Una doccia fredda...

Cosmic Era 73. A seguito della battaglia di Jachin Due Natural e Coordinator vivono in pace. In questo clima di reciproci sospetti, sotto gli occhi di Gilbert Dullindal, nuovo Presidente del Consiglio Supremo di PLANT, e Cagalli Yula Athha, capo di stato di Orb, Phantom Pain, una misteriosa task-force, sottrae a ZAFT tre nuovi prototipi di Mobile Suit. Solo l’intervento Shinn Asuka impedirà a Cagalli e Athrun di rimanere seriamente feriti.
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » sab set 03, 2005 6:40 pm

zooropa ha scritto:Grazie Giorgio...(che sei de Roma?)
Io ti dico solo di pazientare poco poco.
Spero che già nel corso della settimana entrante possiamo tirare fuori un nuovo ep di Destiny... :D



zoo ti adoro tel'ho mai detto? :lol:
Ho bisogno di destiny!!devo vedere kira fare il mazzo a shinn!! :lol: dai si scherza:)
FErro

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab set 03, 2005 8:47 pm

ehm... ma riprenderete dalla 41? Non fa a saltarla e rinviarla a dopo la fine della serie, e passare direttamente alla 42? :mrgreen:
ImmagineImmagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » sab set 03, 2005 9:44 pm

SITHINA ma che stai a scherza'!! :D ..non se puede saltare :wink:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab set 03, 2005 10:08 pm

be, io ci ho provato :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab set 03, 2005 10:46 pm

Abbiamo subbato la "edited"...non salteremo la 41... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

EmBoLo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: ven apr 30, 2004 2:17 pm
Località: Roma

Messaggioda EmBoLo » dom set 04, 2005 1:08 am

Non c'è molto da dire, forse posso soltanto aggiungere da "addetto ai lavori" lode su lode: la bravura di Ginrai non era soltanto nella eccezionale velocità di traduzione e timings, ma anche nella ottima preparazione tecnica e nella accuratezza dei particolari (dal karaoke all'encoding).

Questa notizia dell'abbandono mi coglie impreparato, posso soltanto dirvi che avevamo progettato assieme moltissimi altri lavori che sarebbero succeduti a Destiny, serie sia in collaborazione che prettamente degli starsubber: di alcune avevamo anche raccolto le RAW! (Una fra tutte la continuazione della prima serie di Gundam Seed)

Spero soltanto che non sia successo niente di grave, magari qualcosa di positivo (non mi lancio in inutili illazioni).

Posso soltanto aggiungere che Ginrai faceva parte di quella ristretta cerchia di fansubber che ritenevo amici, e con cui, molto volentieri, ci scambiavamo consigli e dritte. Come ho letto nelle righe precedenti, il buco lasciato dalla sua assenza sarà difficilmente colmabile, anche perchè non ha avuto il tempo di formare un "padawan" che possa sostituirlo (e la sua famigerata Ginrai's fansubber guide non ha fatto in tempo ad esser pubblicata).

RESPECT!
--------------------------------------------
BaKa Inside ^_^

Avatar utente
Kou EFSF
Sergente
Sergente
Messaggi: 178
Iscritto il: mer ago 24, 2005 12:42 am
Località: Jaburo

Messaggioda Kou EFSF » dom set 11, 2005 12:55 pm

Cavolo! apprendo solo ora la notizia dell'abbandono di Ginrai...anche perchè mi pare di avergli parlato ad agosto in chat. Un duro colpo x tutti anche se mi soreprende che era da solo a mandare avanti in così breve tempo seed destiny: complimenti e grazie x tutto quello che hai fatto ( e spero tornerai a fare) x gli otaku di gundam :wink:


PS
Come fate a vedere seed destiny se non avete visto seed? :roll: :?:


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti