G seed destiny...making??? Su Tokyoshan

Cosmic Era 73. A seguito della battaglia di Jachin Due Natural e Coordinator vivono in pace. In questo clima di reciproci sospetti, sotto gli occhi di Gilbert Dullindal, nuovo Presidente del Consiglio Supremo di PLANT, e Cagalli Yula Athha, capo di stato di Orb, Phantom Pain, una misteriosa task-force, sottrae a ZAFT tre nuovi prototipi di Mobile Suit. Solo l’intervento Shinn Asuka impedirà a Cagalli e Athrun di rimanere seriamente feriti.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom mar 12, 2006 5:41 pm

Ghilbert ha scritto:Beh ragazzi, per ora non se ne parla credo ^_^...
sapete bene che abbaimo molta carne al fuoco, e questi special secondo me, per quanto possano interessare noi appassionati, hanno un bacino d'utenza davvero basso e quindi nella nostra scala delle priorità non occupano certo un posto di rilievo...
forse un giorno, chissà, ma per ora non se ne parla ^_^

mi spiace


Ghilbert ho mandato un messaggio alle ML di Gundamuniverse ed a quella di SRW proponendo l'idea di creare un sub usando delle persone che nella ML sò conoscono il nipponico...spero che la cosa non cada nell'oblio...

Sul bacino di persone interessate...non credere...probabilmente è il contrario

Il vero problema è che non ci son risorse disponibili...soprattutto considerando questa storia di Seed...

Comunque bisogna star attenti se dovesse saltare fuori qualcosa in inglese....( che faciliterebbe le cose...)

Avatar utente
otacu
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: mar giu 07, 2005 1:06 pm
Località: Sawachikan Empire
Contatta:

Messaggioda otacu » mar mar 14, 2006 8:50 pm

Ben venga un eventuale sub! Sarebbe molto interessante.

Intanto mi sono visto in faccia quel fetente di Fukuda ma anche quel gran signore di Toshihiko che ha fatto le ost... mitico.


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti