Gundam SEED Destiny OAV

Cosmic Era 73. A seguito della battaglia di Jachin Due Natural e Coordinator vivono in pace. In questo clima di reciproci sospetti, sotto gli occhi di Gilbert Dullindal, nuovo Presidente del Consiglio Supremo di PLANT, e Cagalli Yula Athha, capo di stato di Orb, Phantom Pain, una misteriosa task-force, sottrae a ZAFT tre nuovi prototipi di Mobile Suit. Solo l’intervento Shinn Asuka impedirà a Cagalli e Athrun di rimanere seriamente feriti.
Avatar utente
ryo86
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 10, 2006 6:04 pm

Gundam SEED Destiny OAV

Messaggioda ryo86 » sab set 30, 2006 10:30 am

volevo avere un accertamento su quel che mi ha detto un mio amico:
lui è un megaultra appassionato di gundam seed e mi ha detto che dovrebbero esserci anke una serie di qualche oav di gsd (che n è lo stargazer cmq)...esistono davvero? se sì, li subberete? avete intenzione di subbare TUTTO ma proprio TUTTO quel che riguarda Gundam SEED & CO? Grazie^_^

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny OAV

Messaggioda zooropa » sab set 30, 2006 10:43 am

ryo86 ha scritto:volevo avere un accertamento su quel che mi ha detto un mio amico:
lui è un megaultra appassionato di gundam seed e mi ha detto che dovrebbero esserci anke una serie di qualche oav di gsd (che n è lo stargazer cmq)...esistono davvero? se sì, li subberete? avete intenzione di subbare TUTTO ma proprio TUTTO quel che riguarda Gundam SEED & CO? Grazie^_^


Sì esistono e prima o poi li faremo. Sono un condensato dela serie TV esattamente come lo erano quelli di SEED. L'universo di SEED lo finiremo tutto (e siamo già a buon punto). Ci manca solo di finire SEED prima serie e Stargazer 3 che è uscito ieri (oltre a Destiny special edition ovviamente).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab set 30, 2006 12:59 pm

Secondo me si riferisce proprio alla Special edition di destiny

Avatar utente
ryo86
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 10, 2006 6:04 pm

Messaggioda ryo86 » dom ott 01, 2006 12:07 am

non saprei cosa dirvi...sono estasiato :D
li aspetterò allora^_^ intanto inizio il download del seed e degli oav (ovviamente il seed l'ho già visto tutto, ma visto che il destiny l'ho seguito con voi e ho visto l'ottimo operato son ben disposto a riscaricare il seed doppiato da voi!^_^) io aspetto!
Che bello! fra un po' finisce stargazer!

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Seed Destiny special edition

Messaggioda Hayato Kobayashi » dom ott 01, 2006 12:20 am

:?: quanti saranno gli OAV di Destiny ? 6 come quelli di SEED ?

mentre stargazer si ferma a 3 giusto ?
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
ryo86
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 10, 2006 6:04 pm

Messaggioda ryo86 » dom ott 01, 2006 12:27 am

sì Starzinger sono 3...ma per il destiny non so proprio dirti...per quello faccio appello a qualcuno ank'io 8) :D

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » lun ott 02, 2006 3:22 am

Ma gli Special Edition non sono OAV, sono special televisivi... Quelli di SEED sono 3 (quelli subbati dagli Star sono divisi in due tempi ciascuno), mentre quelli di Destiny 4.

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Special SEED + SEED Destiny

Messaggioda Hayato Kobayashi » lun ott 02, 2006 11:07 pm

Zechs ha scritto:Ma gli Special Edition non sono OAV, sono special televisivi... Quelli di SEED sono 3 (quelli subbati dagli Star sono divisi in due tempi ciascuno), mentre quelli di Destiny 4.


Grazie SECHS... giusto 'sta faccenda degli OAV non entra nella capoccia :oops: ...
quindi con 10 special uno si fa una bella ripassata della CE escludendo ovviamente ASTRAY (e vabbe) e StARGAZER
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun ott 02, 2006 11:50 pm

Attenzione però...negli Special Edition l'egregio fukuda da una versione della realtà della Cosmic Era..diciamo..manipolata...secondo la propria visione delle cose...e qui non si tratta semplicemente di eliminare un dettaglio per poter recuperare un personaggio...Shxhqn un pbygb y'bppnfvbar qryyn fcrpvny Rqvgvba cre zbqvsvpner v enccbegv sen Pntnyyv rq Ngeuha,pbfì qn eraqreyv cvù pbafbav nyyn fhn nssreznmvbar pur sen v qhr aba p'renireb nzber zn fbyb..."ha'nssrgghbfn nzvpvmvn" pbfn pur aba fgà aè va pvryb aè va green....

Onfgninab pvadhr zvahgv aryyn cnegr svanyr n fcvrtner y'nyybagnanzragb cebterffvib qrv qhr r yn ibybagà qv Pntnyyv - vy crefbanttvb crttvb genggngb va qrfgval - qv qrqvpner yn cebcevn ivgn nyyb fgngb...zn rivqragrzragr dhrfgb ren puvrqrer gebccb nyy'rtertvb Shxhqn.


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti