Zeonic|Scanlations Manga

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Pan » mer mag 14, 2008 2:35 pm

wingzeta ha scritto:( ho dato tutto a Pan, io sono negato a fare certe cose :) ).


e io ho provveduto :D

http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki ... 0of%20zeta

Liberi di editarla ovviamente, manco da dire.
Immagine

Immagine

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » gio mag 15, 2008 5:42 pm

Proprio oggi sono riuscito a ritrovare il mio file di 00P su Mediafire, e sn rimasto sorpreso... 196 download !!

Grazie davvero !!!! :D


per chi non l'avesse ancora letto, ecco il direct link
DOWNLOAD


e ora c'è proprio bisogno che riesca a trovare qualcuno per andare avanti. I must find someone, maybe not in italy ( .... :wink: )

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Shizuka » sab mag 17, 2008 1:40 pm

wingzeta ha scritto:per chi non l'avesse ancora letto, ecco il direct link
DOWNLOAD
( .... :wink: )


Finalmente l'ho letto anch'io, e ho letto pure 00V... grazie a te, e anche a Pan, Lord Hyo e Prana!!!
Immagine

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab mag 17, 2008 2:19 pm

Nina Purpleton ha scritto:
wingzeta ha scritto:per chi non l'avesse ancora letto, ecco il direct link
DOWNLOAD
( .... :wink: )


Finalmente l'ho letto anch'io, e ho letto pure 00V... grazie a te, e anche a Pan, Lord Hyo e Prana!!!


grazie mille Nina!

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Prana » sab mag 17, 2008 3:37 pm

Nina Purpleton ha scritto:Finalmente l'ho letto anch'io, e ho letto pure 00V... grazie a te, e anche a Pan, Lord Hyo e Prana!!!

Oddio! Perché mi stai ringraziando... che ho fatto... :?

Io lo odio il farinone (quasi come i nazisti dell'Illinois!!!) 8)

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab mag 17, 2008 3:47 pm

Prana ha scritto:
Nina Purpleton ha scritto:Finalmente l'ho letto anch'io, e ho letto pure 00V... grazie a te, e anche a Pan, Lord Hyo e Prana!!!

Oddio! Perché mi stai ringraziando... che ho fatto... :?

Io lo odio il farinone (quasi come i nazisti dell'Illinois!!!) 8)


avevi tradotto la forma della base dei CB... quando ancora davi speranza a 00

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Prana » sab mag 17, 2008 4:23 pm

Ah, è vero... Magari con i prossimi 26 episodi di 00 mi ricrederò e passerò al lato oscuro come Franius!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Pan » sab mag 17, 2008 4:58 pm

Prana ha scritto:
Nina Purpleton ha scritto:Finalmente l'ho letto anch'io, e ho letto pure 00V... grazie a te, e anche a Pan, Lord Hyo e Prana!!!

Oddio! Perché mi stai ringraziando... che ho fatto... :?

Io lo odio il farinone (quasi come i nazisti dell'Illinois!!!) 8)


:lol: :lol: :lol:

Comunque grazie dei rigraziamente Nina, ma non ho fatto niente di che con 00V...


PS: ci tengo a precisare che pure io odio il farinone :mrgreen: , ma 00V meritava...
Immagine

Immagine

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab mag 17, 2008 11:07 pm

Eccoci qui con una bella sorpresona inattesa e non annunciata !! :D

E' una piccola striscia tratta da un videogioco che il bravo ArthurZero ha tradotto in inglese, e io no ho aproffitato usando il tempo libero di sta sera ( visto che i miei amici andavano ad un concerto di una band sconosciuta )
Vi dico solo che è ambientata nell'UC ( è un file piccino, è un solo atto )

ed ecco il link:

DOWNLOAD

Ditemi cosa ne pensate e se volete sapere come prosegue la storia


p.s.
volevo fare un PDF, ma quello che usciva da pdf creator o era troppo pesante o di qualità bassissima, penso che il jpeg + rar sia ancora imbattibile.

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » ven mag 23, 2008 2:44 pm

ecco una bella news, è appena uscito 00V settimo episodio, ecco l'immagine del mezzo:
http://bbs.newwise.com/attdata/forumid_ ... ZIHSCc.jpg
è il prototipo del GN-X, a quanto ho letto sul forum zeonic.

inoltre volevo dirvi che sn in corso 2 GRANDI lavori, presto avrete nuove uscite :D

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » ven mag 23, 2008 4:27 pm

Il Trone Varanaus??

Stavo per fartelo vedere...era nella presentazione del numero di Hobby Japan magazine di questo mese ( ma la hanno inserita solo quest'oggi e io ero off line non ho potuto inserire un nuvo update...)

Qui:

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1691

Piuttosto guardate un pò..su dengeki hanno presentato alcune immagini da Gundam 00P e non solo...

http://superrobotwar.wordpress.com/2008 ... /#more-979

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » ven mag 23, 2008 6:26 pm

Debris ha scritto:
Piuttosto guardate un pò..su dengeki hanno presentato alcune immagini da Gundam 00P e non solo...

http://superrobotwar.wordpress.com/2008 ... /#more-979


E' il gundam di Marlene, il mancante alla conta.... che dire.... mi ricorda qualcosa :D L'avevo già visto nella veste 00F, ma questo mi da ancora più l'idea di prototipo.
Secondo me è davvero fatto bene, al contrario degli altri è evidente che sia un modello di test per il Kyrios: è "credibile".

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » sab mag 24, 2008 7:13 am

wingzeta ha scritto:ecco una bella news, è appena uscito 00V settimo episodio, ecco l'immagine del mezzo:
http://bbs.newwise.com/attdata/forumid_ ... ZIHSCc.jpg
è il prototipo del GN-X, a quanto ho letto sul forum zeonic.

inoltre volevo dirvi che sn in corso 2 GRANDI lavori, presto avrete nuove uscite :D


Wingzeta c'è una contestazione che arriva sul Trhone Varanaus..proprio da un menbro del forum di GU - ma credo che tu lo conosca - si chiama Matteo,è anche menbro dello staff del Club,secondo lui il Varanaus è si un prototipo ma non l'antenato del Gn X ma,invece,

un GN-X modificato per impiegare componentistica a disposizione dell'ONU - e infatti monta pezzi già visti su altre macchine


Puoi vedere se ci sono rettifiche ( può capitare che ci siano state rettificazioni in corso d'opera!) ??

Forza tira fuori questi grandi progetti: i nomi i nomi ^___^

^__^ Oppure le date delle anticipazioni...

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab mag 24, 2008 10:06 am

l'aveva scritto un utente del forum degli Zeonic... pensavo che avesse tradotto dal giapponese....se matte ( che se non sbaglio sa il giapponese ) dice così allora significa chee l'utente del forum se l'era inventato.

ecco il topic
http://zeonic-republic.net/forums/index.php?topic=54.0


iron2000 dice
Arh, the 7th issue already.

The prototype of the GN-X.
Varanus the link between the GN-X and the Thrones.

Hope they get on with a Virtue or Nadleeh variation soon.


dal tono deciso pensavo che ne fosse certo e non era un suo pensiero. Se matteo è certo posso postare sul forum zeonic chiedendo chiarimenti


EDIT:

fatto la domanda, ora aspettiamo cosa mi risponde.

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » dom mag 25, 2008 3:22 pm

fine del mistero!

iron 2000 ha tradotto parte della prima pagina, vi riporto il testo

What I read in the second sentence of the bold intro text is:
"For the 7th in the serialization is the prototype unit of the GN-X which chased the Celestial Beings to a corner in the second half of the story."

And the first 2 sentences of the grey box reads:
GN-X, the mass-produced unit that has the power to go against the Gundam.
This is the prototype of that unit.

Next line say the naming goes to say that same as the Throne Gundams this unit possess the GN Drive T.
Next line say this machine has the same silhouette as the completed MP unit GN-X, at the current stage the unit uses many the Throne's parts.
The next 2 lines explain the 4 GN particle condensers, how it ups the controllability and how it helps the pilots from the different countries get used to GN powered MS therefore shortening the training.
Last line say something about standard weaponary.


come potete vedere dice proprio che è :
Per il settimo episodio di 00V viene presentato il prototipo del GN-X che ha dato filo da torcere ai Celestial Beings nella seconda metà della storia
le prime 2 linee del box grigio dicono:
GN-X, l'unità da produzione di massa che ha le potenzialità di mettersi contro i Gundam.
Questo è il prototipo di quell'unità.

La prossima riga dice che il nome deriva dal fatto che come i Thrones anche questa unità possiede un GN Drive a Tau
La seguente riga dice invece che la macchina ha la stessa forma dell'unità finale GN-X, allo stato attuale l'unità possiede ancora molte parti dei Thrones.
Le seguenti 2 righe descrivono i 4 condensatori di particelle, come aumentano la controllabilità e in che modo aiutino i piloti dei differenti paesi ad abituarsi MS dotati di GN diriver anche con un breve addestramento.
L'ultima riga dice qualcosa sulle armi in dotazione.


quindi possiamo dire che come si pensava è il prototipo del GN-X che prende i Thrones come modello.


Torna a “Gundam: il mito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti