Gundam 00 - 23

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 1:20 pm

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Shizuka »

Probyn ha scritto:
Unisciti al lato oscuro della Raw :twisted: :twisted: :twisted: he He HEEEEEEEEEEEEEEEE!


Ci sono anch'io!
Ho resistito fino a tre o quattro episodi fa, ma poi per evitare gli spoiler avrei dovuto stare alla larga da questo forum o da parti di esso... e come avrei potuto??? Immagine
Ora passo il tempo a vedere e rivedere la raw Immagine finché non esce la versione Starsubber!!!
Immagine
Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 1:20 pm

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Shizuka »

wingzeta ha scritto:
sn vy trfgb qv fcnener crepuè bqvb vy zbaqb... r dhvaqv yb iberoor qvfgehttrer, cre dhrfgb pur sn vy trfgb qryyn cvfgbyn...

cmq aspetto i sub ita, nn mi fido trp dei Nyoro n e quella parte è fondamentale per capire la mentalità del personaggio


Non ho visto l'episodio con sub eng, ma la raw l'ho vista un sacco di volte, fbcengghggb yr cnegv pba Ybpxba, cre dhry pur pv ub pncvgb qvpr

Ibv... fvrgr fbqqvfsnggv qv dhrfgb zbaqb... vb... yb bqvb...

Vy trfgb pur sn vaqvpnaqb vy zbaqb... chagner r fcnener r' ha cb' vy fhb trfgb, zv frzoen cvh' ha nqqvb pur nygeb, r qvpraqb qv bqvner vy zbaqb Ybpxba zv frzoen cvrab qv nznermmn, framn nypha qrfvqrevb qv fcnener ny zbaqb cre qvfgehttreyb, r vabyger un nccran crafngb pur sbefr pvb' pur yhv un snggb aba pnzovren' yr pbfr, r pregb aba yr evcbegren' vaqvrgeb, zn qn dhry zbzragb vy shgheb fnen' dhryyb va phv ivien' Ylyr (b Elyr?)...

Comunque, l'episodio 23 starsubbato adesso ce l'ho in download, se ne può riparlare dopo averlo visto.
Immagine
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Probyn »

[Sith mode on]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:twisted: :twisted: :twisted: He He He :twisted: :twisted: :twisted:
Benvenuti nel lato oscuro della raw...

...non pensavo fosse così semplice (da oggi chiamatemi Palpatine :twisted: :twisted: :twisted: )
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Sith mode off]

Grazie ragazzi dal + profondo del cuore, posso vedere la puntata subbata prima della partenza di domani...
Probyn da Berlino vi ringrazia!
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 1:20 pm

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Shizuka »

wingzeta ha scritto:
Frpbaqb zr Ybpxba abzvan fhb sengryyb trzryyb... dhryyb pur fv irqr aryyr cevzr chagngr.... pzd qniireb è ha tena ory crefbanttvb. Nyy'vavmvb frzoenin pnyzvab r frzcer zbygb nggragb, ben, pba yn ibtyvn qv iraqrggn, zv è frzoengb zbygb cvù vapnhgb... sbefr y'hygvzb è vy ireb Ybpxba pur è qviragngb Zrvfgre cre iraqvpner yn zbegr qrv fhbv snzvtyvnev


Napu'vb crafnib pur fv genggnffr qv fhb sengryyb, crepvb' fbfgrarib pur Ybpxba crafnaqb ny shgheb qv Ylyr aba cbgrffr qrfvqrener yn qvfgehmvbar qry zbaqb

p.s.

se nn hai visto la sub eng allora significa che sai il giapponese. fantastico :clap:


Sapere è una parola grossa ^_^"
Immagine
Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 1:20 pm

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Shizuka »

p.s.
forse è meglio passare all'altro topic... così potremo nn usare il rot13 :wink:


Ok, solo che io ancora l'episodio subbato non l'ho visto ^^
Immagine
Avatar utente
Saturn
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 39
Iscritto il: sab feb 02, 2008 3:52 pm

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Saturn »

:piango:
Gundam91

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Gundam91 »

r yb fb fnghea è fgng han svar vaqrpbebfn dhryyn qv Ybpxba... puv fv zrggren nyyn thvqn qry Qlanzrf, nqrffb pur Ybpxba
...Fnwv aryyn frpbaqn frevr?

Ferro Mod ON: lo so che l'episodio è uscito...ma per commenti su di esso usare il topic apposito in timeline alternative... :D cose del genere dette qui si mettono sotto rot13... occhio ragazzi... :frusta:
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Robertowing »

RAW non mi avrete MAI :athrun:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Gundam91

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Gundam91 »

sai cosa ti dico wing io vorrei vedere Saji a bordo di gundam dei CB che combatte per un ideale 8)
Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 5:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Starla »

Gundam91 ha scritto:sai cosa ti dico wing io vorrei vedere Saji a bordo di gundam dei CB che combatte per un ideale 8)

vedrai qualcosa piloterà, per un suo ideale sicuramente (e che non è un'ideale quello di vendicare la sorella e il braccio di Louise?), ma mai un Gundam
e soprattutto, qui scatta la previsione, secondo me lo rivediamo direttamente la prox serie accanto al nostro caro e sicuramente vivo Alì!
Immagine
Gundam91

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Gundam91 »

uffa nn mi piace questa idea di Ali e Saji :evil:
Gundam91

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Gundam91 »

su ali nn si batte ciglio ma su Saji ha in parte idee sbagliate e infondate, sopratutto la morte della sorella e credo che la verità verra a galla per me, nn saprei dirvi in quale modo
Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 5:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Starla »

Gundam91 ha scritto:su ali nn si batte ciglio ma su Saji ha in parte idee sbagliate e infondate, sopratutto la morte della sorella e credo che la verità verra a galla per me, nn saprei dirvi in quale modo

Dai cmq non ti preoccupare, non voglio dire che Saji diventerà un personaggio negativo, solo che verrà raggirato da Ali,sicuramente a tempo debito si accorgerà che sta sbagliando.
Poi guarda, non è che io abbia la verità in mano, solo che sembra che tutti gli eventi portino a questa conclusione :wink:
Immagine
Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 4:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00 - 23

Messaggio da Carrots »

Per la seconda serie c'è molta carne al fuoco...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
Rispondi

Torna a “Mobile Suit Gundam 00”