Gundam SEED serie TV

Cosmic Era 71. La guerra tra i Coordinator e i Natural è in corso da ben undici mesi. Kira Yamato, giovane Coordinator, vive sulla colonia neutrale di Heliopolis. La sua vita cambierà radicalmente quando un gruppo di soldati di ZAFT, l’esercito dei Coordinator, si infiltrerà nell’insediamento per rubare cinque prototipi di Mobile Suit prodotti in segreto dall’Alleanza Terrestre.
Avatar utente
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:14 am

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda dante791 » gio mar 13, 2008 8:38 pm

da circa una settimana ho iniziato a vedere la serie seed e devo dire che è davvero bella e coinvolgente. complimenti poi per il lavoro fatto dallo staff, davvero eccellente.

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda HeeroIuy84 » gio mar 13, 2008 8:53 pm

dante791 ha scritto:da circa una settimana ho iniziato a vedere la serie seed e devo dire che è davvero bella e coinvolgente. complimenti poi per il lavoro fatto dallo staff, davvero eccellente.



Io ho finito di vederla qlke minuto fà :wink: :wink: :athrun: :kira:
ImmagineImmagine

Avatar utente
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:14 am

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda dante791 » gio mar 13, 2008 9:46 pm

HeeroIuy84 ha scritto:

Io ho finito di vederla qlke minuto fà :wink: :wink: :athrun: :kira:


io penso che ci metterò ancora qualche giorno, ma sono certo che ne varrà la pena

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda HeeroIuy84 » lun mar 17, 2008 10:57 am

dante791 ha scritto:
HeeroIuy84 ha scritto:

Io ho finito di vederla qlke minuto fà :wink: :wink: :athrun: :kira:


io penso che ci metterò ancora qualche giorno, ma sono certo che ne varrà la pena



poi qnd'hai finito ti consiglio seed destiny :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine

Avatar utente
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:14 am

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda dante791 » lun mar 17, 2008 2:00 pm

HeeroIuy84 ha scritto:poi qnd'hai finito ti consiglio seed destiny :mrgreen: :mrgreen:


ho finito seed proprio ieri(davvero bella) e ieri stesso ho cominciato a vedere le primissime puntate della seed, e devo dire che anche questa sembra davvero valida, spero solo ci sia anche kira, a cui sono molto affezionato.

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda HeeroIuy84 » dom apr 06, 2008 10:57 am

dante791 ha scritto:
HeeroIuy84 ha scritto:poi qnd'hai finito ti consiglio seed destiny :mrgreen: :mrgreen:


ho finito seed proprio ieri(davvero bella) e ieri stesso ho cominciato a vedere le primissime puntate della seed, e devo dire che anche questa sembra davvero valida, spero solo ci sia anche kira, a cui sono molto affezionato.


A kì lo dici :wink:
Kira è 1 grande,kmq c'è,se mancasse sarebbe 1 "delitto" :kira:
ImmagineImmagine

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda HeeroIuy84 » mar giu 03, 2008 7:25 pm

Complimenti x l'epi "Skazzub" siete da ricovero :mrgreen: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda Ferro » mer giu 04, 2008 1:09 am

Heero sono contento che ti sia piaciuto :P
Come hai potuto ben notare quello era un periodo molto ben ispirato... :D
Chissà se in futuro riusciremo a riproporre altrettante perle di comicità assurda e nonsense... :lol:
Ferro

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda HeeroIuy84 » mer giu 04, 2008 9:12 am

Ferro ha scritto:Heero sono contento che ti sia piaciuto :P
Come hai potuto ben notare quello era un periodo molto ben ispirato... :D
Chissà se in futuro riusciremo a riproporre altrettante perle di comicità assurda e nonsense... :lol:
Ferro



Nn vi siete fatti mancare niente,manko il karaoke :wink: :mrgreen: :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda Starla » mer giu 04, 2008 9:34 am

quando l'ho vista mi sono rotolata per terra dalle risate :lol:
è veramente fichissima
confido nel futuro di poter avere altre perle del genere!!!! :lol:
Immagine

Avatar utente
MauroFiore
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 13, 2009 7:17 am

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda MauroFiore » ven mar 13, 2009 8:17 am

Anche se dopo molto tempo dall' ultimo post, lascio un messaggio in questo topic.
Perché Gundam Seed è l' anime che sto vedendo in questo periodo (36° su 50 e se consideriamo anche il Destiny non sto neanche alla metà della storia, il che è molto positivo...tra l' altro fare serie di 50 puntate, anzichè le solite da 24\25\26, permette di approfondire meglio la trama, e, ovviamente a patto che l' anime sia valido, di affezionarsi di più ai protagonisti e le loro vicende...che poi 50 + 50 = 100 e il discorso vale il doppio...almeno spero, visto che a Gundam Seed Destiny non ci sono arrivato, ma considerando il valore della "prima" serie sono tranquillo).
La colonna sonora è ottima, e soprattutto nei momenti toccanti amplifica le sensazioni delle immagini grazie ad un integrazione perfetta. La regia è altrettanto buona, magari non sempre scenica, ma non ho mai avuto la sensazione di fastidio neanche in una parte di pochi secondi. La sceneggiatura è eccezionale, già la trama di per se è magnifica, e il modo in cui vienne narrata è qualcosa di unico (almeno per quel che riguarda la mia conoscenza di anime). Ma soprattutto l' impressione che ho avuto guardando i primi 36 episodi è che tutta la produzione di Gundam Seed sia stata fatta tenendo ben preciso in mente un altissimo livello come risultato. è un anime che è nato per essere grande, e fortunatamente non ha "toppato" il suo obbiettivo.
Ottimo, ma davvero ottimo, anche il lavoro degli StaRSubbeR. Tralasciando le inezie, ho guardato un anime subbato senza sbavature. Complimenti ragazzi.

Avatar utente
Lancaster
Caporale
Caporale
Messaggi: 67
Iscritto il: sab feb 28, 2009 2:20 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda Lancaster » lun mar 16, 2009 10:10 pm

un gundam,completo,dove nessun personagigo è scontato,ogni cosa è ricercata,una storia emozionante fino all ultimo unita a una grafica pazzesca (per non parlare del mecha design). 0079 in una chiava più moderna sicurametne <____< con tanti riferimenti alle prime serie,che faranno brillare gli occhi hai fan di vecchia data i.i,mecha design stupendo,forse però davvero troppi gundam,nel senso che,il gundam deve essere una macchina esemplare,non tredicimila modelli dati a cani e porci,però comunque davvero una serie stupenda <____<, Opening e Ending stupende, voto 10/10 <_<




STUPENDO *__* per non parlare di destiny <_< finalmente ci si concentra su atrhun <_<

Avatar utente
Althea
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: sab gen 16, 2010 1:06 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda Althea » mer feb 03, 2010 11:53 pm

sono un paio d'anni che guardo ad intervalli regolari la serie..questa serie.
ho imparato a conoscerla e ad amarla ancora di più,soprattuttocon i sottotitotli creati dagli StarSubber: è tutto bello,emozionante.
La trama non ha quasi mai delle puntate fiacche,che di solito una serie lunga ha( e ciò può anche succedere);
invece in Seed è sempre alto il fattore emozionale perchè i personaggi,tutti, sono caratterizzati alla perfezione.
così come le canzonì che accompagnano questa serie...ve ne sono quattro che per me rimarrano nella storia o comunque mi accompagnaranno per sempre.

la serie può essere tranquillamente essere definita come capolavoro.

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda Koji_77 » ven feb 05, 2010 11:21 am

La serie è e rimarrà una delle mie preferite, ci rimasi male quando un grupppo mollò tutto all'11° episodio ma poi gli starsubber subbarono prima gli OAV e poi la serie per via di noi utente che ne facevamo continuamente richiesta!

Me la devo rivedere quanto prima è già da qualche mese che lo dico :mrgreen:
Immagine

MartaMele
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 23, 2011 10:28 am
Località: Rapallo

Re: Gundam SEED serie TV

Messaggioda MartaMele » ven gen 13, 2012 11:06 pm

finalmente patasso gundam seed scorso 10 anni fa dopo arrivato ritorno gundam seed HD vede immigini disegnare divisare vede tempo fa patasso grande dopo oggi piccoli fare se futuro (serie tv) episode 50 completa copiare torrent voi,( ufficalie gruppo cosplay gundam seed -destiny vestito ZAFT RED - BIANCO -VERDE -NERO- Piloti normale suit -vestito chief mecchecco fare voi inivito fotograto gundam seed -destiny. facebook )
grazie saluti voiiiii :athrun: marta mele


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite