Gundam SEED serie TV

Cosmic Era 71. La guerra tra i Coordinator e i Natural è in corso da ben undici mesi. Kira Yamato, giovane Coordinator, vive sulla colonia neutrale di Heliopolis. La sua vita cambierà radicalmente quando un gruppo di soldati di ZAFT, l’esercito dei Coordinator, si infiltrerà nell’insediamento per rubare cinque prototipi di Mobile Suit prodotti in segreto dall’Alleanza Terrestre.
Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » gio mar 29, 2007 8:57 pm

mi aggiungo anch'io ai complimenti di questa serie magnifica da voi prodotta.
devo ammettere che non ho ancora avuto l'occasione di vedere l'opera starsubber nella sua interezza ( l'ho vista solo nei dvd di hongkong ) ma solo qualche episodio sporadico nei momenti liberi.
e in quei frangenti sono rimasto esterefatto dalla bravura di coloro che l'hanno realizzata.
come tutte le serie gundamiche rilasciate da starsubber sono continuamente emozionato nel vedere una nuova release sul tracker come, tra virgolette, dispiaciuto quando le serie giungono a compimento.
ancora sentiti ringraziamenti per la vostra dedizione nel realizzarle e renderle disponibili alla moltitudine di fans che le seguono.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » gio mar 29, 2007 9:02 pm

E' normale che dopo aver visto l'ultimo epi per l'ennesima volta mi incazzi e pianga proprio come fosse la prima, durante il finale? ;____;

Congratulazioni! [cite ghghgh]
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Messaggioda Fox13 » sab mar 31, 2007 7:34 am

Grande, ora inizio a vederlo anch'io! Purtroppo i vari super robot wars che ho giocato mi hanno spoilerato un bel pò la trama... ma sono sicuro che mi divertirò ugualmente a guardarlo. Un grazie a voi!
Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » lun apr 02, 2007 9:58 pm

Grazie a tutto lo staff di SEED. Semplicemente, grazie.
Dopo anni di "separazione" da Gundam, è proprio da SEED che son ripartito. Da traduzioni ed adattamenti improbabili, in inglese maccheronico. Per poi incappare in un sito di Fansubber italiano, segnalato da un amico...
Da allora, direi che ho studiato un bel po' di Gundam, e mi son rimesso in pari :lol:...
Fa un po' impressione veder finire una serie a cui sei, per un motivo o per un altro, così attaccato. Ma è anche una soddisfazione!
STARSUBBER NO TAMENI! :clap: :clap:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mar apr 03, 2007 8:06 am

Anche io mi sono riavvicinato a Gundam proprio grazie a SEED. Vedere un prodotto realizzato con così tanta cura e passione, poi subbato anche in ita, io penso che potrei sposare tutto lo staff *_* ... forse a ripensarci non è un'idea saggia :roll:

Succede solo a me che mi rattristo a cancellare SEED dall'hd? :cry:

Grazie mille per il lavoro che continuate a svolgere, amovi *_*
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

PACK Gundam SEED TV 37-50 + After Phase

Messaggioda AlanCarter » gio apr 19, 2007 10:38 am

Scusa Zooropa, ma vedo che nel pack di SEED TV 37-50 + After Phase non c'è il file dell'After Phase di Starsubber, ma il [Afe]Gundam_SEED_OVA_-_At_the_Stars_Valley[v2].avi
Credo ci sia stato un errore nella formazione del pack...

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: PACK Gundam SEED TV 37-50 + After Phase

Messaggioda zooropa » gio apr 19, 2007 10:51 am

zooropa ha scritto:Doh!!!!
:evil:

Lo metto offline. Stasera lo fixo.

Scusatemi! Ho preso un fansub sub eng per sbaglio!


AlanCarter ha scritto:Scusa Zooropa, ma vedo che nel pack di SEED TV 37-50 + After Phase non c'è il file dell'After Phase di Starsubber, ma il [Afe]Gundam_SEED_OVA_-_At_the_Stars_Valley[v2].avi
Credo ci sia stato un errore nella formazione del pack...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Messaggioda Fox13 » dom mag 13, 2007 8:17 pm

Finalmente l'ho guardata e devo dire che mi ha preso, in 3 giorni ho guardato tutti i 50 episodi :D Avete fatto un ottimo lavoro davvero, complimenti! Vorrei fare un appunto, non è una critica perchè sò che è stata una scelta obbligata, ma lo vorrei far notare ugualmente, trovo parecchio invasivi i sottotitoli alle canzoni durante la puntata (ovviamente non quelli delle sigle), cioè, mi distraggono quando invece la canzone dovrebbe essere solo qualcosa che fà da sottofondo a quello che sta succedendo.. a parte questo mi sono trovato alla perfezione alla faccia di quelli che dicono ce con i sub non si può seguire bene l'azione.

Ora mi vorrei buttare su SEED Destiny, ma leggendo in giro mi pare di capire che non è un granchè come serie... dopo aver visto SEED però la spinta è troppo forte, lo devo vedere per forza!
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » dom mag 13, 2007 10:36 pm

In effetti sei la prima persona che non condivide i karaoke sulle insert song... ad ogni modo... "de guistibus...".

Per Destiny ti dico solo una cosa: guardala senza pregiudizi. Potrebbe piacerti persino più di SEED.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Messaggioda Fox13 » lun giu 18, 2007 7:02 am

zooropa ha scritto:Per Destiny ti dico solo una cosa: guardala senza pregiudizi. Potrebbe piacerti persino più di SEED.


Sto seguendo il tuo consiglio, per ora sono alla 11 e mi sta piacendo parecchio, appena lo finisco di vedere commento nel thread apposito...
Immagine

Aran_Banjo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 13, 2006 11:22 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda Aran_Banjo » mer set 05, 2007 11:55 pm

ciao, sto scaricando gundam seed e quindi ancora non ho iniziato la visione e non posso dare giudizi. Vorrei sapere invece se avete finito le copertine per i DVD. Sul vostro sito ce ne sono solo 2 ma ne manca una terza che dovrebbe completare così la costina a mo' di cofanetto (che è molto carina).:vecchio:

:dunque:

lotec
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 04, 2007 10:53 am

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda lotec » gio ott 04, 2007 11:13 am

ciao a tutti,
complimenti per il lavoro svolto, siete dei grandi!
Al momento mi sto scaricando Gundam Seed ma sono giorni ormai che riscontro problemi nel far partire il download del pacchetto Torrent "SEED TV 37-50".
Ho provato anche a riscaricare il link, ma il problema persiste, il link non acquisisce le informazioni inziali e non parte nemmeno a cercare i seed... c'è qualche problema?

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda zooropa » gio ott 04, 2007 2:15 pm

Non mi risulta...
Hai provato a cambiare client?

Ciao

PS
per questo tipo di problemi posta nella sezione "problemi tecnici".
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

char75
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 15, 2007 7:15 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda char75 » lun feb 04, 2008 4:02 pm

ciao
ho appena finito di scaricare la serie di gundam seed (si lo so, sono arrivato tardi) e volevo sapere che differenza c'è tra la puntata numero 50 del pack e la 50 skazzub.
credo che ne abbiate già ricevuti molti ma devo farvi comunque i complimenti per il lavoro svolto :D :D :D

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda Ferro » lun feb 04, 2008 4:14 pm

niente di trascendentale char :)
la 50 del pack è la 50 "ufficiale", ovvero quella seria, finale serio etc :)
la 50 "skazzub" come si può arguire dal nome è una parodia del finale di Gundam SEED, fatta a suo tempo da me e dal Biscotto :)
Se vuoi sapere tutti i retroscena segreti del famigerato "King of SEED", se vuoi sapere come mai kira nel Destiny è diventato quel santone che tutti conosciamo, e se vuoi sapere tutte le vicende relative alla formazioen del "Sindacato delle comparse"... beh, lo skazzub non telo puoi davvero perdere :D
Ferro


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti