguato od un pool di persone...all'interno del forum ho notato diverse persone capaci ma hanno tempo e modo di occuparsi di questi progetti in modo serio e continuativo....??

Spero vivamente di si.

grazie ancora ginray...comprendo benissimo che talvolta la vita faccia curiosi scherzi....

Avatar utente
tbigia
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 129
Iscritto il: mer giu 30, 2004 5:02 pm
Località: Trieste

Messaggioda tbigia » dom ago 28, 2005 8:41 pm

Io, invece, non ho mai avuto occasione di conoscerlo, neppure in chat, ma sento di dovergli molto.
La cosa che mi preoccupa di più è la grave motivazione che può aver spinto Ginrai ad abbandonare un lavoro che ormai portava la sua firma... se uno è costretto ad abbandonare una propria creatura, temo abbia dei seri motivi.
Coraggio Ginrai!

Avatar utente
dipurice
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 104
Iscritto il: gio apr 29, 2004 12:24 pm
Località: Nova Comum

Messaggioda dipurice » dom ago 28, 2005 9:02 pm

tbigia ha scritto:Io, invece, non ho mai avuto occasione di conoscerlo, neppure in chat, ma sento di dovergli molto.
La cosa che mi preoccupa di più è la grave motivazione che può aver spinto Ginrai ad abbandonare un lavoro che ormai portava la sua firma... se uno è costretto ad abbandonare una propria creatura, temo abbia dei seri motivi.
Coraggio Ginrai!


quoto completamente

Haro!
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!

Macintosh user since 1988

Avatar utente
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 380
Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:15 pm
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Contatta:

Messaggioda X10A-Freedom » dom ago 28, 2005 9:06 pm

beh apprendo ora la notizia....mi dispiace che una pedina cosi' importante di questo gruppo (x motivi che non sono discutibili ovviamente) lasci il progetto Seed/Destiny..e' anche vero che gli Starsubber sono una cosa solida da tanto tempo...quindi ho fiducia x il futuro!

1) Grazie di tutto quello fatto fin ora a Ginray..glielo dobbiamo! :wink:

2) Un incoraggiamento a gli Starsubber x non mollare anche dopo "doccie fredde" del genere! :wink:
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ago 28, 2005 9:18 pm

Mi spiace davvero, non tanto per le release, alla fine un anime non è così importante e vederlo prima o dopo in italiano non mi cambia proprio nulla, ma perché, anche se l'ho conosciuto poco, mi era sembrato una persona simpatica e disponibile.
Sicuramente ci mancherà.

Comunque se doveste aver bisogno di aiuto per GSD fino all'inizio di ottobre io dovrei essere discretamente libero, nel caso fatemi sapere.


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite