Gundam 00 - Il Film

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda Lohaker » sab ott 08, 2011 11:51 am

Non ci abbiamo ancora pensato, ma probabilmente andremo sullo stereo, altrimenti ci giocheremmo le varie console...
...la scelta che era stata fatta qualche tempo fa era quella di adottare il formato mp4 (x264) per la qualità video in minore spazio e stereo per mantenere la maggiore compatibilità (motivo del perché non siamo ancora passati ai 10 bit sul video).

Poi potremmo anche iniziare a parlare di filosofia del fansub per cui se i fansub sono qualitativamente (audio e video) meglio delle cose che poi vengono pubblicate in italia la cosa stride un po... (ma non voglio farne una questione di filosofia) :D

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Gundam 00 - Il Film

Messaggioda Char Aznable » sab ott 08, 2011 12:31 pm

Capisco.
Tralasciando il discorso che fai alla fine sul fatto che ne potrebbe uscire un prodotto migliore di quello che si potrebbe presentare in Italia, a mio avviso il discorso compatibilità console comincia ad essere vecchio, in quanto oggi giorno, molti tv hanno già la compatibilità con gli mkv e rispetto a quando sorse il problema molti si appoggiano a lettori multimediali o usano i lettori Blu Ray.
Cmq vedete voi.

Na cosa che mi manda in bestia quando ci penso, è che lettori Blu Ray della Sony leggono gli MKV e per la PS3 non si decidono ad aggiornala, non mi vengano a dire che non gliela fa, che con l'ultimo firmware processa video 3d con audio HD.


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti