Tomino al Cartoons on The Bay!

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Tomino al Cartoons on The Bay!

Messaggioda Debris » mar apr 07, 2009 3:57 pm

Allora

1) La notizia per quanto mi riguarda e ci riguarda - che io guido un blog per conto di un gruppo non per conto mio - era Tomino al Cartoons on The Bay,siete d'accordo ?? Ho forse speculato su Unicorn Movie ?? Quindi chi la ha sparata ??
Potevo spararla altissima quella News...Tomino al cartoons on The Bays annuncia etc etc etc....Potevo fare tante cosine sappiatelo...

2) Io ieri il blog lo ho aggiornato solo per UN motivo!

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3292

3) Appena ho capito quel che era successo,ho visto le contestazioni,ho risposto cercando di chiarire le cose,giusto Alessandro ??

Persino su SRW hotnews...( fateci un salto ci sono molte interessanti notizie)

http://superrobotwar.wordpress.com/2009 ... e-in-2010/

Anche se l'inglese non lo so

Questo tanto per mettere qualche puntino sulle I

4 )
La mia fonte - giornalista pure lui - riconferma la notizia...La sua nota...

"Caro Domenico come ti ho detto , io ho trascritto le risposte che ho sentito, nemmeno so se il titolo giusto fosse "Unicorn" o "Unicron", pensa quanto sono ferrato Però ti assicuro al 100% che ho trascritto ciò che davvero è stato detto: nel 2010 uscirà il film, e più probabilmente sarà lo stesso annunciato per la convention su Gundam.

"Io ho riportato quanto detto da Tomino alla conferenza per la Stampa, all'Hotel Excelsior, non certo quelle due cose in croce che ha detto agli otaku, nel cartoon village..."


Come vedete ve la mostro tutta così la buona fede mia e di Fa Gian,persona piuttosto seria, almeno è salva -


Ora più che chiederli gli appunti....li ha conservati,a suo giudizio è probabile che sia a Gundam Unicorn che si sia

La nota di sopra importa poco alla fine è piuttosto generica...

La mia impressione è che quell'egregio interprete che poco conosceva di Gundam abbia combinato qualche casotto.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Tomino al Cartoons on The Bay!

Messaggioda Debris » mar apr 07, 2009 3:58 pm

Ferro ha scritto:L'hai fatta la tua deb... :D
che "Turban" ci scampi e liberi:D
Ferro
PS:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FLqtMEEvNVo[/youtube]


Turban...^_^

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Tomino al Cartoons on The Bay!

Messaggioda zooropa » mer apr 08, 2009 12:28 pm

Debris, puoi tornare su SRW e sbattergli in faccia questo link.


http://www.gundamitalianclub.net/

Avevi ragione su "quasi" tutto. Non è un hoax. Unicorn sarà un film nel 2010, solo che l'annuncio non lo ha fatto Tomino ma (come più logico) il boss della Sunrise.

C'è il video dell'intera conferenza (piuttosto breve peraltro) in cui vediamo in primissimo piano l'orecchio destro di Tomino che si sgranocchia allegramente le unghie per tutto il tempo.

Ora dovremmo aprire un thread sul film di unicorn nell'area UC... :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Tomino al Cartoons on The Bay!

Messaggioda Debris » mer apr 08, 2009 2:54 pm

Oh bhè vedo che SRW hotnews ha ripreso da se il link!

Fabio - lavora in uno studio dove le mail sono controllate quindi i collegamenti sono quel che sono - mi ha mandato una nota in cui mi fà presente che ci sono state parecchie riprese video...La ho vista proprio adesso - mangiamo tardi - ed ho appena finito di vedermi Naruto.

In realtà avevo intuito che qualcosa non andava da delle frasi di Materia ( parlava troppo di scoop ora certamente è uno scoop il ritorno alla regia di Tomino ma quali erano gli altri scoop della conferenza stampa..)....volevo contattare lo staff di Animeclick - ne faccio parte nel gruppo dei Newsraider - per capire se potevamo intervistarlo su questi "scoop"

Contento che abbiate trovate il video di Ambition World ( che in genere si fà maggior pubblicità a quel che produce! )

L'annuncio è fatto dal presidente della sunrise ? Meglio!

Edit scommettiamo che hanno pure i video della parata del Cosplay su Ambition ???

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Tomino al Cartoons on The Bay!

Messaggioda franius » mer apr 08, 2009 3:12 pm

Debris ha scritto: Contento che abbiate trovate il video di Ambition World ( che in genere si fà maggior pubblicità a quel che produce! )



Dom, non è stato trovato.
Max di Ambition e' un socio GIC e ieri abbiamo fatto notte per poter pubblicare in contemporanea stamattina la notizia su entrambi i siti.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Tomino al Cartoons on The Bay!

Messaggioda zooropa » sab apr 11, 2009 7:57 pm

Spezzato il thread.
La discussione sul film di Unicorn prosegue qui.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Tomino al Cartoons on The Bay!

Messaggioda Debris » dom apr 12, 2009 6:13 pm

franius ha scritto:
Debris ha scritto: Contento che abbiate trovate il video di Ambition World ( che in genere si fà maggior pubblicità a quel che produce! )



Dom, non è stato trovato.
Max di Ambition e' un socio GIC e ieri abbiamo fatto notte per poter pubblicare in contemporanea stamattina la notizia su entrambi i siti.



................................................................................................................

Ma che interessante notizia.


Torna a “Gundam: il mito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti