GUNDAM 00 S2 - 14

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda stelago » sab gen 17, 2009 2:48 pm

Il mondo è Bello per che Vario, è la gente strana che rende il mondo interessante.

Che senso avrà mettersi in concorrenza su una stessa serie, quando ci sono altre serie tipo la X e la ZZ in lista d'attesa.. :?
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Shizuka » sab gen 17, 2009 2:50 pm

HeeroIuy84 ha scritto:mi sà ke avete concorrenza,gente,infatti i fate hanno "già" rilasciato il 14 del farinone,io nn l'ho visto,quando lo vedrò vi farò sapere :evil:

State dicendo che non siamo gli unici a cui piace Gundam ed a cui piace fansubbare???
Ma è inaudito!!!

Scherzo... :lol: :lol: :lol:

Come ho già scritto in tag rispondendo a Ma2C, me ne sono accorta anch'io, ieri sera! ^__^
Nemmeno io l'ho visto, prima voglio finire la mia traduzione.
Immagine

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda stelago » sab gen 17, 2009 2:52 pm

Mai visto uno che scrive "per che" al posto di perché anch'io nel mio piccolo sono .....
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Shizuka » sab gen 17, 2009 3:03 pm

HeeroIuy84 ha scritto:Kmq preferisco il vostro fansub

Così sulla fiducia? :lol:
Be', grazie!!!


HeeroIuy84 ha scritto:xciò aspettero anke 1 mese x il 14simo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :athrun: :athrun: :athrun:

Un mese? :shock: :shock: :shock:
Mhh, almeno la traduzione e l'adattamento devono essere pronti prima... anche solo perché di qui a un mese vorrei fare anche altro... :D
...altro fansub ovviamente, tipo la 15, la 16, la 17... :D
Immagine

wingzeta

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda wingzeta » sab gen 17, 2009 3:06 pm

hahahaha :lol:

l'avete visto il fanusb?
Come ho già detto nella tag-board non è altro che l'ass ( lo script che contiene la traduzione, i kara, e i font ) dei gSS tradotto in italiano. Scaricateli entrambi e vi accorgerte che il font per il parlato, per i karaoke della opening, per il karaoke di marina sono gli stessi. Il karaoke di marina poi... è proprio lo stesso identico! ( i karaoke nn si devono copiare )


anche solo perché di qui a un mese vorrei fare anche altro...
:D

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Gipo » sab gen 17, 2009 4:38 pm

[quote="wingzeta"]hahahaha :lol:

l'avete visto il fanusb?
Come ho già detto nella tag-board non è altro che l'ass ( lo script che contiene la traduzione, i kara, e i font ) dei gSS tradotto in italiano. Scaricateli entrambi e vi accorgerte che il font per il parlato, per i karaoke della opening, per il karaoke di marina sono gli stessi. Il karaoke di marina poi... è proprio lo stesso identico! ( i karaoke nn si devono copiare )


Beh, dovranno pure imparare poveri!! Cavolo, lasciamoli che si facciano un pò le ossa.. Poi non è una serie facile il farinone.. Non sono discorsi cazzo tipo Naruto Shippuden, che mediamente AL traduce in 1 giorno.. E' qualcosa di molto piu complesso..
Questo è il mio parere cmq..
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine

wingzeta

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda wingzeta » sab gen 17, 2009 6:23 pm

Gipo ha scritto:
wingzeta ha scritto:hahahaha :lol:

l'avete visto il fanusb?
Come ho già detto nella tag-board non è altro che l'ass ( lo script che contiene la traduzione, i kara, e i font ) dei gSS tradotto in italiano. Scaricateli entrambi e vi accorgerte che il font per il parlato, per i karaoke della opening, per il karaoke di marina sono gli stessi. Il karaoke di marina poi... è proprio lo stesso identico! ( i karaoke nn si devono copiare )


Beh, dovranno pure imparare poveri!! Cavolo, lasciamoli che si facciano un pò le ossa.. Poi non è una serie facile il farinone.. Non sono discorsi cazzo tipo Naruto Shippuden, che mediamente AL traduce in 1 giorno.. E' qualcosa di molto piu complesso..
Questo è il mio parere cmq..
sì lo so che devono imparare e qualcosa devono usare come riferimento ma quello che volevo dire è che prendi lo script del gruppo inglese ( conosciuto per la sua dubbia qualità delle traduzioni ) e ne cambi solo il testo..... lì proprio nn hanno fatto altro che inserire la loro traduzione italiana, senza nemmeno curarsi di cambiare i font del parlato o rifare i karaoke ( per me i karaoke sn fondamentali )

anche solo cambiare il colore dei bordi... nn ci vuole nulla, con aegisub ( ma anche jubber ) è immediato, nn devi nemmeno scrivere a mano \3c( colore in esadecimale degli .ass ), fa tutto da solo, o la posizione del karaoke di marina: un bel /a<posizione> e il gioco è fatto.....

cmq il senso del messaggio è, ok farsi le ossa ma con stile 8) ( --------che frase unitile ragazzi )

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Probyn » sab gen 17, 2009 8:14 pm

wingzeta ha scritto:cmq il senso del messaggio è, ok farsi le ossa ma con stile 8) ( --------che frase unitile ragazzi )

Wing fa che ho contaggiato pure te...
non c'è niente da fare la grafica by Probyn fa miracoli...

quasi quasi vado a Lurdes a vendere dektop! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda wingzeta » sab gen 17, 2009 8:42 pm

oggi mi sento spammone!

Probyn ha scritto:
wingzeta ha scritto:cmq il senso del messaggio è, ok farsi le ossa ma con stile 8) ( --------che frase unitile ragazzi )

Wing fa che ho contaggiato pure te...
non c'è niente da fare la grafica by Probyn fa miracoli...

quasi quasi vado a Lurdes a vendere dektop! :lol: :lol: :lol:
nn capisco, spiega ( è perchè ho scritto unitile invece di inutile ? )


cmq ora che ho ascoltato per 10 volte la canzone di marina ( per imparare a fare i karaoke, mi alleno su un gran karaoke ) devo dire che mi sta incominciando a piacere

ma perchè il clavicembalo?

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Gipo » sab gen 17, 2009 8:53 pm

wingzeta ha scritto:ma perchè il clavicembalo?


Secondo me è un pò disabile quella donna, ogni volta che parla cade per terra xD
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Gundam91 » dom gen 18, 2009 11:55 am

Ed eccomi che spunto con un morto che risorge.............:sfiga: :sfiga: :sfiga:


Gipo ha scritto:
wingzeta ha scritto:ma perchè il clavicembalo?


Secondo me è un pò disabile quella donna, ogni volta che parla cade per terra xD


dai povera Marina :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Gipo » dom gen 18, 2009 12:24 pm

Sono in trepidante attesaaa!
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine

Avatar utente
fubelli
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 14, 2008 12:04 am

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda fubelli » dom gen 18, 2009 1:22 pm

Gipo ha scritto:
wingzeta ha scritto:ma perchè il clavicembalo?


Secondo me è un pò disabile quella donna, ogni volta che parla cade per terra xD

Ha il baricentro spostato che ci vuoi fare...

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Debris » dom gen 18, 2009 2:57 pm

...Non ci lamentiamo troppo di Starsubber e Subzero...Qui i fansub escono!! Realizzare una serie non è cosa semplice.Realizzarla dal Giapponese - in presa diretta - non è la cosa più semplice del mondo....

I gruppi inglesi hanno diverse risorse - e quelli spagnoli vorrei sapere che combinano ma auguro loro di avere un grande sviluppo,d'altra parte considerando come la Beez ha inondato di opere il mercato oltre alpi è chiaro che li la passione per il mondo dell'animazione robotica in genere e Gundam in particolare aumenterà...

No dico!! Non è possibile quelli hanno le serie di Gundam seed e Destiny e pure Gundam wing ufficiali!!

Non sò se mi spiego.....

Oh se Ferro vuol dire la sua sulla nuova Op sarebbe gradito..ma nella sezione spoiler.....si ci sono spoiler pesantissimi...

Avatar utente
algimene
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 15
Iscritto il: sab ott 11, 2008 1:21 pm

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda algimene » dom gen 18, 2009 4:16 pm

wingzeta ha scritto:ma perchè il clavicembalo?


Il clavicembalo e' uno strumento a corde... quello dal suono mi sembra piu' una specie di organo U_U

L'avevamo capito che Marina è una suora mancata... non c'era bisogno dell'oratorio e l'organetto! >_>


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti