Gundam SEED - SEED Destiny OST Jpop Karoke by ITA_Fyl

Cosmic Era 71. La guerra tra i Coordinator e i Natural è in corso da ben undici mesi. Kira Yamato, giovane Coordinator, vive sulla colonia neutrale di Heliopolis. La sua vita cambierà radicalmente quando un gruppo di soldati di ZAFT, l’esercito dei Coordinator, si infiltrerà nell’insediamento per rubare cinque prototipi di Mobile Suit prodotti in segreto dall’Alleanza Terrestre.
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab giu 03, 2006 11:17 am

ho letto ora che il video Vestige, è anche l'ultimo video riguardante Seed/Destiny che mettete.

Be, grazie ifinite per il lavoro svolto e complimentoni per i karaoke che erano favolosi!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab giu 03, 2006 1:21 pm

Sithina ha scritto:ho letto ora che il video Vestige, è anche l'ultimo video riguardante Seed/Destiny che mettete.

Be, grazie ifinite per il lavoro svolto e complimentoni per i karaoke che erano favolosi!

Si l'ultimo...un lavorone davvero e molto bello.

Ora dovrebbero esserci due AMV.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab giu 03, 2006 1:49 pm

ora che ci penso.. ehm.. non ci sarebbe dovuto essere anche il video Result di Nami Tamaki, usata come sigla finale della Special Edition ? :oops:
ImmagineImmagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Messaggioda AlanCarter » sab giu 03, 2006 1:55 pm

Ricordo che l'elenco delle uscite dei lavori di ITA_Fyl con gli MT, aggiornato, con i link diretti ai torrent, è nel primo post di questo Topic.
:D

MambASoft
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mar 02, 2006 5:03 pm
Località: Utopia Planitzia

Messaggioda MambASoft » dom giu 04, 2006 12:13 pm

Grazie :D
"What we know is not much. What we do not know is immense." Pierre-Simon

Avatar utente
ITA_fyl
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 17, 2005 2:43 pm
Località: Olgiate Olona, Varese

Messaggioda ITA_fyl » lun giu 05, 2006 9:27 pm

Si è per ora è conclusa la prima fase, perchè sono impegnato con altre serie, non appena ho un ritaglio farò i karaoke e vi proporrò degli AMV(fatti da altri) per le canzoni di cui non sono riuscito a trovare video ma solo AMV (esempio River).
In oltre usciranno ancora dei video J-pop, che non anno a che fare con il Gundam, da scaricare se vi interessa sentire cosa suonano, mettono in mostra e dicono i cantanti JPN (anche se alcuni sarano ormai vecchi per chi segue il panorama).

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar giu 06, 2006 8:50 am

ITA_fyl ha scritto:Si è per ora è conclusa la prima fase, perchè sono impegnato con altre serie, non appena ho un ritaglio farò i karaoke e vi proporrò degli AMV(fatti da altri) per le canzoni di cui non sono riuscito a trovare video ma solo AMV (esempio River).
Inoltre usciranno ancora dei video J-pop, che non hanno a che fare con il Gundam, da scaricare se vi interessa sentire cosa suonano, mettono in mostra e dicono i cantanti JPN (anche se alcuni sarano ormai vecchi per chi segue il panorama).


Molto interessanti queste note.


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti