Hai visto troppo Gundam quando....

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
Avatar utente
otacu
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: mar giu 07, 2005 1:06 pm
Località: Sawachikan Empire
Contatta:

Hai visto troppo Gundam quando....

Messaggioda otacu » gio giu 16, 2005 6:51 pm

Aiutatemi ad allungare la lista!

Hai visto troppo Gundam quando:

- minacci di uccidere tutti quelli che hanno visto il tuo modellino del Gundam Wing.
- ti siedi in poltrona e ti illudi di essere ai comandi di un Gundam.
- hai qualche problema e quindi porti una maschera per nascondere la tua identità.
- provi a costruirti il tuo Haro.
- nei forum usi una firma riguardante Gundam.
- hai almeno 10 modellini di Gundam.
- provi a spedire messaggi mentali in giro sperando qualche newtype come te ti risponda.
- digiti velocemente e a casaccio sulla tastiera pensando di essere un Coordinator.
- ti tieni pronto un bel bottone rosso giusto in caso il nemico fosse troppo potente e dovessi autodistruggerti.
- hai partecipato a una maratona Gundam con almeno 20 episodi di fila.
- hai provato a cercare il Gundamium sulla Tavola Periodica per pensare infine che hai perso tempo dato che si tratta di

una lega in effetti.
- usi Gundam in una conversazione per rompere il ghiaccio.... e funziona!
- i personaggi di Gundam appaiono nei tuoi sogni in numerose occasioni.
- hai fatto richiesta all'anagrafe di cambiare nome in Amuro (o Peter Rei, o Kira Yamato...)
- in una rissa cerchi di attivare il tuo SEED e pensi di picchiare tutti in un attimo.
- durante una lezione a scuola fantastichi su come imparare a pilotare un Gundam.
- parli sempre del tuo personaggio preferito, ti vesti come lui e parli come lui.
- vai su Ebay a cercare un costume del tuo personaggio preferito e lo usi tutti i giorni.
- incominci a tenere una immagine di Gundam nel tuo portafoglio.
- cominci a usare mosse in corpo a corpo alla Gundam.
- cominci ad avere bollenti fantasia sessuali con un personaggio di Gundam.
- (per le ragazze) sei motivata ad avere delle tette più grandi di Murrue e Talia.
- (per le ragazze) il tuo modello ideale è Fllay Allster e diventi una zoccola.
- spari con una pistola fai con la bocca il suono del laser.
- io dico "Tomino" e tu dici "Dio".
- il nome di tuo figlio sembra composto da lettere a caso, è difficile da pronunciare e non sembra avere una particolare

origine.
- cominci a fondare l'associazione ZAFT sul posto di lavoro e ti ribelli contro il capo Patrick Zala.
- rubi materiale chimico pericoloso e cerchi di scoprire la formula per la lega di Gundamium.
- desideri giunga presto la Terza Guerra Mondiale e speri che la gente ti darà un Gundam da pilotare (!?!?).
- sai cantare tutte le sigle di apertura e chiusura di tutte le serie di Gundam.
- chiami il tuo cane col nome di un Gundam.
- invece di usare il calendario normale calcoli gli anni col calendario Universal Century o Cosmic Era.
- riesci a dire "Ti ucciderò" in almeno 10 voci diverse di personaggi di Gundam.
- hai pitturato la tua auto con in bianco rosso e blu per farla assomigliare a un Gundam.
- dormi con la tua ragazza la chiami per errore con il nome di un personaggio femminile di Gundam.
- nel caso il tuo cellulare abbia poco campo ti lamenti delle particelle Minovsky.
- in macchina a tutta velocità cominci a sparare frasi esaltate alla Mwwu la Fraga.
- puoi recitare perfettamente un episodio di Gundam.
- in macchina cerchi il joystick per partire.
- puoi elencare senza problemi tutti i modelli di ogni mobile suit in ogni serie Gundam.
- hai recitato un intera serie di Gundam con pupazzetti e modellini.
- chiedi insistentemente al tuo Dungeon Master di fare un rpg su Gundam.
- in quasiasi videogioco ti permetta di scegliere il nome scegli "Peter Rei" (o Kira Yamato ecc.).
- saluti i tuoi amici con un "Sieg Zeon".
- speri sempre che un Gundam abbandonato appaia nei paraggi per salire e pilotarlo.
- i tuoi amici si riferiscono a te come "quello che rompe col Gundam".
- credi che dire "Ti ucciderò" faccia figo e ancora più figo detto in giapponese.
- hai attaccato un adesivo sulla tua macchina "La mia seconda auto è un Mobile Suit".
- vai dal tuo ottico e chiedi delle lenti a contatto per la modalità SEED.
- spendi il tuo tempo libero a pensare di quale equipaggio di astronave vorresti far parte... basandoti in parte su chi ha

le uniformi migliori e in parte su chi ha i membri di equipaggio più sexy.
- indossi una maschera 24 ore su 24
- senti qualcuno urlare "It's a Gundam" e capisci che sta per morire.
- cerchi di capire chi tra le tue amiche assomiglia di più a Fllay Allster e le proponi di proteggerla.
- passando da Linux a Windows confermi che Windows è più appropriato da usare per un Natural.
- passando da Windows a Linux ti vanti di usare un sistema operativo degno di un Coordinator.
- hai due gemelli, un maschio e una femmina,e li chiami Kira e Cagalli.
- hai una poltrona con due joysticks sui braccioli e 3 televisori: uno di fronte, uno destra e uno a sinistra.
- uscendo in macchina dal garage urli "$tuo_nome , $modello_della_tua_macchina , Ikimasu(partenza)!"
- dici "Apri l'hangar e prepara la catapulta" quando vuoi che qualcuno ti apra il garage....
- hai la camera da letto piena di gadgets di Gundam.
- vai in libreria e chiedi il manuale d'istruzioni per pilorare il Gundam.

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » gio giu 16, 2005 9:09 pm

- nel caso il tuo cellulare abbia poco campo ti lamenti delle particelle Minovsky.


questa è sicuramente la mia preferita :D

Mi permetto d'aggiungere:

-quando pensi che per risolvere i problemi del mondo bisogna bombardarlo di colonie.
-quando la notte guardi in cielo cerchi Side 7 e lo trovi pure.
-(questo fa molto yaoi) quando pensi che non ci sia niente di sbagliato nel regalare un uccello a un amico.
-quando prendi macchina di papà, di sorella e motorino tuo e cerchi di agganciarli tipo gundam componibile
-(questo è da zoccolo duro) quando schifi evangelio dicendo che è un mero remake di gundam.

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » ven giu 17, 2005 12:32 am

Veramente stupende, complimenti! XDDD
Ecco le mie! XD

- quando qualcuno ti muore davanti agli occhi, urli il suo nome a squarciagola.
- quando, anni dopo, scopri che è ancora vivo, ma ricoperto di cicatrici e mancante di qualche arto.
- quando cambi spesso fazione (o squadra di calcio, o azienda lavorativa, o marca di acqua minerale).
- quando inizi a pensare che la sigla di Zorro dica "Believe in the sing of Zeta, beyond the hard times from now".
- quando ti accorgi di uno spot televisivo che dice "quattro stelline... quattro paperelle... Quattro Bajeena..."

Avatar utente
Choco
Sweetie
Sweetie
Messaggi: 184
Iscritto il: lun lug 19, 2004 11:54 pm
Contatta:

Messaggioda Choco » ven giu 17, 2005 12:44 am

aggiungo anche io (sono molto femminili *__*)

-quando in ogni luogo che visiti ti fai scattare una foto insieme ad un'amica dove fate il saluto militare e la intitoli 'ZAFT no tameni'
-mediti di scrivere sulla fiancata della tua Mini British Open 'Core Splendor'
-hai almeno 5 nickname riferiti a personaggi gundamiani reigstrati sul server di Azzurra e interagisci con le tue amiche che ne hanno altrettanti convinta di essere il personaggio che impersoni
-ambisci a sposare un uomo affascinanate ma psicologicamente instabile che gioca con i destini del mondo di cui iti fidersti ciecamente
-passi ogni giorno almeno 10 minuti davanti allo specchio ad arricciolarti i capelli sull'indice cercando di essere carina come Garma
-sei convinta di chiamare le tue future bambine Marimeia e Lunamaria

...tutte esperienze personali *____*

Cho

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » ven giu 17, 2005 9:02 am

Choco ha scritto:-passi ogni giorno almeno 10 minuti davanti allo specchio ad arricciolarti i capelli sull'indice cercando di essere carina come Garma



STRAROTFL!!!!
Giuro che ho rischiato di morire su questa...
E poi...la mi avecchia macchina si chiamava proprio "Cometa Rossa..." (non scherzo!)

Ne aggiungo qualcuna
- Ammortizzate le ginocchia quando l'ascensore arriva al piano come se foste un MS che è appena atterrato dopo un salto di chilomteri...
- a seconda del vostro umore vi svegliate rabbiosi (Shinn, Camille) o remissivi (Loran, Kira): nel primo caso, appena il vostro capo vi cazzia per qualche problema, iniziate a guardarlo con sguardo feroce e digrignate i denti stringendo i pugni emettendo con il palato suoni tipo "khh..khhh". Nel secondo cominiciate a fare inchini mortificati dicendo "Sodesuné"
-Comninciate a fare pensieri filonazisti quando vedete qualcuno che vi taglia la strada in macchina e pensate di uccudere tutti gridando "Per un mondo blu e puro!"
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
I-Zenborg
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mag 19, 2005 4:00 am
Località: Cantarana (AT)
Contatta:

Messaggioda I-Zenborg » ven giu 17, 2005 11:33 am

- Quando durante una rissa eviti un pugno e pensi allora di essere un Newtype. :lol:

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » ven giu 17, 2005 9:18 pm

posso aggiungere
-oltre a ikkimasu anche:
tuo nome-nome della tua macchina-hashin!!!(variabile con hashin suru!!!)
-quando pensi di volere lo psycommu system sulla tua auto x evitare tutti gli squadroni di motorini e di biciclette che ti fanno il pelo ogni mattina quando arrivi a firenze...

oppure...questa l'ho fatta davvero!

-x l'ultimo esame grosso che ho dato, anatomia patologica, per ricordarsi tutte le manifestazioni di una malattia, detta "Sindrome di Behcet", usavo un acronimo...e indovinate cosa veniva fuori?

L'A(e)UG !!!!!

L esioni oculari
A ft(e) orali
U lcere G enitali !!!!!

sono impazzito:)
FErro

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » sab giu 18, 2005 5:59 pm

Hai visto troppo Gundam quando:

1:Mentre monti un Perfect Grade, fai tutti dei rumori con la bocca per simulare i meccanici che stanno costruendo davvero il Gundam...
2: Quando decidi di fondare un gruppo di fansub per tradurne gli episodi in italiano :P

Avatar utente
dipurice
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 104
Iscritto il: gio apr 29, 2004 12:24 pm
Località: Nova Comum

Messaggioda dipurice » sab giu 18, 2005 7:03 pm

zooropa ha scritto:- Ammortizzate le ginocchia quando l'ascensore arriva al piano come se foste un MS che è appena atterrato dopo un salto di chilomteri...


Per caso hai installato una webcam nel mio ascensore?

Hai visto troppo Gundam (ma non abbastanza) quando:

-mandi a dormire i figlioli perchè "troppa TV fa male" e poi ti guardi tutto di un fiato il tri-pack .avi di destiny sull'home theater a volume zero :oops:
-fischetti spensieratamente le opening e le ending di destiny a rotazione

Haro!
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!

Macintosh user since 1988

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » dom giu 19, 2005 7:39 pm

dipurice ha scritto:Per caso hai installato una webcam nel mio ascensore?


Assolutamente no...
L'ho fatto io in prima persona! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
tbigia
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 129
Iscritto il: mer giu 30, 2004 5:02 pm
Località: Trieste

Messaggioda tbigia » ven giu 24, 2005 10:45 pm

Hai visto troppo Gundam...:
-quando la mattina, in calzoncini e cannottiera, guardi la porta del bagno e mormori "Mission Acepted" e quando ne esci esclami "Mission Completed" con un soghigno.

P.S.: ho letto ora le ultime su Dom, mi associo a tutti gli auguri di cuore inviati.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » sab giu 25, 2005 12:54 pm

- quando la metà almeno delle cose che disegni sono mobil suit o personaggi esistenti o inventati di gundam.
- quando passando davanti al tuo modellino lo guardi incantato da varie angolazioni e poi gli cambi posa cercando di renderlo più drammatico possibile
-quando pur di vivere in qualche modo le avventure nel mondo di gundam scrivi un gioco di ruolo e poi ci giochi con gli amici (sulle prime perplessi ma poi sono loro che ti pregano di continuare :D ).
-quando la mattina appena colegato su MSN la prima cosa che succede è uno scambio di battute col collega di lavoro del tipo "Feccia Zionista!" "Porco Federale!". Come avatar non fai altro che ruotare fra diversi MS
-Quando sentendo Berlusconi dire che verrà fondata la Federazione di partiti pensi al modo più efficace di fargli cadere una colonia sulla testa oppure di fondare Zeon o l'AUEG
-Leggi quasi solo fumetti del mobil suit bianco.
- ti esalti quando l'avversario Zionista mette in acqua i suoi dom convinto della sua superiorità tecnologica e i tuoi aquaGM ne fanno polpette (gioco gundam x per SNES umano vs umano). dovevate vedere la faccia che ha fatto quando ho sfornato l'aquagundam (musichetta di sfondo dello squalo) :D

Avatar utente
I-Zenborg
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mag 19, 2005 4:00 am
Località: Cantarana (AT)
Contatta:

Messaggioda I-Zenborg » sab giu 25, 2005 1:17 pm

Darcadia ha scritto:- -Quando sentendo Berlusconi dire che verrà fondata la Federazione di partiti pensi al modo più efficace di fargli cadere una colonia sulla testa oppure di fondare Zeon o l'AUEG
:D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun giu 27, 2005 1:13 pm

-quando appena arrivi da un amico (anche lui fan di gundam) in macchina gli dici "aspetta, parcheggio il mobile suit e arrivo":)

-quando il tuo obiettivo x l'università è fare ingegneria non mi ricordo che specializzazione solo per riuscire a costruire un giorno un gundam
(questa viene dal mio amico di cui sopra, insieme a:"io, vedi, non mi sprecherò x meno del freedom quando costruirò il mio mobile suit!!!":)))

Avatar utente
I-Zenborg
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mag 19, 2005 4:00 am
Località: Cantarana (AT)
Contatta:

Messaggioda I-Zenborg » mar giu 28, 2005 12:44 am

- Quando vedi un repper bianco e pensi che si chiami "Anaheim" :lol:


Torna a “Gundam: il mito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti