Gundam 00 - Il Film

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
usmaister namikaze
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 25, 2011 2:47 am

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda usmaister namikaze » mar set 06, 2011 3:30 am

se avessi saputo prima di questi problemi ovviamente non avrei scritto o detto nulla e solo che da fan vostro e della serie ovviamente capirai la voglia di vedere il prodotto e tanta non volevo mettervi fretta ne mancarvi di rispetto volevo solo sapere il motivo.
che voi non siete una azienda e per questo motivo meritate stima perche molti appassionati di anime senza di voi e degli altri gruppi non avrebbero la possibilita di vedere molte delle serie che in italia sono precluse,ovviamente (ti parlo da otaku o fan come preferisci) immaginerai che l'attesa di un anime e terribile avvolte XD quindi ti prego di scusarmi e ribadisco che il messaggio del'altra volta non era a scopo di farvi arrabbiare ben si di capire perche c'è stato un ritardo grazie per la risposta attendero con ansia l'arrivo del film ;) :gundam:

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda unicorn » mar set 06, 2011 8:07 pm

anch'io aspetto con ansia il film; ma non lo stavate realizzando insieme ai subzero ?

dato che avete realizzato con loro i film di turn a gundam, perchè non vedete di realizzare una v2 di tale serie ?

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda AlanCarter » mar set 06, 2011 8:28 pm

unicorn ha scritto:anch'io aspetto con ansia il film; ma non lo stavate realizzando insieme ai subzero ?

sì, mai detto il contrario... per ora la palla è nel campo StaRS
unicorn ha scritto:dato che avete realizzato con loro i film di turn a gundam, perchè non vedete di realizzare una v2 di tale serie ?

una V2 di TurnA? certo! Peccato che per ora nun sapemo a chi dà i resti... (per dirla in romanesco)
:mrdefro:

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda unicorn » mar set 06, 2011 10:06 pm

se continuo a chiedere su turn a gundam è perchè spero che un'opera così bella e valida possa avere una versione che le renda finalmente giustizia

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda AlanCarter » mar set 06, 2011 10:30 pm

Guarda, su Turn A posso rispondere io, dato che è una serie che amo (feci parte del team che la portò a termine).
Il "Baffone" fu un progetto di Zooropa, cui ho aderito entusiasticamente quando era già molto avanzata... certo, la traduzione non è delle migliori (molto è dovuto soprattutto alla fonte utilizzata, spesso assolutamente non correlata a quanto detto in giapponese), e anche il video disponibile all'epoca non brillava certo... ma fa parte del nostro passato, e dato che una V2 di una serie lunga come TurnA è terribilmente impegnativa (guardate la lentezza con cui procediamo per ZZ!) preferiamo dedicare le nostre energie e lo scarso tempo libero (ormai non siamo più studenti da un pezzo...) a portare avanti cose nuove, piuttosto che rimettere mano a una serie comunque già terminata.
Quando potremo dedicarci, con calma e magari con nuove e fresche giovani leve, magari prenderemo in considerazione il progetto!
Comunque grazie mille della richiesta e dell'apprezzamento!
:mrdefro:

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda unicorn » mer set 07, 2011 8:18 am

riguardo gundam zz ci sono voci di corridoio che parlano di una trattativa tra mediaset e sunrise per la sua acquisizione al fine di completare la trilogia che porta a char's counterattack, mentre la dynit si prepara ad acquisire alcuni nuovi titoli di gundam da portare sul mercato italiano

Avatar utente
roberto
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ott 09, 2009 10:22 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda roberto » mer set 07, 2011 11:10 am

MAGARI

Avatar utente
jananin
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 25
Iscritto il: sab feb 09, 2008 12:21 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda jananin » dom ott 02, 2011 1:24 pm

ho visto che il film è stato rilasciato oggi dai subzero come produzione “only SubZero”, vuol dire che ci sarà anche una versione “only StaRSubbeR”?
credere fino in fondo, combattere fino alla morte, arrendersi mai!

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda Lohaker » dom ott 02, 2011 6:32 pm

Noi abbiamo deciso di attendere un altro po' il traduttore jappo (fatto 30 facciamo 31 o meglio atteso 30 tanto vale attendere 31 :D),
che era a buon punto sulla traduzione ma ha avuto un brusco rallentamento per problemi di real life.

Comunque la risposta alla tua domanda è:
Si, abbiamo fatto le due serie ed il film è la sua conclusione quindi ci sarà un sub del film di 00 targato StaRSubbeR (ovviamente non nell'immediato)

Avatar utente
jananin
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 25
Iscritto il: sab feb 09, 2008 12:21 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda jananin » dom ott 02, 2011 7:45 pm

Lohaker ha scritto:Noi abbiamo deciso di attendere un altro po' il traduttore jappo (fatto 30 facciamo 31 o meglio atteso 30 tanto vale attendere 31 :D),
che era a buon punto sulla traduzione ma ha avuto un brusco rallentamento per problemi di real life.

Comunque la risposta alla tua domanda è:
Si, abbiamo fatto le due serie ed il film è la sua conclusione quindi ci sarà un sub del film di 00 targato StaRSubbeR (ovviamente non nell'immediato)


grazie mille dell'info, continuerò ad aspettare pazientemente :wink:
credere fino in fondo, combattere fino alla morte, arrendersi mai!

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda Char Aznable » dom ott 02, 2011 7:59 pm

Aspetto pure io.

Avatar utente
roberto
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ott 09, 2009 10:22 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda roberto » lun ott 03, 2011 6:37 am

io invece li guardo tutti e due poi vi faccio sapere quale mi piace di piu

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda Debris » lun ott 03, 2011 7:35 am

Nessuna competizione, cercherò di fare anche io lo stesso.

Avatar utente
roberto
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ott 09, 2009 10:22 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda roberto » lun ott 03, 2011 6:24 pm

no no nessuna competizione, ogniuno fa il meglio che puo' e gratuitamente quindi va sempre bene. Ho visto anche quello dei freedomfansub e adesso guardo questo

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda Char Aznable » sab ott 08, 2011 9:54 am

Il film avrà il multicanale o solo stereo?


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti