GUNDAM 00 S2 - 15

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda HeeroIuy84 » mer gen 21, 2009 11:04 am

Shizuka ha scritto:Debris, grazie... ^____^

L'episodio mi è piaciuto da subito, sono contenta di tradurlo, e la nuova ending per me è bellissima.



Concordo per l'ending :wink: 8)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Gipo » mer gen 21, 2009 3:46 pm

Pochi spoiler! Io aspetto con pazienza (credo di nn essere l'unico) il sub ita by team stellare :D
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Debris » mer gen 21, 2009 4:56 pm

Shizuka ha scritto:Debris, grazie... ^____^

L'episodio mi è piaciuto da subito, sono contenta di tradurlo, e la nuova ending per me è bellissima.


Shizuka sono contento delle tue parole...e ricordati che se serve lo spillone lo ho a portata di mano.

La puntata è ben interessante.E la ED notevole.

SI và verso un finale molto appassionante.

Devi trovare il modo di intervenire e commentare però.

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Shizuka » mer gen 21, 2009 11:35 pm

Debris ha scritto:Shizuka sono contento delle tue parole...e ricordati che se serve lo spillone lo ho a portata di mano.

Lo terrò presente! :D


Devi trovare il modo di intervenire e commentare però.

Hai ragione Debris, sono rimasta indietro con i commenti!
Cercherò di rimettermi in pari, c'erano tante cose che avrei voluto dire, anche su episodi di molte settimane fa...

Ci tengo anch'io, e nel tradurre penso spesso a come certe parti saranno commentate sul forum, immagino le reazioni di chi scrive di solito... ^____^
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Gundam91 » ven gen 23, 2009 6:51 pm

Gipo ha scritto:Pochi spoiler! Io aspetto con pazienza (credo di nn essere l'unico) il sub ita by team stellare :D


Gipo tranquillo non sei da solo 8)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Debris » dom gen 25, 2009 9:03 pm

Altro buon motivo per non correre: appena sarà finito l'episodio 15 tutti chiederanno l'episodio 16 in quanto..sono tutti spoiler...ed uno è proprio favoloso!!

Sotto spoiler ma in effetti sono solo anticipazioni dei contenuti nulla di particolare salvo nella nota ultima ma li li dico...
Spoiler: show
- Si è svela il passato di Sergei Smirnov!
- Mr Bushido svela il suo volto! E si capisce anche che l'egregio è davvero impazzito ponete il dramma umano di Sergei a confronto con mr Bushido.....

Nel finale non si è capito bene chi fra Marie ed Saji hanno indossato una nuova tenuta di volo.Od ambedue..Il Gn Archer andrà in battaglia ?? ISi è deciso Saji ad andare in battaglia Mah!


Dati questi fatti l'episodio 16 è non solo meglio ma superiore due volte! al 15 ^_^

Ergo calma e scusate la nota..ma davvero è la dimostrazione chiara di come: è inutile correre.

Ah ma questo solo per chi lo vuol leggere perchè non era previsto da nessuna parte.
Spoiler: show
- Salta fuori un nuovo Memento Mori!!!

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Gipo » dom gen 25, 2009 11:34 pm

Deb i tuoi spoiler sn pericolosi! xD Son ceduto alla tentazione e li ho letti xD
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Lohaker » lun gen 26, 2009 9:48 am

Puntata con karaoke, puntata con rilascio in ritardo !
Aggiornato lo status dei lavori, pian piano ci stiamo avviando verso la release dell'episodio.

Oltretutto il fantasma del farinone, si è svegliato improvvisamente ed ha pensato di combinarne una delle sue:
fritto l'HD di Spider (colui che encoda) su cui erano contenuti gli script, i karaoke, le raw, etc etc...
...stiamo recuperando tutto, ma ci vorrà ulteriore tempo per tornare a regime....

(Nella home troverete un nuovo link per la vendita online di collane d'aglio certificate contro la sfiga da farinone, da applicare sul cassettino del DVD)

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Carrots » lun gen 26, 2009 10:25 am

Lohaker ha scritto:
Oltretutto il fantasma del farinone, si è svegliato improvvisamente ed ha pensato di combinarne una delle sue:
fritto l'HD di Spider (colui che encoda) su cui erano contenuti gli script, i karaoke, le raw, etc etc...
...stiamo recuperando tutto, ma ci vorrà ulteriore tempo per tornare a regime....

(Nella home troverete un nuovo link per la vendita online di collane d'aglio certificate contro la sfiga da farinone, da applicare sul cassettino del DVD)


Accidenti che sfiga!! Colpa degli Innovator... :)

Raga ci vogliamo dare una regolata con gli spoiler!??!?! :?
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

IlGiuda
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 22, 2009 7:51 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda IlGiuda » lun gen 26, 2009 12:10 pm

O_o no un hd che muore e' troppo brutto diamine. Io non c'entro, lo giudo!
Poi la prospettiva che dietro i problemi di Spider ci siano gli Innovator... mmhhh avendo il controllo di Veda non ci vuole molto a far saltare un pc...
*comincia a guardarsi intorno in cerca di fantomatiche cospirazioni a suo danno*

p.s.: no spe non e' colpa degli Innovator... la colpa e' sempre la sua, lo sappiamo tutti e' inutile mentirci: LA COLPA E' DELLA CANZONE DI MARINA!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Probyn » lun gen 26, 2009 11:22 pm

IlGiuda ha scritto: LA COLPA E' DELLA CANZONE DI MARINA!

Questo prova che effettivamente anche gli HD hanno un'anima... :roll:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Debris » mar gen 27, 2009 9:51 am

Lohacker io non ho messo gli spoiler per caso..- e fra l'altro mi sono anche trattenuto! - l'episodio 19 mi stà facendo sorgere sospetti immensi!!

E' proprio a sottolineare come sia inutile correre..fra l'altro incidenti tecnici occorrono.

Purtroppo la tecnica usata dal regista che somma rivelazioni su rivelazioni è micidiale! Non vi è possibilità di recupero..non ci sono episodi di stanca per cui uno dice ok questo episodio comunque è uno schifo!...
Succedono sempre cose stranissime!!
Gente discutiamo dell'arrivo di Tomino vi và ? lasciamo in pace gli staff..

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Lohaker » mar gen 27, 2009 11:57 pm

Il momento del rilascio si avvicina sempre +...
Aglio ed F5 aiutano...

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Gipo » mer gen 28, 2009 10:23 am

Lohaker ha scritto:Il momento del rilascio si avvicina sempre +...
Aglio ed F5 aiutano...


Signore abbi pietà di noi. Amen.

Dai dai, anche stamattina sono a casa con la febbre e la prima cosa che ho fatto è guardare il forum SS. Aspettiamo, ormai siamo agli sgoccioli.
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: GUNDAM 00 S2 - 15

Messaggioda Carrots » mer gen 28, 2009 12:55 pm

Gipo ha scritto:
Lohaker ha scritto:Il momento del rilascio si avvicina sempre +...
Aglio ed F5 aiutano...


Signore abbi pietà di noi. Amen.

Dai dai, anche stamattina sono a casa con la febbre e la prima cosa che ho fatto è guardare il forum SS. Aspettiamo, ormai siamo agli sgoccioli.


Anche per me è stata la prima cosa che ho fatto appena mi sono svegliato! :roll: Poi sono andato al lavoro!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti