GUNDAM 00 S2 - 25

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Lohaker » lun mar 30, 2009 9:08 pm

Ebbene si... ...il Deb irrompe sempre nella notizia :D
Anche noi a modo nostro vogliamo festeggiare il 30nnale, e quindi viste le date particolarmente favorevoli, abbiamo pensato che una bella visione serale seguita da commenti di gruppo sia quanto di meglio per concludere la serie.
Per chi dovrà aspettare qualche ora in + per vedersi l'episodio penso abbia 3 scelte:
* si scarica la versione inglese senza le finezze di traduzione italiana
* aspetta e si scarica la versione italiana così può apprezzare le finezze di traduzione
+ si scarica la versione in inglese nell'attesa di quella italiana e poi le visiona entrambe per poi dire "cacchio quella italiana è molto meglio !!!" :D

Capiate la nostra egoistica voglia di vederci l'episodio in compagnia, e pensate al fatto che dopo di questa fino al 2010 non ci sarà + 00 per i vostri palati...
...quindi forse vale la pena attendere per gustarsi a fondo l'ultimo episodio....

:D

wingzeta

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda wingzeta » lun mar 30, 2009 9:37 pm

Lohaker ha scritto:Ebbene si... ...il Deb irrompe sempre nella notizia :D
Anche noi a modo nostro vogliamo festeggiare il 30nnale, e quindi viste le date particolarmente favorevoli, abbiamo pensato che una bella visione serale seguita da commenti di gruppo sia quanto di meglio per concludere la serie.
Per chi dovrà aspettare qualche ora in + per vedersi l'episodio penso abbia 3 scelte:
* si scarica la versione inglese senza le finezze di traduzione italiana
* aspetta e si scarica la versione italiana così può apprezzare le finezze di traduzione
+ si scarica la versione in inglese nell'attesa di quella italiana e poi le visiona entrambe per poi dire "cacchio quella italiana è molto meglio !!!" :D

Capiate la nostra egoistica voglia di vederci l'episodio in compagnia, e pensate al fatto che dopo di questa fino al 2010 non ci sarà + 00 per i vostri palati...
...quindi forse vale la pena attendere per gustarsi a fondo l'ultimo episodio....

:D
quindi rispondi anche alla mia prossima domanda, ovvero, se potevate metterlo prima di tomino, così uno si vedeva 00 ( o qualcos'altro, che nn sia Igloo 2 che se no ti viene una tristezza assurda ^^ ) e poi si andava a sentire tomino. anche perchè se no è parecchio una menata scendere, salire, muoversi lateralmente ( come faccio io ad esempio ) per sentire un'ora di giappo e poi tornare a casa ( perchè sarebbe alle 6 di sabato, e al sabato sera si esce )

Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:53 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Nataku_Rei » lun mar 30, 2009 10:29 pm

MA COME MI VOLETE MORTO O.O?
dovremmo aspettare senza distruggere nemmeno un F5 o.o?
e che significa dopo poche ora o_O?uffi io già sto lottando con la gente che mi vuole fare lo spoiler X°D(pesno fra un po bloccherò un paio di persone su msn x°D)
cmq apparte gli scherzi,niente distruzzione di f5 per l'ultima puntata o_O?ç___ç io già piango per non poter venire a rapallo ç_ç,già piango perchè finisce 00 ...ç_ç

secondo me andrò in depressioneper due giorni dopo 00 x°D a sto punto ditemi per sfizio...quando devo distruggere gli f5....non posso non mettermeli a distruggere per l'ultima puntata x°D
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Probyn » lun mar 30, 2009 10:41 pm

Lohaker ha scritto:Ebbene si... ...il Deb irrompe sempre nella notizia :D
Anche noi a modo nostro vogliamo festeggiare il 30nnale, e quindi viste le date particolarmente favorevoli, abbiamo pensato che una bella visione serale seguita da commenti di gruppo sia quanto di meglio per concludere la serie.
Per chi dovrà aspettare qualche ora in + per vedersi l'episodio penso abbia 3 scelte:
* si scarica la versione inglese senza le finezze di traduzione italiana
* aspetta e si scarica la versione italiana così può apprezzare le finezze di traduzione
+ si scarica la versione in inglese nell'attesa di quella italiana e poi le visiona entrambe per poi dire "cacchio quella italiana è molto meglio !!!" :D

Capiate la nostra egoistica voglia di vederci l'episodio in compagnia, e pensate al fatto che dopo di questa fino al 2010 non ci sarà + 00 per i vostri palati...
...quindi forse vale la pena attendere per gustarsi a fondo l'ultimo episodio....

:D


YUHUUUU!
Che questa volta l'abbia AZZECCATA ?!
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda EgoTrascendentale » mar mar 31, 2009 12:28 am

Nataku_Rei ha scritto:MA COME MI VOLETE MORTO O.O?
dovremmo aspettare senza distruggere nemmeno un F5 o.o?
e che significa dopo poche ora o_O?uffi io già sto lottando con la gente che mi vuole fare lo spoiler X°D(pesno fra un po bloccherò un paio di persone su msn x°D)
cmq apparte gli scherzi,niente distruzzione di f5 per l'ultima puntata o_O?ç___ç io già piango per non poter venire a rapallo ç_ç,già piango perchè finisce 00 ...ç_ç

secondo me andrò in depressioneper due giorni dopo 00 x°D a sto punto ditemi per sfizio...quando devo distruggere gli f5....non posso non mettermeli a distruggere per l'ultima puntata x°D


farai come me:
tiro all'effecinquello
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Debris » mar mar 31, 2009 7:33 am

Ma chi irrompe sulla notizia...manco il "Big Announcement" di Unicorn ho dato ( qualunque cosa voglia dire...) nè ho parlato di una cosetta ben interessante che ieri abbiam saputo nella ML e che riguarda il modellismo - ci sono curiosi movimenti in Francia della bandai -

Comunque i complimenti a tutto gli staff per questo nuovo lavoro...A Shizuka e Lohacker in particolar modo...

Per diversi motivi...Grazie di cuore.

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Ferro » mer apr 01, 2009 1:49 am

--- :gundam: status lavori aggiornato :gundam: ---
Ferro

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Carrots » mer apr 01, 2009 9:39 am

Sono contento e triste che subbate quest'ultima puntata :( Solo con migliaia di gunpla potrò rivivere le emozioni di questa serie...

Cmq GRANDISSIMI! Come sempre...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
helois
Caporale
Caporale
Messaggi: 67
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:28 pm
Località: Firenze

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda helois » mer apr 01, 2009 11:41 am

grandi!

ora manca solo la 26 e s'é finito.... :lol: :lol: :lol:








(pesce d'aprile... :roll: )

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Lohaker » mer apr 01, 2009 3:34 pm

Status lavori aggiornato.
L'episodio è pronto, ma come vi aveamo anticipato noi lo relleremo dopo l'anteprima della Side-Con 2009.
Per tutta una serie di motivi, disguidi ed incomprensioni non ci si era capiti tra organizzazione della Side-Con - Starsubber e Subzero.
Pertanto con loro diritto i Subzero hanno pensato di rellare una volta che l'episodio fosse stato pronto.
Noi vogliamo mantenere l'impegno preso con il GIC ed anche se il dato di fatto è che l'episodio 25 non sarà una anteprima, noi vogliamo comunque mantenere la cosa e per gli Stars quella del COB sarà l'anteprima... ...fuffe direte voi, ma non per noi e per chi sta organizzando tutto l'evento dedicando parecchio tempo libero alla cosa :D

Pertanto, x chi non ce la fa + si fiondi a scaricare dal tracker Subzero,
mentre per chi verrà alla Side-Con, invece consiglio di tenersi la voglia in modo da poter guardare e commentare il finale tutti assieme.

IlGiuda
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 22, 2009 7:51 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda IlGiuda » mer apr 01, 2009 8:45 pm

Shizuka ha scritto:La prima fase del piano di Aeolia prevedeva la traduzione jap dell'episodio.
La seconda fase consiste nell'unificare quanto di incomprensibile sia eventualmente rimasto in essa con i risultati raggiunti dai sub eng, ed uniformare la resa finale... noi Fansubbator siamo esseri necessari allo sviluppo del piano.
E poi la terza fase, far avanzare l'umanità verso il tracker e prepararsi alle release che ci saranno in futuro.

che meraviglia, dopo Regene abbiamo la nostra Calm Shizuka che ci spiega come vanno le cose. Per fortuna direi, visto che ha detto molto piu' la 24 della 25...
Cmq grazie mille del vostro lavoro ragazzi, sembra di seguire un'altra serie guardando le vostre versioni!
(no spe ma come l'ho scritto non pare proprio un complimento... beh pazienza ormai l'ho scritto ognuno ci trova il significato che vuole...)

Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:53 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Nataku_Rei » mer apr 01, 2009 9:32 pm

lohaker se fossi potuto venire al COB mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere la puntata con voi,pero purtroppo non posso ç_ç almeno con questa puntata mi consolo ç_ç( è impedirò alla gente di spolierarmi ) salutatemi Tomino ç_ç ditegli che lo Adoro!senza di lui la mia vita sarebbe diversa (Magari potevo diventare un gran uomo d'affari,e invece sono un otaku u.u...pensandoci sono ancora un ragazzo quindi posso diventare un uomo otaku e magari anche d'affari o simili u_U")



( e sopratutto il mio portafoglio sarebbe più pieno x°D )
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Robertowing » mer apr 01, 2009 9:49 pm

no più vuoto per pagare il magazzino dove mettere i gumpla :mrgreen:
io al Side-Con non posso venire non so se resisto
che strano hanno rilasciato proprio oggi....
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda Carrots » gio apr 02, 2009 12:06 am

Ho sempre aspettato con ansia le vostre uscite... Aspetterò anche questa volta.
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 25

Messaggioda HeeroIuy84 » gio apr 02, 2009 10:00 am

Nataku_Rei ha scritto:lohaker se fossi potuto venire al COB mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere la puntata con voi,pero purtroppo non posso ç_ç almeno con questa puntata mi consolo ç_ç( è impedirò alla gente di spolierarmi ) salutatemi Tomino ç_ç ditegli che lo Adoro!senza di lui la mia vita sarebbe diversa (Magari potevo diventare un gran uomo d'affari,e invece sono un otaku u.u...pensandoci sono ancora un ragazzo quindi posso diventare un uomo otaku e magari anche d'affari o simili u_U")



( e sopratutto il mio portafoglio sarebbe più pieno x°D )


Concordo XD 8)
ImmagineImmagine


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti